web analytics

Vai al contenuto


[NEWS 03/08/2011] Nomura: È difficile far capire a Disney la trama di KH 3D


  • Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2011 - 01:17

newstsdraqua



r_kh_ddd



Tetsuya Nomura ha rilasciato sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu una nuova intervista riguardo a Kingdom Hearts Dream, Drop, Distance per 3DS. Nell'articolo Il game director ha dichiarato che è attualmente lo studio sta sottoponendo la trama del gioco a Disney per avere l'approvazione, ed ha ammesso che la storia sembra essere un po' difficile da capire.
"E 'abbastanza complicato. In questo momento sto raccontando a dirigenti Disney gli scenari di gioco, ma è difficile per loro capire tutto in una volta."
"E 'difficile dato che la loro approvazione è necessaria per andare avanti con la localizzazione, ma ci sono molte persone in Disney che amano la serie di Kingdom Hearts, che vogliono creare un gioco accurato, così in qualche modo stanno seguendo lo sviluppo insieme a me. "
Nomura ha ammesso che il suo intento iniziale con la serie era realizzare una trama abbastanza lineare, ma dopo il consiglio ricevuto da Hironobu Sakaguchi, creatore della serie Final Fantasy, le cose sono cambiate.
"Mentre stavo sviluppando il primo Kingdom Hearts, ho ricevuto un consiglio da Sakaguchi-san:
"Se non rendi la storia più complessa come con Final Fantasy, non sarai in grado di competere".


Everyeye.it



Al seguente link trovate l'intera intervista:

KH3D/KHIII info in Famitsu

Badate che non contiene solo dettagli su KH3D: essa, infatti, spazia sui risultati dei diversi sondaggi realizzati appositamente per i lettori in modo che possano votare i personaggi della saga da loro prediletti e altro ancora. Inoltre, Nomura rivela alcune delle sue personali preferenze, come ad esempio le scene che lo hanno colpito maggiormente in tutto l'arco dei capitoli rilasciati.


Per coloro che non masticano bene l'inglese, invece, possono rivolgersi al riassunto di questo topic.



#2 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2011 - 04:35

CITAZIONE
Nomura ha ammesso che il suo intento iniziale con la serie era realizzare una trama abbastanza lineare,

Posso ridere? POSSO?

I've been having these weird thoughts lately



#3 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2011 - 04:46

CITAZIONE
I was able to play a little of the demo version. You can play in the familiar Traverse Town world. Two new characters are your teammates: [cut]. The bright bursts from the battles are even more illuminating than before. You’ll be able to climb up buildings. The battle system is large scale and has a flashy action style, it has a fun feeling. I’m surprised that the party members will be characters who haven’t appeared before. I think it seems the [main] battle opponent won’t be Heartless or Nobody.

Dopo questo, l'hype aumenta, ma la fiducia cala ._.


CITAZIONE (Lux¸ @ 3/8/2011, 23:35) 
CITAZIONE
Nomura ha ammesso che il suo intento iniziale con la serie era realizzare una trama abbastanza lineare,

Posso ridere? POSSO?

Neanche a chiederlo, rotfl.


syqjrd



#4 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2011 - 05:06

Qualcosa mi dice che sono molto avanti con lo sviluppo :look:

異議あり!



#5 Guest_SagaSosu17 _*

Guest_SagaSosu17 _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2011 - 05:17

ahahahah troppo complicata? Ma cosa sta creando Nomura? Il gioco del secolo? :bliink:

#6 Guest_MintSyrop _*

Guest_MintSyrop _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2011 - 15:20

CITAZIONE
"Se non rendi la storia più complessa come con Final Fantasy, non sarai in grado di competere".

Figa, Nomura l'ha preso in parola :asd:

#7 Guest_superroxas _*

Guest_superroxas _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2011 - 17:28

kingdom hearts 3d mi sta incuriosendo sempre di più,nn vedo l'ora che esca

CITAZIONE
roxas is THE BEST because he have TWO KEYBLADES

you make a good other

jpg



#8 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2011 - 19:48

Bell'intervista.
Alcune cose mi sono piaciute, altre meno.
Nel complesso sembrerebbe che Nomura si sia accorto che, ultimamente, sta facendo schifo.
Spero si impegni davvero nella realizzazione di KH 3D, viste le potenzialità che può sfruttare.
Se poi sono parole parole parole non ci metto nulla a mandarlo in quel posto.


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#9 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2011 - 21:25

I Final Fantasy hanno trame complicate? :emo:

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#10 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 05 August 2011 - 00:54

La Disney non capirà la trama di KH3D, ma lui non capisce che deve smetterla con tutti sti Spin-Off. :gya:

Capisco che voleva fare una bella trama, ma con i FF non c'entra niente, i FF durano un gioco e basta (alcuni). :emo:

STEP

6612122400x223



#11 Guest_the_indovino _*

Guest_the_indovino _*
  • Ospiti

Inviato 05 August 2011 - 18:34

La trama di kingdom hearts è senza dubbio fantastica e a dir poco complicata: se non prendi tutti i giochi non si capisce un tubo!XD e devo dire che la storia sta andando un po' per le lunghe, è evidente...
tuttavia se la saga di kh finisse, mi si spezzerebbe il cuore...):

#12 Guest_MintSyrop _*

Guest_MintSyrop _*
  • Ospiti

Inviato 05 August 2011 - 21:32

CITAZIONE (uzumarill´ @ 4/8/2011, 16:25) 
I Final Fantasy hanno trame complicate? :emo:

Uzu, long time no see.

#13 Guest_KHroxasora _*

Guest_KHroxasora _*
  • Ospiti

Inviato 07 August 2011 - 22:29

quindi il nuovo KH sarà solo per 3ds? :bastone:

#14 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 07 August 2011 - 23:03

CITAZIONE (KHroxasora @ 7/8/2011, 17:29) 
quindi il nuovo KH sarà solo per 3ds? :bastone:

già.
con quella mazza vai a malmenare nomura.

STEP

6612122400x223



#15 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 07 August 2011 - 23:04

CITAZIONE (KHroxasora @ 7/8/2011, 17:29) 
quindi il nuovo KH sarà solo per 3ds? :bastone:

Affermativo.
Se vuoi giocarci devi acquistare il nuovo gingillo della Nintendo.



#16 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 20:31

Nomura.
Nomura.
Nomura.
Ma prima di seguire un consiglio, che cazzo ti fumi?
Mi raccomando, fai un buon lavoro con KH3D, anche se fortunatamente ci sono altri giochi belli per 3DS :/

DVpKtFe



#17 Guest_Pyroantiform _*

Guest_Pyroantiform _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 21:42

Ma Nomura non ha ancora capito che Kingdom Hearts NON è Final Fantasy?!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.50757720xd5gif
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
R16066_MLP_Applejack_Spooky
AntiFORM
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.


#18 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 22:03

Spero per Nomura ke KH 3D nn sia una boiata,altrimenti :bastone:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.