web analytics

Vai al contenuto


grafica kingdom hearts 3d


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Guest_Roxas 95 _*

Guest_Roxas 95 _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2011 - 20:47

salve a tutti. sono appena arrivato in questo forum e volevo sapere la qualità del livello di grafica del giuoco in questione.
ho visto un paio di video che mostrano la grafica dei filmati ma non mi fido + di tanto visto che poi con 358/2 days si è visto che tiro mancino ci ha tirato nomura... :facepalm: : coooooomunque, il 3ds promatte benissimo visto il trailer di metal gs3 ma so benissimo che la nintendo non la sfrutterà al massimo neanché se gli sbattono in faccia i progetti nonostante sia potente come psp (o comunque poco meno), tuttavia volevo sapere se la grafica da "combattimento" sarà all'altezza di quella di ps2. (dato lo schermo + piccolo immaginatevi un kh2 mini) :dunno:

Edited by Roxas 95 - 9/2/2011, 13:02

#2 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2011 - 21:01

Ti invito a presentarti in questa sezione.

#3 Guest_Roxas 95 _*

Guest_Roxas 95 _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2011 - 21:05

mmmm... va bene, grazie.

#4 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2011 - 21:11

Non serve fare un paragone con 358/2 Days, visto che la grafica del Nintendo DS è pur sempre limitata xD
Dal trailer di KH3D che abbiamo visto, posso dire che ci ritroveremo un altro Kingdom Hearts portatile con un'ottima grafica.

I've been having these weird thoughts lately



#5 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2011 - 21:30

Le potenzialità del 3DS sono alla pari di quelle della PSP, quindi non preoccuparti, dal punto di vista tecnico il gioo dovrebbe essere almeno al livello di BbS xD



#6 Guest_Roxas 95 _*

Guest_Roxas 95 _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2011 - 21:31

perfetto grazie :oyeda:

#7 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 26 January 2011 - 04:44

Il giuoco proporrà una veste estetica paragonabile all'ormai vetusta Giuocostazione Portatile. Ciò si desume dai vari treillari che girano ormai imperterriti su Tutubo. Non tradirà le vostre aspettative, messere.



#8 Guest_Roxas 95 _*

Guest_Roxas 95 _*
  • Ospiti

Inviato 26 January 2011 - 19:50

La rinrgrasio per la sua obsequia attenzione :oyeda: è stato veramente esauriente :emo!: