web analytics

Vai al contenuto


Cornuts16 Gallery


  • Per cortesia connettiti per rispondere
169 risposte a questa discussione

#21 Guest_Esdeath. _*

Guest_Esdeath. _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2011 - 23:31

Belix questo si che e talento.

Pandora Hearts <3.


#22 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2011 - 00:24

Mio Dio *_____________________*!
Sei bravissimo! Complimentissimi! *___*


syqjrd



#23 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2011 - 01:59

Allora X°D, sarò franco: per essere carino è carino; oddio, sconsiglio fortemente lo stile di Nomura: come mi è stato fatto notare da qualcuno più esperto di me, è decisamente impersonale, e quindi ti preclude la possiblità di sviluppare una tua individualità artistica. Inoltre, è fin troppo facile da copiare, per il semplice motivo che non si tratta di art, ma di disegni da stampare in serie.
Quello che faccio è un commento spassionato: cerca di trovare una base, se vuoi, ma staccati quanto prima :asd:". Ripeto, sono carini, ma un po' di personalità non guasta mai: se davvero ti piace disegnare, sono certo che capirai X'P
Passando al prezzo, mi trovo costretto a dover troncare le tue aspettative di guadagno: almeno secondo me, non dovresti chiedere più di cinque o sette euro. Ok, è bello, questo non te lo nega nessuno, ma è pur sempre una copia, e le copie vengono sempre svalutate; una riproduzione di un disegno non andrebbe venduta a meno di dieci euro, per una semplicissima ragione di onestà. A trenta/quaranta euro si trovano gli originali, perché prendere in giro l'acquirente? Mi spiego: è come se io dipingessi una Monna Lisa e la vendessi allo stesso prezzo dell'originale :emo:.
Poi, se 'sto tizio cerca disperatamente qualsiasi fanart del primo che capita, non deve essere esattamente un estimatore, quindi potresti anche approfittarne e gonfiare un po' il prezzo: al limite, quindici euro tondi tondi riesci a spillarli :ahsi:.

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#24 Guest_Cornuts16. _*

Guest_Cornuts16. _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2011 - 16:01

CITAZIONE (‚sheherazade @ 8/4/2011, 20:59) 
Allora X°D, sarò franco: per essere carino è carino; oddio, sconsiglio fortemente lo stile di Nomura: come mi è stato fatto notare da qualcuno più esperto di me, è decisamente impersonale, e quindi ti preclude la possiblità di sviluppare una tua individualità artistica. Inoltre, è fin troppo facile da copiare, per il semplice motivo che non si tratta di art, ma di disegni da stampare in serie.
Quello che faccio è un commento spassionato: cerca di trovare una base, se vuoi, ma staccati quanto prima :asd:". Ripeto, sono carini, ma un po' di personalità non guasta mai: se davvero ti piace disegnare, sono certo che capirai X'P
Passando al prezzo, mi trovo costretto a dover troncare le tue aspettative di guadagno: almeno secondo me, non dovresti chiedere più di cinque o sette euro. Ok, è bello, questo non te lo nega nessuno, ma è pur sempre una copia, e le copie vengono sempre svalutate; una riproduzione di un disegno non andrebbe venduta a meno di dieci euro, per una semplicissima ragione di onestà. A trenta/quaranta euro si trovano gli originali, perché prendere in giro l'acquirente? Mi spiego: è come se io dipingessi una Monna Lisa e la vendessi allo stesso prezzo dell'originale :emo:.
Poi, se 'sto tizio cerca disperatamente qualsiasi fanart del primo che capita, non deve essere esattamente un estimatore, quindi potresti anche approfittarne e gonfiare un po' il prezzo: al limite, quindici euro tondi tondi riesci a spillarli :ahsi:.

Grazie per il commento.
In realtà ero a conoscenza di tutto questo e il disegno non voglio venderlo realmente :asd:
Per adesso sto solo cercando di costruire la mia "personalità". Sono passato dal copiare prima i disegni di Dragonball, Naruto e fumetti a caso a quelli di Nomura, che per il momento adoro e voglio continuare, almeno per un altro po', a copiare, per imprimermi il suo stile.
Dopo ovviamente passerò a disegni ancora più definiti e difficili come ritratti o paesaggi veri.
In fondo, sono appena all'inizio.


