web analytics

Vai al contenuto


domande urgenti kh bbs [spoilers]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 Guest_Roxil97 _*

Guest_Roxil97 _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2011 - 18:51

dopo aver finito quasi completamente bbs mi sono sorte varie domande:
1)Nel secret ending c'è una conversazione tra Terra e Xehanort,dove si potrebbe pensare che un giorno Terra riavrà il suo corpo con l'aiuto di Eraqus.Ho giocato a tutti i kh, ma di una ribellione di Terra neanche l' ombra.Perchè?
2)Aqua vagerà per sempre nel regno dell' oscurità, anche dopo aver incontrato Ansem il saggio?
3)Che succede a Ven dopo essere entrato nel cuore di sora?
4)Infine, Terra affida il potere del keyblade a Riku, ma lui non lo utillizzerà mai!!Sarà Sora a salvare i mondi maneggiando il suo fidato keyblade!!E Riku,allora? :dunno:

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

#2 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2011 - 20:37

CITAZIONE
1)Nel secret ending c'è una conversazione tra Terra e Xehanort,dove si potrebbe pensare che un giorno Terra riavrà il suo corpo con l'aiuto di Eraqus.Ho giocato a tutti i kh, ma di una ribellione di Terra neanche l' ombra.Perchè?

Xehanort è troppo forte e per liberarlo bisogna estrarre il cuore le pelatone dal corpo di Terra.
CITAZIONE
2)Aqua vagerà per sempre nel regno dell' oscurità, anche dopo aver incontrato Ansem il saggio?

Ovviamente uscirà, ma credo che dobbiamo aspettare KH3 mi sa.
CITAZIONE
3)Che succede a Ven dopo essere entrato nel cuore di sora?

Rimane a dormire nella Stanza del Risveglio.
CITAZIONE
4)Infine, Terra affida il potere del keyblade a Riku, ma lui non lo utillizzerà mai!!Sarà Sora a salvare i mondi maneggiando il suo fidato keyblade!!E Riku,allora?

Veramente, Riku lo utilizza il Keyblade fin da dopo CoM, infatti in KH II usa un Keyblade. E Riku si limita ad aiutare Sora rimanendo nell'oscurità, lol.



#3 Guest_Roxil97 _*

Guest_Roxil97 _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2011 - 21:06

quindi Terra, anche se con l' aiuto di Eraqus, non riuscirà mai a liberarsi e svanirà insieme a Xehanort?
Per quanto riguarda Ven, lo so dove si trova il suo corpo, ma intendo dire,il suo cuore resterà per sempre in Sora senza mai svegliarsi?Però il cuore di Ven deve aver reagito in qualche modo quando Sora è diventato uno shadow,se Roxas è uguale a Ven(sembra il SUO di nessuno).


#4 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2011 - 22:04

CITAZIONE
Però il cuore di Ven deve aver reagito in qualche modo quando Sora è diventato uno shadow,se Roxas è uguale a Ven(sembra il SUO di nessuno).

A questo risp io: in KH 1 Sora donò il suo cuore a Kairi per risvegliarla,nasce quindi il suo nessuno(Roxas) il quale ha le sembianze di Ven perchè il corpo e l'anima di Sora sono diventati il nessuno di Kairi(Naminè).
E infine Roxas prese le sembianze di un altro corpo ke nel processo per divenire nessuno mancò(sempre quello ke diede origine a Naminè,un nessuno ''condiviso'') quello di Ventus
è una spiegazione un bel pò incasinata :asd: ma alla fine da capire c'è ke Roxas ha le sembianze di
Ven perchè gli mancava quello di Sora,ecco! :ehm:
cmq c'è in giro un topic ke ne parla...

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#5 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2011 - 22:26

CITAZIONE (Ventus_Key_Blader @ 2/9/2011, 17:04) 
A questo risp io: in KH 1 Sora donò il suo cuore a Kairi per risvegliarla,nasce quindi il suo nessuno(Roxas) il quale ha le sembianze di Ven perchè il corpo e l'anima di Sora sono diventati il nessuno di Kairi(Naminè). E infine Roxas prese le sembianze di un altro corpo ke nel processo per divenire nessuno mancò(sempre quello ke diede origine a Naminè,un nessuno ''condiviso'') quello di Ventus
è una spiegazione un bel pò incasinata :asd: ma alla fine da capire c'è ke Roxas ha le sembianze di
Ven perchè gli mancava quello di Sora,ecco! :ehm:

Non proprio. Roxas è il Nessuno di Sora ma ha l'aspetto di Ventus perché dentro Roxas c'è il cuore di Ven, Naminé invece è nata dal corpo(l'anima non c'entra) di Sora e il cuore di Kairi, dato che ella è una delle Principesse del cuore e non può generare Nessuno, che si può considerare Naminé un Nessuno "condiviso".
Il processo che formò Roxas non manco, semplicemente si arricchi di un altro cuore e questo svolazzo nel primo corpo simile a quello di Sora che trovò(Roxas), influenzandolo.
CITAZIONE
quindi Terra, anche se con l' aiuto di Eraqus, non riuscirà mai a liberarsi e svanirà insieme a Xehanort?

Da solo di certo no, anche con Eraqus, tanto che la scisione di un cuore da un corpo deve essere esterna. Terra è comunque integro e vivo dentro il cuore di Zeanotto proprio grazie alla luce di Eraqus.



#6 Guest_Roxil97 _*

Guest_Roxil97 _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 16:00

Ma alla fine di kh2 Roxas torna in Sora?Se è così il cuore di Ven è ancora in Sora( ed il suo corpo ancora a dormire)?
E poi, a chi ti riferisci dicendo Zeanotto( per caso a Xehanort)?Comunque mi pareva di aver letto da qualche parte che il cuore di Terra fosse migrato in Riku quando (Riku) era controllato da Xehanort, è possibile?

