web analytics

Vai al contenuto


KH 358/2 days


  • Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 Guest_Galeon _*

Guest_Galeon _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2011 - 04:30

Come vi è sembrato il gioco? E il finale? a me Spoiler è piaciuto un sacco leggere i diari quando finisci il gioco :ahsi:

2iuokkp

5a2595

dms7qx

2jfgaar

24g98ol


#2 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2011 - 05:36

Noioso fino alla morte.



#3 Guest_*Lucum* _*

Guest_*Lucum* _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2011 - 13:37

Io l'ho trovato stupendo anche se la grafica lasciava un pò a desiderare.

#4 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 20:09

Un pò noioso...bello,ma noioso e frustrante xkè nn mi è piaciuto affatto ke a Roxas vengano tolte tt le libertà e ke debba soffrire tanto,ke cazzo fatti sentire PORCA TROIA :bastone:
Però sì...mi è piaciuto! :asd:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#5 Guest_the_indovino _*

Guest_the_indovino _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 21:58

nel complesso mi è piaciuto parecchio, ma credo che la cosa + bella sia la sigla iniziale...XD
CITAZIONE (Ventus_Key_Blader @ 3/9/2011, 15:09) 
Un pò noioso...bello,ma noioso e frustrante xkè nn mi è piaciuto affatto ke a Roxas vengano tolte tt le libertà e ke debba soffrire tanto,ke cazzo fatti sentire PORCA TROIA :bastone:

nemmeno a me va tanto a genio il fatto che l'abbiano sfruttato fino alla fine...il finale è stato tristissimo... XD

#6 Guest_Galeon _*

Guest_Galeon _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 06:16

Vero! Quando SPOILER muore xion povero roxas e povero axel in KH 2

2iuokkp

5a2595

dms7qx

2jfgaar

24g98ol


#7 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2011 - 03:01

Noioso, Noioso, NOIOSO. COn la N maiuscola.
Missioni orrende, grafica pompatissima (stiamo parlando del DS) di cui se ne poteva fare a meno (farlo per un'altra console no, eh?) e che occupava tutto lo spazio, poco innovativo e unico personaggio decente: Xion. Non ho mai odiato tanto un protagonista (Roxas).
Delusione totale.

DVpKtFe



#8 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2011 - 21:46

Per me sei troppo negativo/a. Non è il massimo, ma ritengo che siano da apprezzare molto il sistema di personalizzazione del personaggio (i pannelli), le magie che variano di effetto a seconda dello stadio (fire-fira-firaga) e ,soprattutto, la possibilità di usare tutti i personaggi nella missione. Per la storia ti dò ragione; devo dire che poteva essere sviluppata meglio e che, giustamente, non è niente di che (essendo un collegamento tra il CoM ed il 2). La cosa migliore però è il poter ribattere i vari boss che trovi nelle missioni XD

#9 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2011 - 23:33

CITAZIONE
ma ritengo che siano da apprezzare molto il sistema di personalizzazione del personaggio (i pannelli),

Sarà innovativo ma io l'ho odiato.
Per i personaggi per sbloccare i migliori devi farti il sedere blu :/
Ribattere i vari boss poteva essere cosa buona e giusta in KH2 (grazie alle robe di Ade si poteva con alcuni boss), non in un gioco del genere.

DVpKtFe



#10 Guest_Key_Blade_Master _*

Guest_Key_Blade_Master _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2011 - 02:28

A me è piaciuto molto *.* certo non è il migliore ma comunque uno dei più belli! (soprattutto riguardo la trama ù.ù)

senzatitolo3nw

"A Scattered Dream that's like a Far-Off Memory
A Far-Off Memory That's like a Scattered Dream
I Want To Line The Pieces Up
Yours And Mine".

"My Name Is Lea...Got It Memorized?"

axelismoi6


"I've Been Having Strange Thoughts Lately...Like Is Any Of This For Real,Or Not?"

110-472-khmi6
256-5044-ubd1475
139-805-4822zp1
135-4763-4656
35-7080-ubd4531
199-8701-ubda5810
27-1773-ubda3780
png
180-4480-versaillesuserbar
6-3746-d0235t


Sora


sora02
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Riku

riku01
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Kairi


kairi01
Adotta un Personaggio KH anche tu!



#11 Guest_Spike * _*

Guest_Spike * _*
  • Ospiti

Inviato 27 December 2011 - 05:03

bella trama ma la grafica faceva cadere le braccia

#12 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 December 2011 - 18:44

CITAZIONE (Spike * @ 26/12/2011, 22:03) 
bella trama ma la grafica faceva cadere le braccia

ANCORA? QUANTE VOLTE E' STATO RIPETUTO CHE HANNO SFRUTTATO AL MASSIMO IL DS? :rageguy:

DVpKtFe



#13 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 27 December 2011 - 23:35

Io ho il ds e posso garantire che il 358 ha una grafica ottima per gli standard della console.
Anche il Re:Coded ha una grafica discreta e sono convinto che il 3D sarà superlativo!!!


