web analytics

Vai al contenuto


aiuto tesorikingdom hearts 2 final mix+


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Guest_d(*.*)b _*

Guest_d(*.*)b _*
  • Ospiti

Inviato 12 August 2011 - 17:56

Non riesco trovare l'ultimo tesoro a Radiant garden che lo sblocco dopo aver finito il gioco di kingdom hearts 2 final mix+,mi sapete dirmi dove o come si sblocca
forse devo battere tutti i 13 dell'organizazzione per averlo o no?

#2 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 12 August 2011 - 18:17

Hai provato a dare un'occhiata qui?
Altrimenti prendi come punto di riferimento la tabella del Wikia, in caso il tesoro mancante fosse uno della Cavern of Remembrance, perché molto probabilmente lo è:
Un chest contenente l'item Non-existent Proof si ottiene una volta sconfitti tutti i Data dell'organizzazione.



#3 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 12 August 2011 - 22:27

Lo scrigno che ti manca appare a destra di quel computer posto al centro del Garden of Assemblage una volta che hai sconfitto tutti i Data dell'Organizzazione.

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 12/8/2011, 17:00) 
A parte per i luoghi nuovi, per la locazione dei tesori (non importa il contenuto) posso usare anche la guida di KH2 o hanno cambiato il luogo dei tesori nei mondi classici?

Credo che le locazioni siano rimaste quelle.

I've been having these weird thoughts lately



#4 Guest_d(*.*)b _*

Guest_d(*.*)b _*
  • Ospiti

Inviato 14 August 2011 - 01:23

grazie a tutti,devo uccidere tutti e i 13 membri e poi potrò prendere l'ultimo tesoro
P.S. questo non c'entra con i tesori,ho visto dei video su youtube che puoi combattere contro 3 axel o altri boss ,come si fa?

#5 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 14 August 2011 - 02:11

CITAZIONE (d(*.*)b @ 13/8/2011, 20:23) 
grazie a tutti,devo uccidere tutti e i 13 membri e poi potrò prendere l'ultimo tesoro
P.S. questo non c'entra con i tesori,ho visto dei video su youtube che puoi combattere contro 3 axel o altri boss ,come si fa?

Sono combattimenti realizzati con il Gameshark, che ti permette attraverso alcuni codici di modificare a tuo piacimento i dati del gioco. E' un dvd che va inserito nella ps2, selezioni i codici che dovrai inserire manualmente e infine inserisci il gioco.

I've been having these weird thoughts lately



#6 Guest_d(*.*)b _*

Guest_d(*.*)b _*
  • Ospiti

Inviato 15 August 2011 - 20:52

grazie