#7 Guest_ichigo_kurosaki_fullbring _*

Guest_ichigo_kurosaki_fullbring _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 17:03

CITAZIONE
Non proprio. Roxas è il Nessuno di Sora ma ha l'aspetto di Ventus perché dentro Roxas c'è il cuore di Ven, Naminé invece è nata dal corpo(l'anima non c'entra) di Sora e il cuore di Kairi, dato che ella è una delle Principesse del cuore e non può generare Nessuno, che si può considerare Naminé un Nessuno "condiviso".
Il processo che formò Roxas non manco, semplicemente si arricchi di un altro cuore e questo svolazzo nel primo corpo simile a quello di Sora che trovò(Roxas), influenzandolo.

Ahhh mi sn sbagliato nn sn mai stato brv in questi processi sn troppo complicati! :ehm::ehm::ehm:


#8 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 17:06

Questo mess l'ho scritto cn il nick(ichigo kurosaki fullbring) di mio fratello ops cmq sn sempre io :asd:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#9 Guest_Roxil97 _*

Guest_Roxil97 _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 17:15

E per quanto riguarda le mie teorie sui cuori di Ven e Terra?è esatta?

#10 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 19:37

CITAZIONE
Ma alla fine di kh2 Roxas torna in Sora?Se è così il cuore di Ven è ancora in Sora( ed il suo corpo ancora a dormire)?

Esatto, tutto torna al suo posto, il cuore di Ven dentro Sora e il corpo che dorme.
CITAZIONE
E poi, a chi ti riferisci dicendo Zeanotto( per caso a Xehanort)?

Zeanotto è la pronuncia giapponese di Xehanort XD
CITAZIONE
Comunque mi pareva di aver letto da qualche parte che il cuore di Terra fosse migrato in Riku quando (Riku) era controllato da Xehanort, è possibile?

No, è sbagliata XD
Al massimo, Terra ha aiutato segretamente Riku a liberarsi di Xehanort, ma non altro.



#11 Guest_Roxil97 _*

Guest_Roxil97 _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 02:14

Ma se Terra è rimasto in XEhanort, significa che è morto (Terra) dopo la sconfitta di Xemnas, però alla fine di kh re:coded si accenna al fatto che Terra, Ven e Aqua torneranno nel prossimo kh! Non è così??

#12 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 03:34

Nn è il corpo di Terra a essere morto ma quello di Xehanort,perchè il cuore di Xehanort fu indirizzato
verso il corpo di Terra.
Xemnas è il corpo di Terra mentre Ansem Heartless era il suo cuore corrotto.
Ora ke entrambi sn stati sconfitti il corpo di Xehanort è tornato intero,e continua il conflitto fra le due parti
(ovvero Terra e Master Xehanort)

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#13 Guest_Roxil97 _*

Guest_Roxil97 _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 15:17

Perchè, quando l' heartless e il nessuno di una persona vengono eliminati la persona ritorna indietro, integra con tutto il cuore???In questo caso Xehanort tornerà e si farà sentire nel prossimo kh, giusto?

#14 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 17:38

Si perchè se un heartless e un nessuno vengono distrutti cn il keyblade,il cuore corrotto torna alla luce e il corpo del nessuno viene risanato ed entrambi tornano a essere un unico essere,nel regno della luce...sì è così:Xehanort tornerà in vita a rompere ancora le balle,lo scopo di KH 3D sarà la preparazione di Sora e Riku per il combattimento finale contro Xehanort :woah:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#15 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 21:52

Voledo fare i pignoli, non è necessario un keyblade per far si che ciò accada. Basta semplicemente eliminare l'Heartless e il Nobody per ricomporre l'essere, ma non è specificato se nel regno della luce, oscurità o quello di mezzo. Penso che appaia nel l'ultimo luogo dove si trovava al momento della trasformazione. Ergo, Radiant Garden in questo caso.



#16 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 22:50

CITAZIONE
Voledo fare i pignoli, non è necessario un keyblade per far si che ciò accada. Basta semplicemente eliminare l'Heartless e il Nobody per ricomporre l'essere, ma non è specificato se nel regno della luce, oscurità o quello di mezzo. Penso che appaia nel l'ultimo luogo dove si trovava al momento della trasformazione. Ergo, Radiant Garden in questo caso.

Nn penso perchè il cuore deve essere liberato dall'oscurità,sennò il cuore tornerà all'oscurità,come è detto nei diari di ansem e nei vari dialoghi di KH :sisi:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#17 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2011 - 02:26

Guarda che un cuore è imprigionato dentro un Heartless, non nel regno dell'oscurità.



#18 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2011 - 13:53

CITAZIONE
Guarda che un cuore è imprigionato dentro un Heartless, non nel regno dell'oscurità.

Oscurità nel senso di heartless,un essere ke è(appunto)la reincarnazione dell'oscurità stessa di un cuore umano :upirate:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#19 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2011 - 17:49

Giusto, ma non è detto che non possa ricomparire in mondo del Reame Oscuro XD
Se un tizio si trovava lì al momento della trasformazione, presumo che tornerà nell'ultimo luogo dov'era ancora umano.



#20 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2011 - 19:08

CITAZIONE
Giusto, ma non è detto che non possa ricomparire in mondo del Reame Oscuro XD
Se un tizio si trovava lì al momento della trasformazione, presumo che tornerà nell'ultimo luogo dov'era ancora umano.

Ah sì se messa così può essere possibilissimo,è vero ma per lo più nel reame oscuro ci sono solo heartless,per quello che ho visto cmq sì hai ragione :sisi:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.