web analytics

Vai al contenuto


[NEWS 27/01/2011] Intervista a Nomura su KH3D


  • Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 27 January 2011 - 19:46

image



ecco a voi l' intervista di famitsu completa

CITAZIONE
L'intervista è iniziata con Nomura che ha spiegato il significato del titolo "Dream Drop Distance". L'immagine associata al nome è "the distance you fall in your dreams" (la distanza cade nei tuoi sogni). Nomura ha ammesso che l'inglese non è grammaticalmente corretto, ma che si sono concentrati sul come suonasse la frase.

Le tre parole insieme hanno un certo numero di significato. In modo particolare "Drop", che avrà qualcosa a che fare con il gameplay.

Uno dei punti ondamentali menzionati al 1st Production Premiere era che il gioco avrà un sacco di azioni che non abbiamo visto nella serie, alcune delle quali sono elencate sopra. Questi cambiamenti sono legati effettivamente all'altro grande progetto di Nomura, Versus XIII.

Nomura ha spiegato che se si prendono le qualità di Kingdom Hearts come base per un'evoluzione di Final Fantasy, si ottiene Versus XIII. Tuttavia, se si evolvono ulteriormente queste qualità si otterrà Kingdom Hearts 3D.

Versus XIII può essere definito assieme a FFXIII una coppia. Tuttavia, in termini di gameplay, Versus XIII forma una coppia con Kingdom Hearts 3D e il futuro della serie Kingdom Hearts. Il gameplay di base tra le due parti è simile. Tuttavia, Versus XIII non ha alcune delle azioni che si vedono in KH3D, come l'oscillazione ai pali. Le evoluzioni illustrate nei due giochi sono molto diversi. Le azioni appariscente e audaci mostrate in KH3D possono fornire uno sguardo alla immagine del futuro della serie, e Kingdom Hearts III.

Il concetto base di Kingdom Hearts 3D è "azioni audaci". Nomura ritiene che i Kingdom Hearts numerati avere un'evoluzione corretta e ortodossa. Ma vogliono provare le idee 'audaci' per i titoli non numerati come KH3D. Il piano è quello di rendere molto audace KH3D anche più di Birth by Sleep. Nomura ha anche detto che con questo gioco probabilmente capiremo come si evolverà Kingdom Hearts III.

Nomura ha suggerito nelle precedenti interviste che il gioco sarà basato sull'esame per diventare maestri di Sora e Riku. Stavolta ha chiarificato dicendo che l'esame non sarà alla base di tutto il gioco, ma di alcune specifiche parti.

Nel gioco si potranno comandare sia Sora che Riku, tuttavia sarà il gioco ad alternare automaticamente i personaggi. Mentre cammini o addirittura mentre combatti, potresti ritrovarti improvvisamente a comandare l'altro personaggio.

Nomura ha fatto notare come negli altri giochi i personaggi cambiassero nei punti cardine della storia. Qui invece i cambiamenti non avranno nulla a che vedere con i progressi della storia.

Il trailer del Premier ha mostrato una nuova barra chiamata "barra Drop". Famitsu ha chiesto se il cambiamento dei personaggi avrà qualcosa a che fare con questo. Ci sono in realtà una serie di segreti per la nuova barra, ha detto Nomura. Il cambio personaggio sarà più facile da capire se si pensa che ci sia qualcosa come un conto alla rovescia in corso.

Aggiungendo ulteriore confusione, Nomura ha detto che Riku e Sora avranno delle
storie differenti. Non avranno nemmeno lo stesso obiettivo e incontreranno boss diversi.
Avranno anche azioni e comndi differenti. Questa idea ha qualcosa a che fare con il nuovo sistema che deve ancora essere mostrato.

Riguardo ai nuovi mondi, Famitsu ha osservato che il campanile mostrato nel trailer sembrava il mondo del Gobbo di Notre Dame. Nomura non ha confermato nulla e ha detto che dovremo aspettare altre novità (NdT: tradotto dal Nomurese vuol dire "Sì, avete indovinato ma non ve lo dico, gné!"). I nuovi mondi inclusi nel gioco sono quelli che hanno ricevuto un gran numero di richieste in passato. Ci saranno nuovi mondi Disney, naturalmente, anche se Nomura non ha ancora deciso il numero finale di quanti saranno.

