web analytics

Vai al contenuto


Final Fantasy XII International Zodiac Job System In Italiano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#1 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 08 November 2011 - 18:19

cia a tutti...non ricordo dove ma tempo fà avevo trovato forse qui,che era possibile tradurre in italiano questa versione avendo la iso italiana pal e la jap IZJS già a suo tempo ci avevo provato ma senza riuscire....si apriva per un millesimo di secondo una finestra dos ma nessuna nuova iso tradotta....convinto che non fosse possibile rinunciai...ma recentemente ho trovato un video su youtube che lo dimostra...e pare che c'è chi è riuscito a renderlo in italiano...stò impazzendo nel cercare qualcuno che mi dia una mano e che ci sia riuscito o dei link che mi permettano di scaricare la iso già tradotta....non sò più dove cercare e cosa fare.
Posso solo dire....
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ojfsy9

#2 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 09 November 2011 - 04:21

La guida era qui, sì, ma nella defunta sezione download. LinkZeroR2 poi è sparito dalla circolazione insieme al suo blog e a tutte le patch per le traduzioni.


It's been a long time coming... Almost there.



#3 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 09 November 2011 - 04:39

capito...nessuno è riuscito qui a fare quello che diceva?su youtube c'è un video che lo dimostra e c'è chi dice che ci è riuscito...quindi o sbaglio io qualcosa o sul mio pc non è possibile...se qualcuno fosse riuscito potrebbe postare la iso tradotta su megaupload evitando tanti problemi a chi proprio non c'è riuscito o non trova come fare.

#4 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 09 November 2011 - 05:16

Guarda, io sono riuscito a farlo, ma con la connessione che mi ritrovo non posso proprio caricarlo su Megaupload o altrove. E nessuno lo posterà qui visto che abbiamo già rischiato di avere guai con i download. Al massimo ti mando un MP se riesco a trovarlo in giro.


It's been a long time coming... Almost there.



#5 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 09 November 2011 - 05:38

ok grazie...io ho cercato ma trovo sempre al massimo in inglese...

#6 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 09 November 2011 - 23:48

io ora stò provando a copiare il necessario in delle chiavette e di provare a farlo su un pc con xp...pregando e sperando funzioni...se funzia lo posto io su megaupload.

#7 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 10 November 2011 - 22:51

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 9/11/2011, 16:45) 
Fran, se riesci a trovarlo manderesti un MP anche a me?

Non sono riuscito a trovarlo in giro per ora.


It's been a long time coming... Almost there.



#8 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 11 November 2011 - 01:33

io ho cercato ovunque..sia torrent,emule e internet senza risultato.non sò bene come funzioni la creazione di torrent....ma non dovrebbe essere caricato su internet come megaupload...funziona tipo emule,se tu crei il torrent della tua iso dovrebbe essere sufficiente che tu tenga la iso sul pc...come accade con emule e le fonti che non sono altro che altra gente che ha lo stesso file sul pc e gli altri scaricano da lui e altri..fino ad avere tutti il file completo una volta scaricato.comunque cerco un pò come si può creare un torrent essendoci solo tu come fonte potrebbe scaricarsi lentamente ma in teoria se si mette in giro la voce per forum che c'è il torrent,più gente lo scarica e più dovrebbe essere veloce...e poi bittorrent è solitamente veloce a scaricare.

#9 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 13 November 2011 - 02:29

io ce l'ho in inglese....ma visto che esiste in ita VOGLIO AVERLO!!!!!!!!!!ma è introvabile...mi sorge qualche domanda...perchè cè chi ci è riuscito e tantissimi no? perchè non và a tutti?poi il file necessario era lo ZJS_ENG_PATCHER era l'unico?non è che esistesse un ITA PATCHER? e per questo io non ci riesco nonostante possegga ff12 originale e abbia scaricato la iso jap international?ho tentato usando anche la versione inglese ma il risultato è lo stesso.se non ricordo male il patcher era realizzato da un certo ffgriever o qualcosa di simile...sto tizio che fine ha fatto?non c'è nessun modo di contattarlo.ma la cosa migliore è che qualcuno nel forum lo abbia in italiano e lo possa caricare su megauplaod..ma questo topic è abbastanza ignorato.chi lo possiede potrebbe potrebbe caricarlo su megaupload o altri siti simili o farne un torrent e postarlo in un sito,forum...ci sarebbe downloadzone dove c'è di tutto ma questo manca...in qualunque lingua.

