forse devo battere tutti i 13 dell'organizazzione per averlo o no?

aiuto tesorikingdom hearts 2 final mix+
Started By
Guest_d(*.*)b
_*
, 12 Aug 2011 17:56
5 replies to this topic
Guest_sekai`
_*
Posted 12 August 2011 - 18:17
Altrimenti prendi come punto di riferimento la tabella del Wikia, in caso il tesoro mancante fosse uno della Cavern of Remembrance, perché molto probabilmente lo è:
Un chest contenente l'item Non-existent Proof si ottiene una volta sconfitti tutti i Data dell'organizzazione.
Guest_Lux
_*
Posted 12 August 2011 - 22:27
A parte per i luoghi nuovi, per la locazione dei tesori (non importa il contenuto) posso usare anche la guida di KH2 o hanno cambiato il luogo dei tesori nei mondi classici?
Credo che le locazioni siano rimaste quelle.
I've been having these weird thoughts lately
Guest_Lux
_*
Posted 14 August 2011 - 02:11
grazie a tutti,devo uccidere tutti e i 13 membri e poi potrò prendere l'ultimo tesoro
P.S. questo non c'entra con i tesori,ho visto dei video su youtube che puoi combattere contro 3 axel o altri boss ,come si fa?
P.S. questo non c'entra con i tesori,ho visto dei video su youtube che puoi combattere contro 3 axel o altri boss ,come si fa?
Sono combattimenti realizzati con il Gameshark, che ti permette attraverso alcuni codici di modificare a tuo piacimento i dati del gioco. E' un dvd che va inserito nella ps2, selezioni i codici che dovrai inserire manualmente e infine inserisci il gioco.
I've been having these weird thoughts lately