web analytics

Vai al contenuto


notate!notate


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_lele212 _*

Guest_lele212 _*
  • Ospiti

Inviato 08 May 2011 - 22:14

notate la somilianza tra roxas e ventus e sbalorditiva sono 2 coccie d'aqua nel gioco parla e dice che non sono la stessa persona,vuol dire che la squar eniz a preso roxas e ci a messo un altro nome apposto di roxas ventus ! voi cosa penzate fosse secondo voi roxas e o non è!ventus?per me non lo e e come o detto avranno fatto la copia

cosa penzate?

#2 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 13 May 2011 - 00:24

Penzo che penzare si scrive con la "s" e per favore scrivi correttamente senza fare flussi di coscienza. :emo: Potrebbero venire utenti stranieri che usando il traduttore non capirebbero nulla.;)
Comunque Square avrà in mente qualcosa,penso che Sora abbia il cuore di Ven e che quest'ultimo sia andato a Roxas,dato che Sora ne aveva due e che Roxas ne sente uno dentro di sè .Quando Ven si risveglierà,Roxas non avrà più un cuore.

#3 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 13 May 2011 - 03:51

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 12/5/2011, 19:59) 
E' così, Roxas è Ven solo senza ricordi, nei vari giochi (e nello stesso BBS) sono presenti molti riferimenti a questo.

No:

SPOILER (click to view)
Roxas e Ventus, come ha sempre specificato Nomura, sono due persone completamente differenti.
Per essere più chiaro, mentre Roxas era "in vita" durante i suoi 365 giorni, Ventus stava continuando a dormire nel Castello dell'Oblio. Roxas ha solo il suo cuore, ma non il suo corpo.


I've been having these weird thoughts lately



#4 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 15 May 2011 - 04:46

SPOILER (click to view)
Roxas e Ventus, come ha sempre specificato Nomura, sono due persone completamente differenti.
Per essere più chiaro, mentre Roxas era "in vita" durante i suoi 365 giorni, Ventus stava continuando a dormire nel Castello dell'Oblio. Roxas ha solo il suo cuore, ma non il suo corpo.


è quel che ho detto io più o meno :uhm:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------