web analytics

Vai al contenuto


"Trophy Hunter"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#21 Guest_S a t o r i n ~ _*

Guest_S a t o r i n ~ _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2011 - 04:17

Ora mi viene voglia di dire che siete peggio di nerd per dei dannati trofei, senza offesa.
E che diamine, io controllo come si fa a raggiungere un obiettivo (aka un trofeo) e poi se ho voglia lo faccio, ma non mi danno per dei stupidi trofei.
peccato che il stio della playstation o altri per creare tag non mi mettano Scott Pilgrim, un gioco che lo amo da morire. ;_;
Sia che ps3, che xbox360 che altri console c'è solamente, maggioranza, gente che è SOLAMENTE interessata ai trofei per credersi chissà chi, per esserne fiero.
Provate a rispondermi con qualche gioco che possiedo e vi trancio in due, li possiedo percHé mi piacciono (3 giochi in giapponese REGALATI, quindi FFXIII in giapponese non me lo gusto visto che non ci capisco un capezzolo)
Del resto quoto Burn, se non ho niente da fare, provo a prendere tutti i trofei, e saranno il motivo per far continuare a giocare, non credete?

#22 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2011 - 05:02

CITAZIONE (S a t o r i n ~ @ 12/1/2011, 21:17) 
Ora mi viene voglia di dire che siete peggio di nerd per dei dannati trofei, senza offesa.
E che diamine, io controllo come si fa a raggiungere un obiettivo (aka un trofeo) e poi se ho voglia lo faccio, ma non mi danno per dei stupidi trofei.
peccato che il stio della playstation o altri per creare tag non mi mettano Scott Pilgrim, un gioco che lo amo da morire. ;_;
Sia che ps3, che xbox360 che altri console c'è solamente, maggioranza, gente che è SOLAMENTE interessata ai trofei per credersi chissà chi, per esserne fiero.
Provate a rispondermi con qualche gioco che possiedo e vi trancio in due, li possiedo percHé mi piacciono (3 giochi in giapponese REGALATI, quindi FFXIII in giapponese non me lo gusto visto che non ci capisco un capezzolo)
Del resto quoto Burn, se non ho niente da fare, provo a prendere tutti i trofei, e saranno il motivo per far continuare a giocare, non credete?

Un gioco mi piace > provo a completarlo > prendo tutti i trofei :emo:
SPOILER (click to view)
Comunque se vuoi la tag dei trofei con lo sfondo che vuoi ti iscrivi a ps3trophies.com e ti fai la tua scheda come vuoi :emosi:

hitman-absolution-snake-o



#23 Guest_S a t o r i n ~ _*

Guest_S a t o r i n ~ _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2011 - 05:07

Compri il gioco > finisci la parte principale del gioco > poi pensa ai trofei
SPOILER (click to view)
No, no, il problema è che Scott Pilgrim non viene contato come gioco "ufficiale", forse percHé scaricato da PSN. Serio non mi appare.


#24 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2011 - 05:11

CITAZIONE (Kaito} @ 12/1/2011, 22:02)
Un gioco mi piace > provo a completarlo > prendo tutti i trofei :emo:

CITAZIONE (S a t o r i n ~ @ 12/1/2011, 22:07) 
Compri il gioco > finisci la parte principale del gioco > poi pensa ai trofei

E' la stessa cosa :bliink:

SPOILER (click to view)
Di solito i server ci mettono un po' a rendere visibili gli up dei trofei/ fine ot :emo:

hitman-absolution-snake-o



#25 Guest_S a t o r i n ~ _*

Guest_S a t o r i n ~ _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2011 - 05:30

Mi piace usare le mie parole per citare, a volte, strano ò.ò"
SPOILER (click to view)
oh beh, avevo aspettato un mese ma niente, bah. Ok fine :3


#26 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 05:04

CITAZIONE (Kaito} @ 11/1/2011, 23:33) 
Lol, insultami pure, ho fatto lo stesso ragionamento che hai fatto tu :emo:
CITAZIONE (dinerd @ 11/1/2011, 22:41) 
te che platini giochi come WET o Kane & Lynch 2: Dog Days :facepalm:

CITAZIONE
Non significa che se in un gioco non c'è la scritta stampata 18+ con i simboli di violenza e volgarità non sia bello e difficile da platinare

Io non ho detto questo.

CITAZIONE
Come critichi questo famoso gioco di Hannah Montata, magari può essere altrettanto difficile da platinare come qualsiasi action o sparatutto che tu giochi. Non credi? Mica li hai provati tutti dai.

Informati prima di parlare #2.

