web analytics

Vai al contenuto


99.9% lai Strikee qualche suggerimento


  • Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#21 Guest_starkiller3 _*

Guest_starkiller3 _*
  • Ospiti

Inviato 25 April 2011 - 16:07

perchè se sei al livello 1 e sfidi uno di livello 100 ti aumenta l'esperienza che guadagni se vinci, e in più, con il Lai Strike, riesci a fargli 9999 di danno (perchè se noti guadagni l'esperienza uguale al danno inflitto all'avversario)
se c'è qualche errore ditemelo :sisi:

#22 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 16:32

ah ok, mi era sfuggito smiting soul nell'elenco. xD


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#23 Guest_starkiller3 _*

Guest_starkiller3 _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 23:23

c'è un altro modo per ottenere lo "Smiting Soul", oltre che dropparlo (potete anche spiegarmi come si fa, che non ho capito tanto bene...........)???????? :bliink:

#24 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 23:44

CITAZIONE (starkiller3 @ 26/4/2011, 18:23) 
c'è un altro modo per ottenere lo "Smiting Soul", oltre che dropparlo (potete anche spiegarmi come si fa, che non ho capito tanto bene...........)???????? :bliink:

Lo smiting Soul lo ottieni dalla carta amico "Farplane Mog".
Per ottenerlo devi mandare in break il personaggio (che è una Yuna al livello 100) fino a che tra gli oggetti che hai creato non vedi che esca fuori per la seconda (la prima è il Summoner Desire xD) volta la stellina dorata, poiché suddetto oggetto viene creato SOLO mandando in crollo l'Avversario.


syqjrd



#25 Guest_starkiller3 _*

Guest_starkiller3 _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 00:56

grazie, ora proverò :sasa:

#26 Guest_starkiller3 _*

Guest_starkiller3 _*
  • Ospiti

Inviato 27 May 2011 - 02:44

come si fa per avere il Full EX (mi servirebbe tantissimo per Gabranth)????????? :sbav:

#27 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 27 May 2011 - 22:40

Personalmente, ti consiglio di usare questi Accessori:
-Hyper Ring
-Muscle Belt
-Attractorb
-Pearl Necklace

-HP=100% (x1.5)
-Full EX Gauge (x1.3)
-Empty Assist Gauge (x1.5)
-Pre-Assist (x1.4)
[ Totale Boosters: x4.0 ]

-Close to You
-Center of the World

Così facendo però, sarà solo EX e non potrai beneficiare l'uso di un Assist come Supporto XD


syqjrd



#28 Guest_starkiller3 _*

Guest_starkiller3 _*
  • Ospiti

Inviato 27 May 2011 - 23:23

grazie mille, adesso Gabranth chi lo ferma!!!!!!!!!!!!!! muahahahahah!!!

#29 Guest_starkiller3 _*

Guest_starkiller3 _*
  • Ospiti

Inviato 10 June 2011 - 00:42

dove trovo gli accessori per il "Close to You"????????? help!!

#30 Guest_bedstorm _*

Guest_bedstorm _*
  • Ospiti

Inviato 18 August 2011 - 00:05

Diciamo che mi son bloccato male con Dissidia dopo aver visto questo forum, quindi per rendermi partecipe vi dò un consiglio:

Prendete un pg al 100 (possibilmente gilgamesh o Bartz) equipaggiatelo con utto ciò che volete (così da farvi anche qualche artefatto) ed equipaggiate gli accessori per l'exp, GoldAngel e quello che volete. (ovviamente lasciate uno spazio per training ring). Fatto ciò togliete tutte le abilità tranne 1 e poi salvate il tutto come Friend Card che importerete. Mettete con play plan grind-lover ed equipaggiate i seguenti Accessori:
smiting soul
hp=100%
e 2 accessori con 1,5 di moltiplicatore (come Hateless o Armoless) [ovviamente se li tenete togliete l'equip relativo]
level 1-9
Level gap >90
Tutti gli accessori dell'exp (Growth Egg, Chocobo down/wing/feather).
Andate in Communications e lottate contro la Friend Card creata prima. Potete arrivare ad ottenere 1kk di exp in una volta, questo perché il playplan grind-lover può dare l'exp da 1,2x a 5x.

edit: così facendo ho portato la metà dei pg al 100 in meno di 10min

#31 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 19:24

Posso chiedere precisamente a cosa serve Level Gap >90 ? E' l'unico oggetto di cui non capisco l'effetto :sasa:

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#32 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 20:33

praticamente se la differenza di livelli tra te e l'avversario è 90 o più ha x10 booster

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#33 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 20:34

ma uno potrebbe usare anche level gap>30 per battere uno di livello 130 , ma non lo usa perché moltiplica poco , giusto ?

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#34 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2012 - 20:26

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 30/5/2012, 16:06) 
Ome potresti riscrivermi la lista degli accessori per il Lai Strike? Non mi fa vedere le immagini.

Scusa, ho visto solo ora il messaggio! D:
Ecco a te:


syqjrd



#35 Guest_MarionSama _*

Guest_MarionSama _*
  • Ospiti

Inviato 18 August 2012 - 23:34

e' normale che il Lai strike non esca subito? cioè io mi sono equipaggiata così:

-Sniper Eye
-Smiting Soul
-HP = 100%
-Empty Ex Gauge
-No Damage
-Pre-Guard
-Pre-Ex Mode
-Pre-Assist
-Empty Assist Guage
-Easy Come, Easy Go

Solo che quando colpisco al volo, a volte neanche si attiva il Lai strike, voi sapete perchè ?

( sto utilizzando Onion Knight )



#36 Guest_Lich _*

Guest_Lich _*
  • Ospiti

Inviato 18 August 2012 - 23:48

Anzitutto non devi avere alcun pezzo equipaggiato, solo questi accessori, e devi settare il livello del tuo pg a 1.
Poi vedi che non è casuale il bonus dato dai booster, se hai i suggerimenti di battaglia (opzioni) settati perlomeno a medio, quando combatti, in alto a sinistra, appare quanto boost hai: in parole povere se lo smiting soul ti dà un 1% di possibilità di fare un break gratuito, con un booster di 5x avrai 5%.
gli accessori influenzati dai booster sono di due tipi: aumento (aumentano i danni o qualcos'altro in base a un tot e sono ulteriormente influenzati in quella percentuale dai booster) e casualità (di danno delle chance di fare una cosa e quest'ultime sono aumentate dal tuoo boost.)

Devi mettere:

Safety bit
smithing soul
weaponless
armorless
hatless
gloveless
near loss
pre guard
level 1-9
level gap (a seconda del livello dell'avversario che sfidi metti il level gap consono, per esempio se sfidi un nemico livello 100 userai level gap>90)

Con questi accessori hai una probabilità di rompere l'avversario con un solo attacco brv pari a 99.9%

Ciao.

Edited by Lich - 18/8/2012, 22:51

#37 Guest_MarionSama _*

Guest_MarionSama _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2012 - 00:13

Si mi ero messa al livello 1 e non ho equipaggiato niente se non che gli accessori.

Comunque metterò questi accessori, grazie mille dell'aiuto. =)



#38 Guest_MarionSama _*

Guest_MarionSama _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 01:16

Alla fine i miei accessori sono giusti, dovevo solo cambiare il level gap tutto qui.

Con i miei accessori che ho messo arrivo lo stesso a X99.9 sapevo di non averli messo a caso avevo fatto giusto, mi ero dimenticata di mettere solo il level gap.