Chiudendo l'intervista, Nomura ha detto che Kingdom Hearts 3D non è attualmente in uno stato di lavorazione nel quale si può definire una data di rilascio e ha suggerito ai giocatori di dare prima un'occhiata a Birth By Sleep Final Mix e Duodecim Dissidia Final Fantasy (della serie: continuate a comprare la mia roba che così mi arrivano altri soldi).

Misteriosamente ha anche aggiunto che " Ci sono altri titoli non ancora annunciati questa volta", probabilmente riferendosi alla 1st Production Premiere, dove questi giochi non sono stati mostrati perché ancora in sviluppo.

Fonte.

Edited by ciel - 28/1/2011, 10:56

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc



#2 Guest_fumogeno95 _*

Guest_fumogeno95 _*
  • Ospiti

Inviato 27 January 2011 - 20:29

potreste tradurla ???

#3 Guest_§Ventus96§ _*

Guest_§Ventus96§ _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 00:59

titoli non annunciati ??? basta!!!!!!!

Uncharted-3-1



assassins-creed-revelations4-512x270





sutz89

Saga Kingdom Hearts



Kingdom Hearts Birth By Sleep: 100%
Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix: 100%
Kingdom Hearts 1: 100%
Kingdom Hearts Final Mix: mai giocato e non lo giocherò mai
Kingdom Hearts RE:Chain Of Memories: Completato
Kingdom Hearts 358/2 Days: Completato
Kingdom Hearts 2: 100%
Kingdom Hearts 2 Final Mix: 100%
Kingdom Hearts RE:Coded: Completo
Kingdom Hearts Dream Drop Distance: Lo aspetto con ansia
Kingdom Hearts 3: Nomura datti na mossa

Saga Final Fatansy



Final FantasY I: Mai Giocato
Final Fantasy II: Mai Giocato
Final Fantasy III: Mai Giocato
Final Fantasy IV: Mai giocato
Final Fantasy V: Completato
Final Fantasy VI: Completato
Final Fantasy VII: 100%
Crisis Core: Final Fantasy VII: 100%
Final Fantasy VIII: Completo
Final Fantasy IX: Mai giocato
Final Fantasy X: 100%
Final Fantasy X-2: Completato
Final Fantasy XI: Mai giocato
Final Fantasy XII: 100%
Final Fantasy XIII: Completato


#4 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 17:57

Tradotta l'intervista.
Preparatevi ad imprecare, come sempre ;D



#5 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 18:19

E te pareva.....uff scommetto che uno dei titoli che non ha mostrato è
SPOILER (click to view)
Birth By Sleep Volume Two.

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#6 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 18:54

CITAZIONE (Exvoid995 @ 28/1/2011, 11:19) 
E te pareva.....uff scommetto che uno dei titoli che non ha mostrato è
SPOILER (click to view)
Birth By Sleep Volume Two.

Io spero che sia quello e KH3. O almeno quelli.
Io attendo solo la fine della saga di Xehanort, dopo mollerò la serie. Non se ne può più, troppi spin-off e poche risposte, che cavolo.



#7 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 19:47

CITAZIONE (ciel @ 28/1/2011, 11:54) 
CITAZIONE (Exvoid995 @ 28/1/2011, 11:19) 
E te pareva.....uff scommetto che uno dei titoli che non ha mostrato è
SPOILER (click to view)
Birth By Sleep Volume Two.

Io spero che sia quello e KH3. O almeno quelli.
Io attendo solo la fine della saga di Xehanort, dopo mollerò la serie. Non se ne può più, troppi spin-off e poche risposte, che cavolo.

E' vero già c'è 358/2 Days che s'è rivelato un titolo "riempientivo" x la saga niente di più racconta solo la vita di Roxas di quando era entrato nell'Organizzazzione XIII, Coded anche se anche questo possiamo considerarlo un titolto "riempientivo" è pur sempre un seguito dove praticamente, (metto spoiler x chi nn 'lha ancora completato)
SPOILER (click to view)
il finale del gioco apre le porte al nuovo KH3D.
Ora nn voglio far pedere le speranze ma è difficile che Nomura abbia inziato a lavorare su KH3, già è occupato con KH3D dove probabilmente si è ancora all'inizio del lavoro dato che nell'intervista ha detto che "Kingdom Hearts 3D non è attualmente in uno stato di lavorazione nel quale si può definire una data di rilascio" , inoltre Nomura è anche impegnato con Versus XIII dove uscirà nel 2012 ma ha detto che x il momento è meglio dimenticarlo.
Ora io appena ho visto il bel titolo
SPOILER (click to view)
Birth By Sleep Volume Two, ho subito detto:"Ok se è un nuovo gioco mi incazzo perchè è impossibile che Nomura abbia lasciato apposta la trama di Xehanort (l'apprendista di Ansem il Saggio in poche parole) e tutto l'altro resto (le immagini tipo Kairi a Crepuscopoli, Il Saggio che mette i "dati" dentro Sora ecc. solo per fare un'altro gioco e beccarsi altri soldi, ragazzi io avrei preferito un DLC per questo Volume Two.

