web analytics

Vai al contenuto


17/11/2011 - Nuovi dettagli per KH3D dal 24 Novembre


  • Per cortesia connettiti per rispondere
78 risposte a questa discussione

#1 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2011 - 19:03

sora2tsdrnewscopia



khbanner


Le news di Kingdom Hearts Dream Drop Distance riprenderanno la prossima settimana!
All'interno del nuovo numero di Famitsu -che uscirà il 24 Novembre - potremo trovare nuovi dettagli su un mondo mai presentato fino ad ora.

Oltre a KH3D, la rivista includerà corposi articoli su The Legend of Zelda: Skyward Sword, Mario Kart 7 e Super Mario 3D.



1321616957-2011111820450000

jpg

jpg

jpg

jpg

img-112_640

img-111_640



CITAZIONE
- Pinocchio presenterà in KH3D le orecchie da asino: un chiaro riferimento che, in un modo o nell'altro, la sua storia riprenderà quella del film originale.
- La vicenda si svilupperà in un luogo chiamato Prankster's Paradise, all'interno della Balena.
- La scan conferma la presenza di Frollo, antagonista del film The Hunchback of Notre Dame.



CITAZIONE (casmix @ 23/11/2011, 13:29) 
Tradotta
CITAZIONE
il mondo del gobbo di Notredame: "La città delle campane"

I personaggi che appaiono

Quasimodo - il ragazzo rinchiuso nella cattedrale di Notredame. Lui ama Esmeralda, colei che l'ha aiuto nonostante il suo aspetto.

Esmeralda - una bellissima zingara che è ama la libertà. Ha un forte senso della giustizia e ha attirato l'attenzione di Frollo.

Phoebus - L'abile capitano delle guardie chiamato da Frollo. Frollo gli ordina di scacciare gli zingari dalla città, ma lui gradualmente inizia a disobbedirgli.

Claude Frollo - è un giudice che ha sostanzialmente il controllo della città. A causa del suo odio nei confronti degli zingari, i metodi da lui usati per scacciarli diventano violenti.

Ci sono un gran numero di scene tra cui quella in cui Sora dice a Quasimodo di sbrigarsi, quella dove Riku incontra Esmeralda e altre che li coinvolgono entrambi.

Il mondo di Pinocchio: "La città dei balocchi"

i personaggi che appaiono

La fata turchina - La fata che infonde la vita dentro Pinocchio nonostante lui sia un burattino.

Pinocchio - scordatosi della promessa fatta a Geppetto e al Grillo, improvvisamente si ritroverà frastornato dai tanti divertimenti.

Geppetto - è un artigiano che crea giocattoli di legno. Ha creato Pinocchio che inizia ad amare come se fosse suo figlio.

Il Grillo Parlante - un grillo che abita a casa di Geppetto. è stato incaricato dalla Fata Turchina di educare Pinocchio. Questo Grillo non ha i ricordi dei lunghi viaggi che ha fatto con Sora e gli altri nelle precedenti avventure.

Ci sono scene intorno all'entrata e all'interno del tendone del circo, come anche quelle in cui Sora e Riku parlano con la Fata, Pinocchio e il Grillo.

Il sistema del Reality Shift

In battaglia, attacchi lo stesso nemico consecutivamente. Quando agganci un oggetto specifico, appare uno speciale simbolo di aggancio.
Quando accade, puoi usare lo speciale comando "Reality Shift" premendo i tasti X e A. Durante ciò, Sora/Riku scompare dalla battaglia e azioni speciali avverranno sullo schermo inferiore.
Il comando del Reality Shift è chiamato "Holy Rope". Usandolo, nello schermo inferiore collegherai gli obiettivi con una linea, poi su quello superiore apparirà una catena e attaccherai i nemici uno dopo l'altro seguendo la linea da te disegnata.

I Dream Eaters

Ci sono Dream Eaters alleati e nemici. I Nightmares sono nemici, gli Spirits sono alleati.

Nightmares

Zou Elephant - un elefante con sporgenti zanne viola. Attacca con il suo imponente corpo e la sua lunga proboscide. I suoi attacchi a lungo raggio come ad esempio le rocce infuocate sono il suo punto di forza. Se si soddisfano i requisiti grazie alla patnership con un Dream Eater di grandi dimensioni, puoi utilizzare la tecnica "Blow Off" per combatterlo. Dopo aver fatto roteare il vostro alleato Dream Eater, lo si può scagliare contro il nemico.

Dokudoku Lizard (Poisonous Lizard) – Un Dream Eater che assomiglia a una salamandra a fantasia viola. Dall'alto, spruzza veleno ad ampio raggio e può anche attaccare allungando la sua lunga lingua velenosa.

Citazioni dagli screenshots

Pinocchio a Riku: "Dal Grillo ho imparato molte cose importanti."
Sora alla Fata madrina: "Ah, yeah.....Sei una dea?"
Grillo a Sora: "Hm? Chi sei? Non ci dovrebbero essere ragazzi qui."

Screenshots



Stay tuned for more updates.