#14 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 03 January 2012 - 17:51

Secondo me il coded l'è un po' ripetitivo, nel senso che i mondi sono relativamente corti da portare a termine, e sono 8!!!! Quindi la parte narrativa si fa senza troppi sforzi; il difficile è prendere tutti i trofei (sono 30). Quindi o ti annoierai appena finita la storia oppure ti fogherai come ho fatto io e ci spenderai i veri millenni per completare i 30 trofei Ti do' un indizio: procedendo con calma ed esplorando subito ogni mondo e poi mettendosi sui trofei ci ho schiacciato 135 ore + spiccioli e non ho ancora raggiunto i 2 trofei + impegnativi.

#15 Guest_Nefa` _*

Guest_Nefa` _*
  • Ospiti

Inviato 03 January 2012 - 19:45

Io l'ho finito e la penso (più o meno) come tutti.La grafica è fantastica,ma la storia è noiosissima,le missioni lunghe e noiose e il finale triste e noioso.Secondo me grafica sprecata per un gioco lunghissimo e noiosissimo.Se solo si fossero impegnati un pochino di più...
Però la sigla iniziale e il video introduttivo sono bellissimi. :sisi:

Avatar_Ellie_2_zps56cd99ae



#16 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 03 January 2012 - 23:34

CITAZIONE (Angelo Nero @ 3/1/2012, 16:22) 
CITAZIONE (bado1995 @ 3/1/2012, 21:51) 
Secondo me il coded l'è un po' ripetitivo, nel senso che i mondi sono relativamente corti da portare a termine, e sono 8!!!! Quindi la parte narrativa si fa senza troppi sforzi; il difficile è prendere tutti i trofei (sono 30). Quindi o ti annoierai appena finita la storia oppure ti fogherai come ho fatto io e ci spenderai i veri millenni per completare i 30 trofei Ti do' un indizio: procedendo con calma ed esplorando subito ogni mondo e poi mettendosi sui trofei ci ho schiacciato 135 ore + spiccioli e non ho ancora raggiunto i 2 trofei + impegnativi.

e per curiosità, che mondi ci sono a Coded? a parte il Monte Olimpo e la Città di Mezzo che ho visto in alcuni gameplay su YouTube.

-Il Castello Disney
-Tuffo nel Cuore
-Le Isole del Destino
-La città di Mezzo
-Il Paese delle Meraviglie
-Il Monte Olimpo
-Agrabah
-La Fortezza Oscura
-Il Castello dell'Oblio



#17 Guest_«Ven™ _*

Guest_«Ven™ _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2012 - 03:16

A livello di trama cosa più brutta e che già si sapeva come finiva la storia di Roxas.
A livello personale non ho ancora capito perchè Roxas ha 2 keyblade :dunno::brain::brain:

#18 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2012 - 03:42

CITAZIONE («Ven™ @ 5/1/2012, 20:16) 
A livello di trama cosa più brutta e che già si sapeva come finiva la storia di Roxas.
A livello personale non ho ancora capito perchè Roxas ha 2 keyblade :dunno::brain::brain:

Dopo la morte di Xion, Roxas risveglia l'abilità di poter utilizzare due Keyblade:
il primo lo eredita da Sora, l'altro da Ventus.



#19 Guest_«Ven™ _*

Guest_«Ven™ _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2012 - 03:53

CITAZIONE (shiny` @ 5/1/2012, 20:42)
CITAZIONE («Ven™ @ 5/1/2012, 20:16) 
A livello di trama cosa più brutta e che già si sapeva come finiva la storia di Roxas.
A livello personale non ho ancora capito perchè Roxas ha 2 keyblade :dunno::brain::brain:

Dopo la morte di Xion, Roxas risveglia l'abilità di poter utilizzare due Keyblade:
il primo lo eredita da Sora, l'altro da Ventus.

Ok mettiamo che hai ragione;
Mettiamo che Roxas possa usare il 1° keyblade perchè è il Nessuno di Sora.
il 2° lo ottiene dopo la morte di Xion da Ventus, le domande sono :
Perchè si risveglia dopo la morte di Xion ? Che legame c'è fra Xion e Ventus???????

#20 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 08 January 2012 - 08:55

CITAZIONE («Ven™ @ 5/1/2012, 20:53) 
Che legame c'è fra Xion e Ventus???????

Il cuore di Ventus risiede in Sora, devi partire da questo principio. Xion non è altro che una replica di Roxas creata dai ricordi di Sora


It's been a long time coming... Almost there.