Io stavo cercando di fare un discorso serio e sei saltato subito a dire "gne gne tu hai i platini facili che cazzo vuoi ognuno fa quello che vuole", se pensi che abbia aperto questo topic solo per gasarmi, hai sbagliato tutto, per quello c'è già il topic dei platini. :emosi:

Allora dimmi, con tutto questo discorso su "perché la gente compra i giochi facili per avere un platino facile" quando tu sei il primo ad attaccarti a dei giochi semplici e li platini comunque, visto che il 90% dei giochi che hai sono platinati.. Insomma, se ti rileggi nel primo post fai un controsenso assurdo. Prima ti lamenti della gente che vuole solo i platini, poi dici che ci sono gente con passioni come le tue e che gli piacciono i giochi semplici e li platinano comunque. Cioè, dimmi tu :oyeda:
E comunque guai a te se mi fa la ramanzina con un cazzo di gne gne, perché quello che ha attaccato per primo sei stato te uscendo il discorso di un mio platino facile.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#27 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 05:48

Lol, a me sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi, comunque te lo spiego ancora.

CITAZIONE
Allora dimmi, con tutto questo discorso su "perché la gente compra i giochi facili per avere un platino facile" quando tu sei il primo ad attaccarti a dei giochi semplici e li platini comunque, visto che il 90% dei giochi che hai sono platinati..

Lo hai scritto preciso preciso: la mia domanda è " che senso ha comprarsi un gioco facile e che fa cagare e mi riferisco ai giochi che fanno cagare di default, nel senso che sono stati partoriti da delle menti malate, ma malate in senso negativo :emo: ( e se vuoi un esempio vai a cercarti Terminator Salvation su Google) solo per dei numeri in più? non si ha più soddisfazione a cercare di completare un gioco che piace, indipendentemente dalla sua difficoltà? E ribadisco che non me la sto prendendo con quelli che platinano i giochi facili, ho solo posto una domanda e_e

Poi cosa centra il fatto che io abbia tanti trofei di platino non lo so, mi sembra che tu abbia il pregiudizio che ogni volta che si parli di trofei io vada in giro a sbandierare la mia lista, ma ti ho già detto che non è così lol :emo:

CITAZIONE
Prima ti lamenti della gente che vuole solo i platini, poi dici che ci sono gente con passioni come le tue e che gli piacciono i giochi semplici e li platinano comunque. Cioè, dimmi tu :oyeda:

Provo a risponderti, anche se non mi sembra di aver capito bene dove vuoi arrivare.
Se ti piace un gioco, IMHO non conta la difficoltà, alla fine si gioca per dirvertirsi.
Ma se il gioco fa cagare e ci giochi lo stesso per platinarlo, che divertimento c'è?

CITAZIONE
E comunque guai a te se mi fa la ramanzina con un cazzo di gne gne, perché quello che ha attaccato per primo sei stato te uscendo il discorso di un mio platino facile.

Lol, rileggiti l'ora dei post.

CITAZIONE (Kaito} @ 11/1/2011, 22:57) 
CITAZIONE (dinerd @ 11/1/2011, 22:41) 
Ma MAMMT.
Mi viene da ridere che fai la predica proprio te che platini giochi come WET o Kane & Lynch 2: Dog Days :facepalm:

Vorrei dirti 2 cose, mister l'era glaciale 3 :emo:


hitman-absolution-snake-o



#28 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 05:52

CITAZIONE (Kaito} @ 13/1/2011, 22:48) 
Lol, a me sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi, comunque te lo spiego ancora.

CITAZIONE
Allora dimmi, con tutto questo discorso su "perché la gente compra i giochi facili per avere un platino facile" quando tu sei il primo ad attaccarti a dei giochi semplici e li platini comunque, visto che il 90% dei giochi che hai sono platinati..

Lo hai scritto preciso preciso: la mia domanda è " che senso ha comprarsi un gioco facile e che fa cagare e mi riferisco ai giochi che fanno cagare di default, nel senso che sono stati partoriti da delle menti malate, ma malate in senso negativo :emo: ( e se vuoi un esempio vai a cercarti Terminator Salvation su Google) solo per dei numeri in più? non si ha più soddisfazione a cercare di completare un gioco che piace, indipendentemente dalla sua difficoltà? E ribadisco che non me la sto prendendo con quelli che platinano i giochi facili, ho solo posto una domanda e_e

Poi cosa centra il fatto che io abbia tanti trofei di platino non lo so, mi sembra che tu abbia il pregiudizio che ogni volta che si parli di trofei io vada in giro a sbandierare la mia lista, ma ti ho già detto che non è così lol :emo:

CITAZIONE
Prima ti lamenti della gente che vuole solo i platini, poi dici che ci sono gente con passioni come le tue e che gli piacciono i giochi semplici e li platinano comunque. Cioè, dimmi tu :oyeda:

Provo a risponderti, anche se non mi sembra di aver capito bene dove vuoi arrivare.
Se ti piace un gioco, IMHO non conta la difficoltà, alla fine si gioca per dirvertirsi.
Ma se il gioco fa cagare e ci giochi lo stesso per platinarlo, che divertimento c'è?

