CITAZIONE (Ventus_Key_Blader @ 2/9/2011, 17:04)
A questo risp io: in KH 1 Sora donò il suo cuore a Kairi per risvegliarla,nasce quindi il suo nessuno(Roxas) il quale ha le sembianze di Ven perchè il corpo e l'anima di Sora sono diventati il nessuno di Kairi(Naminè). E infine Roxas prese le sembianze di un altro corpo ke nel processo per divenire nessuno mancò(sempre quello ke diede origine a Naminè,un nessuno ''condiviso'') quello di Ventus è una spiegazione un bel pò incasinata  ma alla fine da capire c'è ke Roxas ha le sembianze di Ven perchè gli mancava quello di Sora,ecco!
Non proprio. Roxas è il Nessuno di Sora ma ha l'aspetto di Ventus perché dentro Roxas c'è il cuore di Ven, Naminé invece è nata dal corpo(l'anima non c'entra) di Sora e il cuore di Kairi, dato che ella è una delle Principesse del cuore e non può generare Nessuno, che si può considerare Naminé un Nessuno "condiviso". Il processo che formò Roxas non manco, semplicemente si arricchi di un altro cuore e questo svolazzo nel primo corpo simile a quello di Sora che trovò(Roxas), influenzandolo.
CITAZIONE
quindi Terra, anche se con l' aiuto di Eraqus, non riuscirà mai a liberarsi e svanirà insieme a Xehanort?
Da solo di certo no, anche con Eraqus, tanto che la scisione di un cuore da un corpo deve essere esterna. Terra è comunque integro e vivo dentro il cuore di Zeanotto proprio grazie alla luce di Eraqus.
|