#25 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2011 - 20:35

Poco da dire, hai talento.. Complimenti, sono tutti molto ben fatti! *_*

L'UNICO LIMITE E' QUELLO CHE PONI A TE STESSO



aff2y



#26 Guest_Cornuts16. _*

Guest_Cornuts16. _*
  • Ospiti

Inviato 17 April 2011 - 04:06

mamma mia, finalmente tra versioni di latino e disequazioni/ equazioni l'ho finito!
Mi manca ancora uno sfondo tuttavia xD
Chi è così gentile da suggerirmene uno?
image

#27 Guest_Cornuts16. _*

Guest_Cornuts16. _*
  • Ospiti

Inviato 17 April 2011 - 08:15

Ecco anche un lavoro fare con PS
image

#28 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 17 April 2011 - 15:36

CITAZIONE (Cornuts16. @ 16/4/2011, 23:06) 
mamma mia, finalmente tra versioni di latino e disequazioni/ equazioni l'ho finito!
Mi manca ancora uno sfondo tuttavia xD
Chi è così gentile da suggerirmene uno?
]http://img402.imageshack.us/img402/5406/immag0343.jpg

*__________________* ! Sei bravissimo! *_______*

FFVII Planet's Core *_*
O anche il Jenova Plant *_*.

Per il lavoro di PS: è un po' troppo arancio per i miei gusti °-°
L'effetto che hai dato alla seconda scritta (quella che si vede di più, insomma) mi piace anche, ma non mi gusta molto la scritta sotto e l'effetto che hai dato alla destra dell'immy °w°


syqjrd



#29 Guest_Cornuts16. _*

Guest_Cornuts16. _*
  • Ospiti

Inviato 17 April 2011 - 15:44

come colore assomiglia un po' a un biglietto di willy wonka xD

#30 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 17 April 2011 - 19:22

Molto bello il disegno *___*

La sign sinceramente non molto ^^.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#31 Guest_Cornuts16. _*

Guest_Cornuts16. _*
  • Ospiti

Inviato 18 April 2011 - 01:58

:omg: mi sono appena reso conto di aver scritto:" Ecco anche un lavoro fare con PS"
xDDD
guardate l'ora in cui l'ho inviato e forse capirete che ero un po' stanco :guru:
La sign l'ho fatta solo per esercitarmi con lo smudge.
Ora sto facendo Iron Man.
:trollface:

#32 Guest_Cornuts16. _*

Guest_Cornuts16. _*
  • Ospiti

Inviato 18 April 2011 - 03:03

Iron Man!!!
Un mio amico mi ha suggerito di farlo ed eccolo qui!
Scusate se non è ancora completato e la foto l'ho fatta storta image
xD
image
e scusate anche per il doppio post lol

#33 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 19 April 2011 - 00:05

CITAZIONE (Cornuts16. @ 17/4/2011, 22:03) 
Iron Man!!!
Un mio amico mi ha suggerito di farlo ed eccolo qui!
Scusate se non è ancora completato e la foto l'ho fatta storta (IMG:http://images1.fanpo...218-100-100.jpg)
xD
(IMG:http://img833.images...8/immag0344.jpg)
e scusate anche per il doppio post lol

Mio dio °_°.
Che scuola fai, giusto per curiosità °^°?


syqjrd



#34 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 19 April 2011 - 00:07

Ottimo Iron Man *_*
Mi chiedo cosa combineresti con un Gundam XD



#35 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 19 April 2011 - 01:53

Riusciresti a scannerizzarlo? Sarei curioso di vederlo ad una qualità migliore.



#36 Guest_Cornuts16. _*

Guest_Cornuts16. _*
  • Ospiti

Inviato 20 April 2011 - 03:25

CITAZIONE (edge · @ 18/4/2011, 19:05) 
CITAZIONE (Cornuts16. @ 17/4/2011, 22:03) 
Iron Man!!!
Un mio amico mi ha suggerito di farlo ed eccolo qui!
Scusate se non è ancora completato e la foto l'ho fatta storta (IMG:http://images1.fanpo...218-100-100.jpg)
xD
(IMG:http://img833.images...8/immag0344.jpg)
e scusate anche per il doppio post lol

Mio dio °_°.
Che scuola fai, giusto per curiosità °^°?