CITAZIONE
E comunque guai a te se mi fa la ramanzina con un cazzo di gne gne, perché quello che ha attaccato per primo sei stato te uscendo il discorso di un mio platino facile.

Lol, rileggiti l'ora dei post.

CITAZIONE (Kaito} @ 11/1/2011, 22:57) 
CITAZIONE (dinerd @ 11/1/2011, 22:41) 
Ma MAMMT.
Mi viene da ridere che fai la predica proprio te che platini giochi come WET o Kane & Lynch 2: Dog Days :facepalm:

Vorrei dirti 2 cose, mister l'era glaciale 3 :emo:

Sai, sei tu quello che parla di "giochi che fanno cagare di default, nel senso che sono stati partoriti da delle menti malate, ma malate in senso negativo :emo:", non sono io a lamentarmi :facepalm:
E comunque sì, te la tiri tanto sui trofei, almeno io lo noto tantissimo.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#29 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 06:18


CITAZIONE (dinerd @ 11/1/2011, 22:41) 
Ma MAMMT.

Non stava scritto che non ci si offendeva? :look:

STEP

6612122400x223



#30 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 06:21

Posso dirti che hai dato una risposta che non ha senso?
Tanto quello che volevo dire lo hai capito, poi se vuoi continuare a nasconderti dietro un dito per non far notare che appena ho aperto il 3d mi sei saltato addosso fai pure, anzi chiudi il topic.


Volevo solo far notare un'ultima cosa.


CITAZIONE (Ushiromiya Kinzo @ 8/1/2011, 23:30) 
ALLO STAFF DEL TSDR NON IMPORTA NULLA DEGLI UTENTI

CITAZIONE (dinerd @ 11/1/2011, 22:41) 
Ma MAMMT.

CITAZIONE (dinerd @ 11/1/2011, 23:13) 
Lo sapevo, sei un coglione. Ma di quelli forti però.


hitman-absolution-snake-o



#31 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 06:26

Quale collegamento dovrebbe esserci fra le tre citazioni, scusate?

I've been having these weird thoughts lately



#32 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 06:36

CITAZIONE (Lux¸ @ 13/1/2011, 23:26) 
Quale collegamento dovrebbe esserci fra le tre citazioni, scusate?

Quale collegamento ci potrebbe mai essere tra un quote che recita che allo staff che non importa degli utenti e altri due quote dove uno staffer insulta un utente? :uhm:

hitman-absolution-snake-o



#33 Guest_whatever‚ _*

Guest_whatever‚ _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 06:54

CITAZIONE (Kaito} @ 13/1/2011, 23:36) 
CITAZIONE (Lux¸ @ 13/1/2011, 23:26) 
Quale collegamento dovrebbe esserci fra le tre citazioni, scusate?

Quale collegamento ci potrebbe mai essere tra un quote che recita che allo staff che non importa degli utenti e altri due quote dove uno staffer insulta un utente? :uhm:

Se tu sei il primo a fare dei controsensi non è colpa di Dino se poi gli fai girare le palle. Prima dici che non bisogna giudicare la gente dai trofei che platina se sono una passione e poi gli critichi il fatto dell' era glaciale 3. Dino l' ha comprato se ricordo bene perche gli è piaciuto il film o perchè gliel' hanno regalato, dubito che tu invece abbia la passione proprio per Wet o Kane and Lynch 2, penso che tu invece gli abbia presi proprio perchè sono facili da platinare. Quindi sì, ha ragione Dino, sei un coglione. E no, non sono dello staff, quindi non è solo lo staff che ti insulta. :ahsi:

png
hey now, we've gotta make it rains somehow



#34 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 06:55

CITAZIONE (Kaito} @ 13/1/2011, 23:36) 
CITAZIONE (Lux¸ @ 13/1/2011, 23:26) 
Quale collegamento dovrebbe esserci fra le tre citazioni, scusate?

