web analytics

Vai al contenuto


Final Fantasy XII International Zodiac Job System In Italiano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#41 Guest_unkonwn27 _*

Guest_unkonwn27 _*
  • Ospiti

Inviato 12 April 2012 - 22:02

Scusate la domanda eventualmente stupida ma quella versione su download zone delle 27 parti è per PC o da masterizzare sulla PS2? Perchè io lo vorrei su pc...


#42 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 12 April 2012 - 23:59

ti sei risposto da solo...potevi evitare la domanda...su download zone è nella sezione ps2 e per quel che ne sò ffXII è uscito solo su ps2 quindi non 'esiste neanche per pc...la iso và masterizzata per giocarci su ps2,poi nessuno ti vieta di giocarci su pc con l'emulatore...ma la qualità a seconda del pc in uso è pessima e scomoda...e una ps2 ormai te la tirano dietro usata per una 50ina di euro.

#43 Guest_unkonwn27 _*

Guest_unkonwn27 _*
  • Ospiti

Inviato 13 April 2012 - 00:04

Io parlo soprattutto per un fatto grafico...tu dici che la ps2 (quindi senza un supporto HD) può superare la versione "sporca" di FFXII (ovviamente l'international zodiac job system) su PC?

P.S.: Ho un HP i5 abbastanza recente

#44 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 13 April 2012 - 00:14

a seconda del pc migliori..non sò i dati tecnici del tuo pc il mio ha circa un anno e 4 giga di ram ma i giochi emulati vanno al rallentatore e il pc non ce la fà....è cmq un gioco ps2,non puoi giocarlo in HD..su ps2 funzionerà sicuramente meglio che emulato...la console è nata per questo..il pc non è ps2....su console il gioco fila liscio...se lo giochi su una tv lcd in effetti la qualità non è il massimo,lo vedresti meglio su una tv classica. volendo esiste il cavo component,che invece di avere i classici cavi (rosso,bianco e giallo) ha i due classici cavi audio rosso e bianco e 3 per il video,rosso,verde e blu se non ricordo male...ma non tutte le tv attuali li hanno..questo cavo non fà miracoli...l'ho provato su una tv lcd di circa 22 pollici giocando FFX,per poter vedere qualcosa devi cambiare l'uscita video della console dalle impostazioni...non fà miracoli ma si vedono i colori più vivi e una definizione migliore del cavo in dotazione alla console.

#45 Guest_unkonwn27 _*

Guest_unkonwn27 _*
  • Ospiti

Inviato 13 April 2012 - 02:01

ok grazie :) scusami è che mi piacerebbe divertirmi a final fantasy come i vecchi tempi però con quel vecchio livello grafico potrebbe piacermi meno di quanto pensassi...vabbe si tratta solo di imperfezioni alla fine so già che mi piacerà un sacco

#46 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 13 April 2012 - 02:06

capito...ti dirò..io ho recentemente iniziato il XIII..ma non mi è parso un capolavoro...secondo me l'ultimo final fantasy degno del nome che porta è il X.

#47 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 13 April 2012 - 06:43

Anche se siamo Off Topic mi permetto di correggerti. È vero che su console non è possibile giocare in HD, ma l'emulatore PCSX2 è in grado di aumentare spaventosamente la risoluzione dei giochi e posso garantire che è uno spettacolo per gli occhi.


It's been a long time coming... Almost there.



#48 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 13 April 2012 - 12:19

capito..bisogna avere un SIGNOR PC però....provate a emularlo...e vedete un pò...io ci provai e non ero soddisfatto..le uniche cose che si vedevano quasi senza problemi era il filmato iniziale...appena iniziava il gioco era ingiocabile.

