web analytics

Vai al contenuto


Commenti sul titolo!Primo topic :mki:


  • Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#1 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2011 - 04:43

Cari miei, il gioco è finalmente disponibile sul tsdr! Chi di voi l'ha provato, come l'ha trovato? Vi piace? Cosa ne pensate delle aggiunte?
Ci sono sviste da parte della square? Fatecelo sapere!

Buona partita a tutti!


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#2 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2011 - 04:55

Mi scoccia scaricarlo, l'ho già provato Jap.
Non vedo l'ora che arrivi la mia Legacy Edition <3

Qualcuno che l'ha provato...è vero che è tradotto a metà?



#3 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2011 - 20:34

Confermo, è tradotto a metà, ci sono i tutorial in inglese, idem per alcune parole °_° Non so a cosa sia dovuto °_°

Edit: il combattimento è con TUTTE le scritte in inglese. Che lavoro coi piedi hanno fatto? °_°



AQhov


hrqtk



#4 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2011 - 21:18

Dio mio, anche i report sono in inglese. Certo che effettivamente una traduzione potevano pure farlo, non dico tutto, però almeno il menù... Cazzo glielo facevo io, pure gratis volendo! lol


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#5 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 00:41

e io che ho ordinato anche la legacy edition! che sola!
la filiale italiana della square mi delude ogni giorno di più.
spero almeno di capirci qualcosa visto che nn ho la psp mod e quindi nn potrei sfruttare una vostra eventuale patch! :facepalm:

Antidepressivo

Antidepressivo


#6 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 01:05

È ridicolo che non traducano nemmeno tutto il gioco in italiano. Bisognerebbe boicottarla, la Square. =ç=



#7 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 01:35

Vabbè, non è che è incomprensibile. Si capisce il gioco. A me piace un po' inglesizzato però così forse è un po' troppo. xD

Edited by Devix - 18/3/2011, 20:06


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#8 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 01:39

PER TE non è incomprensibile. Pensa a chi non sa l'inglese. Logica commerciale del cazzo per una casa come la Square.



#9 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 01:45

CITAZIONE (Devix @ 18/3/2011, 19:35) 
Vabbè, non è che incomprensibile. Si capisce il gioco. A me piace un po' inglesizzato però così forse è un po' troppo. xD

si, sono d'accordo con te su questo, però un conto se sono in inglese solo i doppiaggi e le abilità al massimo, ma un conto è che in italiano ci siano solo i dialoghi!
mi sembra una presa per il culo sinceramente! (lo so, nn si dovrebbe usare questo linguaggio ma qua ci sta tutto)

Antidepressivo

Antidepressivo


#10 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 02:08

CITAZIONE (casmix @ 18/3/2011, 19:45) 
CITAZIONE (Devix @ 18/3/2011, 19:35) 
Vabbè, non è che incomprensibile. Si capisce il gioco. A me piace un po' inglesizzato però così forse è un po' troppo. xD

si, sono d'accordo con te su questo, però un conto se sono in inglese solo i doppiaggi e le abilità al massimo, ma un conto è che in italiano ci siano solo i dialoghi!
mi sembra una presa per il culo sinceramente! (lo so, nn si dovrebbe usare questo linguaggio ma qua ci sta tutto)

Ma anche io trovo il tutto totalmente esagerato, eh!
Si potevano sforzare, cristo!

Ma poi, io vorrei tanto sapere per sbloccare aerith e tutti costumi se poteva esserci una patch.

Per sbloccare Aerith bisognava importare i dati del prologus.


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#11 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 02:14

Scandaloso, assolutamente scandaloso. Cioè, me lo spiegate il SENSO di tradurre tutto a metà, e nemmeno? °_° Ma lo avessero lasciato in inglese, a quel punto, ci avrebbero fatto una figura migliore. E si azzardano a far pagare la Legacy 55 euro? Cioè, se li possono infilare su per il retto, e lo dovrei fare anche io che ho anche solo PENSATO di comprarla °_°



AQhov


hrqtk



#12 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 05:40

E io che l'ho ordinata che devo dire? :emo:
Devo dire però che preferisco la scritta Break a Crollo, però i report e gli effetti degli accessori, le abilità...
Diamine, io l'inglese l'ho imparato giocando a KH e altri giochi, finiti più volte in inglese.
Conosco quindi frasi già fatte e parole, riesco a mettere insieme qualcosa, ma di regole grammaticali no.
Eppure in italia non sono in pochi ad amare FF..



#13 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 06:04

Io mi domando sempre una cosa.. Se proprio non vogliono tradurre perchè non lasciano qualche Kit per poter rilasciare Patch Ufficiali fatte da Fan (che ce ne sono di volenterosi) in modo che se la Sony approva lo mette scaricabile dal PSN Store gratuitamente. ._.



#14 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 15:13

Spero faranno qualcosa per risolvere il problema... °_°


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#15 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 18:06

CITAZIONE (Devix @ 19/3/2011, 09:13) 
Spero faranno qualcosa per risolvere il problema... °_°

Non faranno proprio nulla °__°'
Pensa che con The 3rd Birthday si sono giustificati dicendo che è un inglese Facile :facepalm:



#16 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2011 - 19:17

Oddio...


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#17 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 02:52

Unici, usati una volta finiscono!


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#18 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 18:12

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 19/3/2011, 20:53) 
CITAZIONE (Devix @ 19/3/2011, 20:52) 
Unici, usati una volta finiscono!

Doooooooh

E mi pareva anche ovvio °_° Scusa, allora ti compri una legacy e distribuisci il codice al mondo intero. Ma che domande sono? °_°



AQhov


hrqtk



#19 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 18:35

CITAZIONE (~Basch @ 20/3/2011, 12:12) 
CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 19/3/2011, 20:53) 
Doooooooh

E mi pareva anche ovvio °_° Scusa, allora ti compri una legacy e distribuisci il codice al mondo intero. Ma che domande sono? °_°

Ebbè ha solo fatto una domanda, ma poi, io che ho giocato solo il primo capitolo mi chiedo delle traduzioni italiane:"Ma hanno tradotto da ubriachi o cosa?" Cioè ci sono TANTE (e non poche) frasi con parole sbagliate, ma che traduzione è questa? Mamma mia pure io trappoco non mi compro la Legacy per via di queste traduzioni da schifo. Ma dai, poi vabbè l'Inglese che dobbiamo farci, io nn ho avuto problemi finora ma almeno i nomi dei personaggi tutti lasciati in Inglese...mii li mi sono cadute le palle, ma che senso ha mettere nel primo "Nube Oscura" per poi mettere "Cloud Of Darkness" nel 2°!? Mio dio, io mi vergognerei, a stò punto non lo comprerei e preferirei fare una patch ITA tradotta come si deve.

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#20 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 21:57

ormai si sono fatti furbi, nn credo si possa più contare su questi trucchi :facepalm:

Antidepressivo

Antidepressivo