Quale collegamento ci potrebbe mai essere tra un quote che recita che allo staff che non importa degli utenti e altri due quote dove uno staffer insulta un utente? :uhm:

Allora, qua seriamente state cadendo nel ridicolo. Tu, quegli altri due e non so quanti altri.
Dovete levarvelo dalla testa che gli staffer di un sito del cazzo debbano comportarsi da persone sante, che non possano comportarsi in questo o in quel modo solo perchè hanno una targhetta diversa dalla massa.
E' chiaro che Dino ha sbagliato a insultarti, non lo nego, ma il fatto che sia staffer non implica nulla. Siamo tredici deficienti, mi spiace, forse uno di noi è impulsivo ma gli altri dodici poveracci non meritano d'essere apostrofati in questo modo.


A quanto pare San non v'ha parlato della nostra conversazione, giusto? O non ti saresti mai sognato di andare a ripescare quella Quote.
Perfetto allora: avrei preferito per rispetto di San e Rhae lasciare la cosa in privato, ma visto che come loro e anche te chissà quanti ce ne sono, a breve aprirò un topic al pubblico in cui inserirò tutta quella simpatica conversazione, così forse (ormai non riesco più a essere sicuro con voi, ahimè) possiate riordinare meglio le vostre idee.

I've been having these weird thoughts lately



#35 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 07:17

CITAZIONE (Deception; @ 13/1/2011, 23:54) 
CITAZIONE (Kaito} @ 13/1/2011, 23:36) 
Quale collegamento ci potrebbe mai essere tra un quote che recita che allo staff che non importa degli utenti e altri due quote dove uno staffer insulta un utente? :uhm:

Se tu sei il primo a fare dei controsensi non è colpa di Dino se poi gli fai girare le palle. Prima dici che non bisogna giudicare la gente dai trofei che platina se sono una passione e poi gli critichi il fatto dell' era glaciale 3. Dino l' ha comprato se ricordo bene perche gli è piaciuto il film o perchè gliel' hanno regalato, dubito che tu invece abbia la passione proprio per Wet o Kane and Lynch 2, penso che tu invece gli abbia presi proprio perchè sono facili da platinare. Quindi sì, ha ragione Dino, sei un coglione. E no, non sono dello staff, quindi non è solo lo staff che ti insulta. :ahsi:

Io l'ho criticato, solo perchè lui in primis è venuto a rinfacciarmi WET e Kane & Lynch, questa scemenza del " hai cominciato prima tu, no tu, no tu" mi ha stufato, come ho scritto prima Kane & Lynch per me è un gioco al di fuori del comune (è un genere che o lo ami o lo odi, non pretendo di certo che vi piaccia), mentre quando ha detto che WET è facile mi è scappato da ridere, semplicemente perchè lui ( come te) non si è nemmeno preso la briga di vedere che gioco è, magari avete visto qualche trailer, ne avete sentito un po' parlare e basta, e come l'ho detto a lui, lo dico a te:

CITAZIONE (Kaito} @ 11/1/2011, 22:36) 
se vuoi fare il figo vai da un'altra parte :dunno:

CITAZIONE (Lux¸ @ 13/1/2011, 23:55)
CITAZIONE (Kaito} @ 13/1/2011, 23:36) 
Quale collegamento ci potrebbe mai essere tra un quote che recita che allo staff che non importa degli utenti e altri due quote dove uno staffer insulta un utente? :uhm:

Allora, qua seriamente state cadendo nel ridicolo. Tu, quegli altri due e non so quanti altri.
Dovete levarvelo dalla testa che gli staffer di un sito del cazzo debbano comportarsi da persone sante, che non possono comportarsi in questo o in quel modo solo perchè hanno una targhetta diversa dalla massa.
E' chiaro che Dino ha sbagliato a insultarti, non lo nego, ma il fatto che sia staffer non implica nulla. Siamo tredici deficienti, mi spiace, forse uno di noi è impulsivo ma gli altri dodici poveracci non mericano d'essere apostrofati in questo modo.


A quanto pare San non v'ha parlato della nostra conversazione, giusto? O non ti saresti mai sognato di andare a ripescare quella Quote.
Perfetto allora: avrei preferito per rispetto di San e Rhae lasciare la cosa in privato, ma visto che come loro e anche te chissà quanti ce ne sono, a breve aprirò un topic al pubblico in cui inserirò tutta quella simpatica conversazione, così forse (ormai non riesco più a essere sicuro con voi, ahimè) possiate riordinare meglio le vostre idee.