#49 Guest_unkonwn27 _*

Guest_unkonwn27 _*
  • Ospiti

Inviato 15 April 2012 - 00:32

Non vorrei sembrare scortese chiedendo questo qui ma ne ho assolutamente bisogno...ho messo pcsx2 sul pc e mettendo il file ISO unito con HGSPLIT di final fantasy in quel programma (già configurato e tutto) non va, lo schermo è tutto nero e nella pagina dell'HTML alla fine mi compare
CDVD READ ERROR, sector = 0x00091451
Non so cosa c'è di sbagliato nel file visto che comunque dal computer è riconosciuto come file ISO, poi vabbe ho provato a masterizzarlo e quando lo metto nella ps2 mi appare la scritta playstation 2 ma poi lo schermo rimane tutto nero...per favore aiutatemi vorrei farlo girare sul pc ma non so forse è proprio il file che ha qualcosa che non va, voi cosa mi dite???

P.S.: Ho provato l'emulatore sul mio pc e si vede che è una meraviglia...l'unica cosa che comunque a me è un portatile, dite che girerà bene??

Edited by unkonwn27 - 15/4/2012, 01:10

#50 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 15 April 2012 - 14:06

non saprei come aiutarti...controlla tutti i file.o non sò...il gioco a me funzione senza problemi sia su emulatore che su console.

#51 Guest_unkonwn27 _*

Guest_unkonwn27 _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2012 - 23:30

Finalmente ci sono riuscito! Alcuno file scaricati erano difettati e ho dovuto riscaricarli...comunque col trial, la modalità in cui si possono guadagnare LP con una serie di stage, una volta che ho completato alcuni stage (io sono arrivato al 16) come si fa poi a implementare quegli LP in un salvataggio normale???

#52 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2012 - 00:48

non mi chiedere niente di trial ed lp che non sò manco cosa sono...io il gioco l'ho appena iniziato,ed essendo il 12 un capitolo che proprio non mi piace devo attendere la una grande voglia per giocarlo...recentemente ho acquistato ps3 e sono in ricerca di vari titoli da giocare.

#53 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2012 - 01:18

ma alla fine per averlo in Italiano cosa bisogna fare? scaricare la iso in inglese e una qualche patch? anche perchè mi par dicapir che sia stato un minimo migliroato sto gioco con questa versione

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#54 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2012 - 01:48

sono pochi ad essere riusciti a renderlo in italiano...su download zone trovi la iso già tradotta in ita.

#55 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2012 - 02:08

anche dopola caduta di megaupload e dopo quelli come lui?

Edited by Darktommy - 26/4/2012, 22:02

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#56 Guest_fantasyfan _*

Guest_fantasyfan _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2012 - 06:42

si i file sono su download zone e sono stati riuppati dallo stesso tidus si mediafire sono ben 27 parti se vedi nelle discussioi precedenti ho postato il link cmq il gioco io lo finito e ti dico che non è tutto in italiano diciamo 60%­ita 35%­inglese 5% giapponese cmq questa versione è sicuramente migliore dell'altra sotto tutti gli aspetti

#57 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2012 - 14:04

ok la parte in giapponese uqale sarebbe?, i dialoghi sono tradotti, i menu? cmq anchem diafire e divnetato molto severo, il vecchio pianeta dragonballo, si è visto cancellati tutti i video

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#58 Guest_unkonwn27 _*

Guest_unkonwn27 _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2012 - 23:28

Purtroppo i menu sono tutti in inglese...ha dato un po' fastidio anche me, ma l'importante è che almeno i dialoghi sono in italiano

#59 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2012 - 00:53

questo tanto mi basta, grazie mille

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#60 Guest_fantasyfan _*

Guest_fantasyfan _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2012 - 03:03

si il menù è tutto inglese purtroppo poi il mappamondo qualcosa è giapponese poi gli effetti degli accessori te li legge in ita mentre tutte le altre cose sono in inglese i nomi degli oggetti ottenuti dai mostri sono in inglese mentre tutti i dialoghi sono ita apparte nelle taverna del mare non so perchè parlano in inglese e la stessa cosa vale per il mappiere vabbè cmq si capisce se hai giocato già la versione precedente solo che qui ci sono molte più cose armi nuove scudo segreto "Gendarme" per le casse basta allontanarti di 1 zona non piìù 3 che dirti questo gioco risolve il 50% dei problemi che dava rispetto alla versione normale vale la pena di giocarlo....