Quello che voglio dire è che già Bbs è un titolo che riempe molto il presente, cioè la saga di Kh fino ad oggi ma basta cn sti Spin-Off e poi noi dobbiamo "sopportare" questo KH3D che sembra già un'ottimo gioco ma ai livelli di trama ho paura che non sarà quaclcosa di "eccitante" comuqnue già il sapere che l'esame di ammissione non sarà il punto cruciale della trama è gia qualcosa, e come ha detto Nomura:"Dream Drop Distance sarà il Prologo a KH3." e speriamo che tuttoquello che ha detto sia vero.
Cmq resta il fatto che questo
SPOILER (click to view)
Birth By Sleep Volume Two.
non ci voleva, molto meglio un DLC chiamato propio cosi che un nuovo gioco.

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#8 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 20:29

Nomura dovrebbe passarmi il numero del suo spacciatore, ha della roba parecchio forte òò
Comunque, A sto punto aspettiamo un nuovo trailer e qualche info più consistente sul Gameplay.



#9 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 21:39

non è possibile che tra tutti i giochi nominati KH, due sono quelli principali e un paio veramente importanti.
il resto invece non è che un riempitivo x spillare soldi

image






image image



image



#10 Guest_loreronny _*

Guest_loreronny _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 21:50

caso strano le risposte sono sempre le stesse ad ogni intervista....nomura non capisci nnt

my friends are my power and I am their

riku:why?why you have the keyblade?
roxas:shut up!!!!!!!

16gh3k3
1zw14jb


#11 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 22:22

che se ne parla a fare, tanto ormai tutti sappiamo come è fatto Nomura.
è uomo che da solo risposte criptate o inesistenti e per giunta ti confonde ancora di più creando innumerevoli "KH-off".
nn attendo con ansia questo titolo come è stato per BBS perciò nel frattempo aspetterò che crei Versus e mi concentrerò solo su questo che a mio parere meriterà pure di più di KH3D

Antidepressivo

Antidepressivo


#12 Guest_~Antonybest1~ _*

Guest_~Antonybest1~ _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 22:22

SONO GIà CINQUE ANNI CHE ASPETTO KINGDOM HEARTS 3 NOMURA BASTA CON LA MARIJUANA E PENSA A FARE KH 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#13 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 22:27

CITAZIONE (~Antonybest1~ @ 28/1/2011, 15:22) 
SONO GIà CINQUE ANNI CHE ASPETTO KINGDOM HEARTS 3 NOMURA BASTA CON LA MARIJUANA E PENSA A FARE KH 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E anche con gli Spin-Off magari.

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#14 Guest_§Ventus96§ _*

Guest_§Ventus96§ _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 22:51

Bbs volume 2 se lo poteva risparmiare insieme a kh3d mettevano kh3d insiame a KH3 e finivano la saga

Uncharted-3-1



assassins-creed-revelations4-512x270





sutz89

Saga Kingdom Hearts



Kingdom Hearts Birth By Sleep: 100%
Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix: 100%
Kingdom Hearts 1: 100%
Kingdom Hearts Final Mix: mai giocato e non lo giocherò mai
Kingdom Hearts RE:Chain Of Memories: Completato
Kingdom Hearts 358/2 Days: Completato
Kingdom Hearts 2: 100%
Kingdom Hearts 2 Final Mix: 100%
Kingdom Hearts RE:Coded: Completo
Kingdom Hearts Dream Drop Distance: Lo aspetto con ansia
Kingdom Hearts 3: Nomura datti na mossa

Saga Final Fatansy



Final FantasY I: Mai Giocato
Final Fantasy II: Mai Giocato
Final Fantasy III: Mai Giocato
Final Fantasy IV: Mai giocato
Final Fantasy V: Completato
Final Fantasy VI: Completato
Final Fantasy VII: 100%
Crisis Core: Final Fantasy VII: 100%
Final Fantasy VIII: Completo
Final Fantasy IX: Mai giocato
Final Fantasy X: 100%
Final Fantasy X-2: Completato
Final Fantasy XI: Mai giocato
Final Fantasy XII: 100%
Final Fantasy XIII: Completato


#15 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 23:18

Questa cosa mi smonta un po' il gioco .-. sinceramente, non vorrei allontanarmi COSì TANTO dal vero gameplay.
Prima però non giudico, voglio vederlo, chissà se ne uscirà qualcosa di davvero bello.


