web analytics

Vai al contenuto


3 livelli


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 23 December 2011 - 01:07

Ok, mi mancano 3 pannelli livello e arriverò al livello 100. la domanda è facile: c'è un modo veloce per prendere esperienza???

#2 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 23 December 2011 - 03:42

no in 358 /2 days,gli ultimi 3-4 livelli sn un bel problema T_T,io ci ho messo 30 ore solo per quei 3 ....

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn


#3 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 23 December 2011 - 06:57

imposti quell'anello che ti aumenta l'esp che guadagni ma li lascia con un solo punto vita, metti risveglio e dai di limite contro riku nell'ultima battaglia.
è il modo più veloce e lucroso che conosco.

Antidepressivo

Antidepressivo


#4 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 23 December 2011 - 16:56

si, ma purtroppo riku non se ne starà buono buono a farsi picchiare; e gli basta un colpo per farmi la festa...


#5 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 23 December 2011 - 17:30

bhè certo devi pure usare un minimo di strategia contro di lui, è normale.
devi sempre colpirlo alle spalle senza fare per forza una combo completa,aggirarlo e colpirlo ancora alle spalle quando para uno dei tuoi attacchi, il resto è tutto "destrezza".
all'inizio potresti avere qualche problema, ma vedrai che non ci metterai molto ad adeguarti al suo stile di combattimento e a prevederne le mosse, fidati.

Antidepressivo

Antidepressivo


#6 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 23 December 2011 - 18:31

ok, grazie mille senpai


#7 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 23 December 2011 - 21:28

CITAZIONE (bado1995 @ 23/12/2011, 11:31) 
ok, grazie mille senpai

di nulla :asd:

Antidepressivo

Antidepressivo


#8 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 27 December 2011 - 23:46

passo dalla domanda all'affermazione: ho trovato il modo migliore!!!
per prima cosa dovete selezionare "continua storia" e NON "missioni" dal menù principale;
poi vi mettete l'anello "estremo"
infine re-affrontate le missioni 89 (6 heartless giganti), 91 (scappa dal castello) e 93 (picchia Riku).
il perché è semplice: i nemici danno SEMPRE la stessa esp anche se alcune sfide aumentano il livello degli stessi nemici e le Missioni li innalzano a livelli estremi!!! Quindi è inutile perdere tempo affrontando Anti-Riku o Anti-Saix in mod missioni se puoi picchiarli tranquillamente con Roxy :)

#9 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 30 December 2011 - 01:53

Beh, per far entrare TUTTE le abilità, il potere Zero, l'anello, l'allarga-zaino ed un elisir ho dovuto rinunciare a molte magie. Ho un totale di 24 lanci suddivisi in 3 magie: fire, thundaga ed energira.
Cmnq ritengo i livelli + importanti delle magie, per quelle puoi mettere degli elisir XD

#10 Guest_Xemnas98 _*

Guest_Xemnas98 _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2012 - 16:34

Ma quanti di voi hanno usato action replay e robe simili?

Io mi sto dannando per sbloccare Sora e ho anche involontariamente sbloccato il re ma sora?????
Non si è nemmeno fatto vedere almeno il re (secondo me ) è uno dei personaggi piu forti della modalità missioni

Come si fa a mettere l'immagine sotto a dove si vede l'account di chi ha risposto?

png

Fuori da questo piccolo mondo ce n'è uno molto più grande.


Nel palmo, stringi questa chiave.
Se nel tuo cuore v'è la bravura,
compi questo gesto che t'assicura...
Così il keyblade ti chiama!

jpg


L'oscurita può risplendere almeno quanto la luce.
Essa non è sempre il male,come la luce non è sempre il bene.
Ma questo dipende solo dall'uso che ne facciamo.


L' ho capito solo adesso.
E' irrilevante come si viene al mondo,
conta solo quello che facciamo con il meraviglioso dono della vita.


#11 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2012 - 16:58

CITAZIONE (Xemnas98 @ 20/6/2012, 11:34) 
Ma quanti di voi hanno usato action replay e robe simili?

Io mi sto dannando per sbloccare Sora e ho anche involontariamente sbloccato il re ma sora?????
Non si è nemmeno fatto vedere almeno il re (secondo me ) è uno dei personaggi piu forti della modalità missioni

Come si fa a mettere l'immagine sotto a dove si vede l'account di chi ha risposto?

Per sbloccare Sora devi completare tutte le missioni con il punteggio massimo, ovvero con la scritta "Fatto" dorata.

Per mettere l'avatar ti posso reindirizzare a questo topic.



#12 Guest_Xemnas98 _*

Guest_Xemnas98 _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2012 - 17:29


Grazie mille
CloudOrganization XIIIXenahort-heartles(Ansem)Xenahort-nessuno(Xemnas)Terra-ArmaturaRoxas Deep Dive

png

Fuori da questo piccolo mondo ce n'è uno molto più grande.


Nel palmo, stringi questa chiave.
Se nel tuo cuore v'è la bravura,
compi questo gesto che t'assicura...
Così il keyblade ti chiama!

jpg


L'oscurita può risplendere almeno quanto la luce.
Essa non è sempre il male,come la luce non è sempre il bene.
Ma questo dipende solo dall'uso che ne facciamo.


L' ho capito solo adesso.
E' irrilevante come si viene al mondo,
conta solo quello che facciamo con il meraviglioso dono della vita.