Liceo scientifico, come detto in un post precedente... Purtroppo posso dedicare poco tempo ai miei disegni, la mia scuola è parecchio "HARD" xD :omg::facepalm:
A volte studio dalle 3 alle 9 T_T
CITAZIONE (noyé @ 18/4/2011, 20:53)
Riusciresti a scannerizzarlo? Sarei curioso di vederlo ad una qualità migliore.

Nei miei piani futuri è previsto l'acquisto di uno scanner per migliorare la qualità delle immagini che posto online. Magari potresti guardarmi su devianart, se clicchi sull'immagine si ingrandisce e si vede molto meglio...

Comunque vedendoli da vivo tutti mi dicono:" Che figa la tua stampante! Ha un inchiostro molto realistico :D" :guru:
Poi lo guardano da vicino e capiscono che è un disegno.. ci rimangono tutti a bocca aperta.. :gya::wtf:
Per questo li metto in bustine di plastica, se no sarebbero già tutti pieni di sbava :rotfl:
:trollface:

#37 Guest_Zeran _*

Guest_Zeran _*
  • Ospiti

Inviato 20 April 2011 - 19:08

Il disegno è bellissimo!!!


R0KjfgN

«...But if, for argument's sake, if you were to write
a story with me in the lead role, it would certainly be... a tragedy



#38 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 20 April 2011 - 22:15

CITAZIONE (Cornuts16. @ 19/4/2011, 22:25) 
CITAZIONE (edge · @ 18/4/2011, 19:05) 
Mio dio °_°.
Che scuola fai, giusto per curiosità °^°?

Liceo scientifico, come detto in un post precedente... Purtroppo posso dedicare poco tempo ai miei disegni, la mia scuola è parecchio "HARD" xD :omg::facepalm:
A volte studio dalle 3 alle 9 T_T

Eh, so. Faccio anch'io la stessa scuola.
Se non sono indiscreto/scortese... perché non hai fatto un artistico?
Da occhio inesperto di disegno, posso affermare con assoluta certezza che sei davvero dotato!
SPOILER (click to view)
Se poi, l'hai fatto perché ti dava più scelte dopo, -il mio stesso ragionamento- ti dico che non sempre questa è un buon motivo: penso che se una persona ha dei talenti/passioni, vadano coltivate. Ma vabbé, è solo una mia idea xD


syqjrd



#39 Guest_Cornuts16. _*

Guest_Cornuts16. _*
  • Ospiti

Inviato 20 April 2011 - 22:56

Non ho fatto l'artistico perchè all'epoca ero...inesperto.
Non avevo ancora le idee chiare e tutti mi suggerivano il liceo, che dovevo fare?
Comunque sono riuscito, per miracolo a scannerizzare alcuni miei disegni a casa di un mio amico! :D
Sono dei file enormi da 15 MB xD
Potreste semplicemente guardare sephy nella mia gallery su devianart.
Intanto lo metto sotto spoiler...vi avviso: è enorme xD
SPOILER (click to view)
image


#40 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 20 April 2011 - 23:02

CITAZIONE (Cornuts16. @ 20/4/2011, 17:56) 
Non ho fatto l'artistico perchè all'epoca ero...inesperto.
Non avevo ancora le idee chiare e tutti mi suggerivano il liceo, che dovevo fare?
Comunque sono riuscito, per miracolo a scannerizzare alcuni miei disegni a casa di un mio amico! :D
Sono dei file enormi da 15 MB xD
Potreste semplicemente guardare sephy nella mia gallery su devianart.
Intanto lo metto sotto spoiler...vi avviso: è enorme xD

Capisco :3
Beh, suppongo tu sia molto migliorato da allora, questi disegni sono veramente belli! *_*
E, waoh °__°, Sephiroth è stupendo! Mi sembra che tu abbia un tratto molto pulito ed ordinato *_*.
Bello, davvero bello *__*! Complimentissimi.


syqjrd