#10 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 13 November 2011 - 04:08

Ho creato il torrent, ma per ovvie ragioni non posso postarlo. Chiedetemelo per MP se lo volete.


It's been a long time coming... Almost there.



#11 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2011 - 05:48

rispondo qui perchp mi dà un messaggio d'errore che la casella di posta è piena e non invia il messaggio...ho chiuso emule e ora funziona.

#12 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 21 November 2011 - 01:56

se qualcuno riuscisse sarebbe meglio...io lop stò scaricando via torrent e dopo una settimana è ancora al 18% ma si scarica..seppur estremamente lento.io lo caricherò sicuramente su megaupload una volta scaricato...ma se qualcuno lo avesse in italiano e ha la possibilità di caricarlo su megaupload sarebbe meglio...se qualcuno leggesse la discussione...io le ho tentate tutte per farlo da me...ma il massimo che ho ottenuto è una iso di 700 mega totalmente inutile.

#13 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 26 November 2011 - 04:22

A che punto sei?


It's been a long time coming... Almost there.



#14 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 26 November 2011 - 05:35

a me in questo preciso istante è a 48,7% praticamente metà...quindi è a buon punto...continuando così in una settimana circa dovrebbe finire...appena scaricato lo scriverò..così puoi toglierlo e lo terrò un pò io in upload...se qualcun altro lo stesse scaricando..una volta caricato su megaupload lo sposterò nell'hdd esterno.chi vorrà mi potrà chidere i link.

#15 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 28 November 2011 - 02:03

ok dai...non dovrebbe mancare troppo...direi che ancora una settimana circa dovrebbe finire...io il pc lo lascio acceso se sono in casa...il pomeriggio di solito è spento.

#16 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2011 - 05:25

download arrivato a 72,2%
siamo oltre la metà...non dovrebbe mancare molto.
questione di pochi giorni.
se tutto và bene immagino che verso il fine settimana...inizio prossima massimo dovrebbe aver finito.

#17 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2011 - 06:55

Speriamo bene, sto avendo non pochi problemi ultimamente col provider. =ç=


It's been a long time coming... Almost there.



#18 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2011 - 18:47

col provider cioè la linea?cosa hai alice?comunque il programma stamattina scarica massimo a 10 KB/s a volte aumenta per pochi secondi...il programma stima che alla fine manca un giorno..quasi due...magari oggi lascio il pc acceso per vedere se prosegue e si avvicina alla fine.

#19 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 01 December 2011 - 05:43

CITAZIONE (Tidus1986 @ 30/11/2011, 11:47) 
col provider cioè la linea?cosa hai alice?comunque il programma stamattina scarica massimo a 10 KB/s a volte aumenta per pochi secondi...il programma stima che alla fine manca un giorno..quasi due...magari oggi lascio il pc acceso per vedere se prosegue e si avvicina alla fine.

Sì, Alice. Non so proprio cosa fare, ho messo la banda illimitata per l'upload del torrent, ma non supera proprio i 30-40 Kb/s, non so perchè. =ç=


It's been a long time coming... Almost there.



#20 Guest_Tidus1986 _*

Guest_Tidus1986 _*
  • Ospiti

Inviato 01 December 2011 - 05:48

non saprei...in effetti non è mai andato oltre...probabilmente non riesce ad andare oltre.comunque dai sono all'84% ormai manca poco....un pò di pazienza e finirà.certo se andasse sempre ai 30 kb/s finirebbe prima.