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#16 Guest_shadowenzo _*

Guest_shadowenzo _*
  • Ospiti

Inviato 03 February 2011 - 01:18

io penso che se dopo KH3D nn c'è o un finale segreto sconvolgente ke mi riempia di impazienza, rabbia, eccitazione, felicità e stupore allo stesso momento o una annunciazzione di KH3 io vado direttamente in Giappone vestito da shinigami con una "vera" falce della morte e lo minaccio di ucciderlo se nn lavora su KH3.

#17 Guest_§Ventus96§ _*

Guest_§Ventus96§ _*
  • Ospiti

Inviato 03 February 2011 - 02:57

voi vi aspettate un finale eccitante e cose varie ma ricordate che
SPOILER (click to view)
Versus XIII non e ancora finito e KH3 prima del 2012 non verrà annuciato quindi

Dopo questo prepariamoci a BBS V2 e poi ad aspettare forse

Uncharted-3-1



assassins-creed-revelations4-512x270





sutz89

Saga Kingdom Hearts



Kingdom Hearts Birth By Sleep: 100%
Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix: 100%
Kingdom Hearts 1: 100%
Kingdom Hearts Final Mix: mai giocato e non lo giocherò mai
Kingdom Hearts RE:Chain Of Memories: Completato
Kingdom Hearts 358/2 Days: Completato
Kingdom Hearts 2: 100%
Kingdom Hearts 2 Final Mix: 100%
Kingdom Hearts RE:Coded: Completo
Kingdom Hearts Dream Drop Distance: Lo aspetto con ansia
Kingdom Hearts 3: Nomura datti na mossa

Saga Final Fatansy



Final FantasY I: Mai Giocato
Final Fantasy II: Mai Giocato
Final Fantasy III: Mai Giocato
Final Fantasy IV: Mai giocato
Final Fantasy V: Completato
Final Fantasy VI: Completato
Final Fantasy VII: 100%
Crisis Core: Final Fantasy VII: 100%
Final Fantasy VIII: Completo
Final Fantasy IX: Mai giocato
Final Fantasy X: 100%
Final Fantasy X-2: Completato
Final Fantasy XI: Mai giocato
Final Fantasy XII: 100%
Final Fantasy XIII: Completato


#18 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 03 February 2011 - 05:07

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 2/2/2011, 18:48) 
CITAZIONE (ciel @ 28/1/2011, 11:54) 
Io spero che sia quello e KH3. O almeno quelli.
Io attendo solo la fine della saga di Xehanort, dopo mollerò la serie. Non se ne può più, troppi spin-off e poche risposte, che cavolo.

Massi, dopo diventa una commercialata e perde quel suo tocco magico. Comprerò comunque i giochi successivi magari, ma non gli darò importanza o non li aspettero come aspetto la conclusione della saga.

Ma la saga è già una commercialata .-.



#19 Guest_MoXyІ _*

Guest_MoXyІ _*
  • Ospiti

Inviato 05 February 2011 - 07:41

Birth By Sleep Volume 2 ? O.O
Coincide con il suicidio ! E Poi critichiamo gli emo !
Se davvero farà l'ennesimo Spin-Off e non si concentrera su KINGDOM HEARTS III , mi dikiaro ex ammiratore di Nomura ! ( e mi suicidio ù___ù )
Sono 5 Lunghissimi anni che aspetto un continuo ! Dopo quella diavolo di lettera di Topolino alla fine di Kingdom Haerts II ke c'è ?
VOGLIAMO KINGDOM HEARTS 3

#20 Guest_«Jake «Inside _*

Guest_«Jake «Inside _*
  • Ospiti

Inviato 17 February 2011 - 05:45

Io andrò controcorrente, ma sinceramente il Volume Two del BBS mi interessa assai. Sarà interessante perchè si capirà cosa succede ad Aqua, Riku e Topolino mentre sono nel mondo dell'oscurità durante KH1. Per il resto (quelli per ds) non mi interessa nulla. Sinceramente mi basta il volume two, anche perchè non ho la play 3 per kh3, quindi... il volume two per me sarà l'ultimo kh.