KHInsider

Edited by shiny` - 25/11/2011, 22:35



#2 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2011 - 20:08

CITAZIONE
potremo trovare nuovi dettagli su un mondo mai presentato fino ad ora

*____*

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#3 Guest_Mikythecat97 _*

Guest_Mikythecat97 _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2011 - 21:13

Non vedo l'ora!!! *___*

GeeJay Project
RST♥

jpgjpgImage and video hosting by TinyPic
png
rhythm-thief-y-el-misterio-del-emperador-arte-009
jpg
jpg
jpgjpg
png
What Kingdom Hearts Character Are You?
jpgBlaze_Amy_Princess-Peach_And_Princess-Daisy

8yca6v


#4 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2011 - 21:27

Finalmente qualcosa di nuovo :mke:



#5 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2011 - 21:31

Sono curiosissimo di scoprire quale sarà il nuovo mondo. *_*


png



#6 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2011 - 22:07

CITAZIONE (Alvaxk @ 17/11/2011, 14:27) 
Finalmente qualcosa di nuovo :mke:




#7 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2011 - 23:32

CITAZIONE (Alvaxk @ 17/11/2011, 14:27) 
Finalmente qualcosa di nuovo :mke:

*

#8 Guest_«Ven™ _*

Guest_«Ven™ _*
  • Ospiti

Inviato 18 November 2011 - 03:04

HO il presentimento che sarà il mondo di robin hood......

#9 Guest_Pyroantiform _*

Guest_Pyroantiform _*
  • Ospiti

Inviato 18 November 2011 - 04:07

Finalmente qualcosa di nuovo :mke:

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.50757720xd5gif
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
R16066_MLP_Applejack_Spooky
AntiFORM
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.


#10 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 18 November 2011 - 04:14

CITAZIONE (~Nightmare'sWizard @ 17/11/2011, 20:25) 
Dumbo. Robin Hood. Ocahontas. (L'errore non è involontario)

Toy Story no?? D:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#11 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 18 November 2011 - 22:40

aggiungo un immagine che presenta un nuovo mondo (anche se non è proprio nuovo)

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc



#12 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 18 November 2011 - 22:52

Ecco...la storia del Pinocchio del film :blonk:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#13 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 18 November 2011 - 23:08

CITAZIONE (White Shadow 24 @ 18/11/2011, 15:40) 
aggiungo un immagine che presenta un nuovo mondo (anche se non è proprio nuovo)

Grazie, la aggiungo al primo post insieme ad un breve riepilogo di quanto viene riportato.

CITAZIONE
From what a few anonymous posters have stated, Pinocchio has appeared in the magazine as a donkey, which in fact is an allusion to the original 1940 film. It seems that Jiminy Cricket also appears in an image on Riku's shoulders. Although the translation is somewhat odd, it looks as if this new world will be taking place inside of Monstro yet again.

In addition to this, there were apparently some images depicting Notre Dame and also mentioning the film's antagonist, Frollo.

- Pinocchio presenterà in KH3D le orecchie da asino: un chiaro riferimento che, in un modo o nell'altro, la sua storia riprenderà quella del film originale.
- Il luogo in cui si svilupperà la vicenda sarà - per l'ennesima volta - l'interno di Monstro.
- La scan conferma la presenza di Frollo, antagonista del film The Hunchback of Notre Dame.



#14 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 November 2011 - 00:41

scusate ma come pensano di articolare la storia di pinocchio, in questo titolo, dopo che in KH1 hanno messo la fuga dalla balena? Pinocchio e Geppetto ne sentivano forse la mancanza e sono andati a fargli una visita?

Antidepressivo

Antidepressivo


#15 Guest_~Roxas~ _*

Guest_~Roxas~ _*
  • Ospiti

Inviato 19 November 2011 - 00:51

Bah.... non so, ho qualche dubbio su questi nuovi mondi, spero li facciano bene.
Dovrebbero essere quelli di chick and little e dumbo prima di tutti perchè sono state invocazioni.

#16 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 November 2011 - 01:01

CITAZIONE (~Roxas~ @ 18/11/2011, 17:51) 
Bah.... non so, ho qualche dubbio su questi nuovi mondi, spero li facciano bene.
Dovrebbero essere quelli di chick and little e dumbo prima di tutti perchè sono state invocazioni.

ehmm... è chicken little non sono due polli diversi, anche se il nome chick-en little quando lo dici, può portare all'errore, cmq spero anche io che esca un bel gioco degno del suo nome.

Antidepressivo

Antidepressivo


#17 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 November 2011 - 01:29

Mi domando cosa ci fa la Balena nel Regno del Sonno visto che è presente nel Regno visibile (di Luce/di Mezzo/d'Oscurità).



#18 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 November 2011 - 03:05

CITAZIONE (~Nightmare'sWizard @ 18/11/2011, 18:50) 
Rompicapo: Nomura lo sta facendo nel modo giusto.

Esatto.
Cioè l'ha praticamente detto lui che i mondi in questo titolo sono 'imprigionati' nel Sonno e, trovando la loro serratura, vengono liberati (risvegliati). Tale procedura permette la comparsa del mondo nell'universo 'visibile'. :rabbit:



#19 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 19 November 2011 - 03:19

CITAZIONE (Kyon @ 18/11/2011, 18:29) 
Mi domando cosa ci fa la Balena nel Regno del Sonno visto che è presente nel Regno visibile (di Luce/di Mezzo/d'Oscurità).

Ma non avevano detto che tutti i mondi di KH3D erano nuovi e mai visti prima O.o ?

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#20 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 November 2011 - 03:26

CITAZIONE («Ðreåm™» @ 18/11/2011, 20:19) 
CITAZIONE (Kyon @ 18/11/2011, 18:29) 
Mi domando cosa ci fa la Balena nel Regno del Sonno visto che è presente nel Regno visibile (di Luce/di Mezzo/d'Oscurità).

Ma non avevano detto che tutti i mondi di KH3D erano nuovi e mai visti prima O.o ?

Appunto. Con la motivazione che ho scritto sopra, i mondi Disney dovevano essere tutti nuovi ed anche loro avevano detto così.