Se proprio ti interessa con San ci ho parlato, ma non di quello che vi siete detti, io gli ho chiesto se il fake era lui e lui mi ha detto di sì. Punto.
Per una cosa hai ragione, non tutti nello staff si meritavano ( o si meritano) di essere, come hai detto tu, "apostrofati" ( non mi viene un altro termine, scusa) come dei menefreghisti, e siete umani come tutti, avete difetti anche voi, però sono capaci tutti di rispettarsi, quando il rispetto è reciproco.
Riguardo alla conversazione fai come vuoi, io preferirei semplicemente poterne discutere, senza dover ogni volta trovare dei topic chiusi o rischiare il ban, prima stavo parlando con un utente su msn e aveva paura di postare °_°


hitman-absolution-snake-o



#36 Guest_whatever‚ _*

Guest_whatever‚ _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 07:40

CITAZIONE (Kaito} @ 14/1/2011, 00:17) 
CITAZIONE (Deception; @ 13/1/2011, 23:54) 
CITAZIONE (Kaito} @ 13/1/2011, 23:36) 
Quale collegamento ci potrebbe mai essere tra un quote che recita che allo staff che non importa degli utenti e altri due quote dove uno staffer insulta un utente? :uhm:

Se tu sei il primo a fare dei controsensi non è colpa di Dino se poi gli fai girare le palle. Prima dici che non bisogna giudicare la gente dai trofei che platina se sono una passione e poi gli critichi il fatto dell' era glaciale 3. Dino l' ha comprato se ricordo bene perche gli è piaciuto il film o perchè gliel' hanno regalato, dubito che tu invece abbia la passione proprio per Wet o Kane and Lynch 2, penso che tu invece gli abbia presi proprio perchè sono facili da platinare. Quindi sì, ha ragione Dino, sei un coglione. E no, non sono dello staff, quindi non è solo lo staff che ti insulta. :ahsi:

Io l'ho criticato, solo perchè lui in primis è venuto a rinfacciarmi WET e Kane & Lynch, questa scemenza del " hai cominciato prima tu, no tu, no tu" mi ha stufato, come ho scritto prima Kane & Lynch per me è un gioco al di fuori del comune (è un genere che o lo ami o lo odi, non pretendo di certo che vi piaccia), mentre quando ha detto che WET è facile mi è scappato da ridere, semplicemente perchè lui ( come te) non si è nemmeno preso la briga di vedere che gioco è, magari avete visto qualche trailer, ne avete sentito un po' parlare e basta, e come l'ho detto a lui, lo dico a te:

CITAZIONE (Kaito} @ 11/1/2011, 22:36) 
se vuoi fare il figo vai da un'altra parte :dunno:

Au contraire mon amis, Wet l' ho completato al 100% anch'io su 360 e l' ho trovato OSCENAMENTE facile, e non sono certo sto gran nerd ai videogiochi, anzi tutt' altro.

png
hey now, we've gotta make it rains somehow



#37 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 19:00

Ti faccio i miei complimenti allora, anche se come saprai le versioni PS3 e 360 hanno alcuni trofei/obiettivi diversi.
Personalmente ho fatto fatica sui punteggi di ogni capitolo e sulle corse a tempo, tra cui ce n'è una, che ho linkato prima, che per colpa di un bug fa fallire un salto poco prima della fine.
Ne è una prova il fatto che per completarlo tutto ci ho messo 2 settimane, un gioco facile non lo finisci in 2 settimane, lo finisci in 2 giorni. :facepalm:

hitman-absolution-snake-o



#38 Guest_Yoshitsune93 _*

Guest_Yoshitsune93 _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 22:17

CITAZIONE (Kaito} @ 11/1/2011, 22:08) 
Volevo sollevare questo argomento dopo che ho visto non poche persone lanciarsi su giochi come " Hanna Montana the movie the game" ( :look: ) solo per un platinano in più, ma io mi chiedo, perchè andarti a rovinare una collezione per dei trofei in più? O siamo solo noi italiani che pensiamo che sia meglio la qualità alla quantità? :look:
E non che voglia rompere i coglioni a chi gioca a Hannah Montana eh, solo che trovo un po' ridicolo paragonarsi a ULTRA MEGA GIGA TROPHY HUNTER CON 69MILIARDONI di platini quando di fianco all'icona di Deamon's Soul c'è Terminator Salvation :emo:

Che poi diciamocelo, questi giochi fanno cagare, :facepalm: capisco uno che ha dei figli o che ha una passione particolare (me compreso) e si compra titoli come Lego Indiana Jones o robe simili, che seppur facili sono divertenti, quello che voglio dire io è che ci sono giochi che sono merde fatte di pixel :emo:

E adesso non venitemi a dire che cel'ho con quelli che giocano con i giochi facili perchè sennò non avete capito niente :emo:

Approvo tutto. I maniaci da trofeo che pur di fare i pr0 si comprano aborti ludici per fare numero vanno sodomizzati.

:ahblink:www.youtube.com/watch?v=U1g-peDcL1I Facile o difficile che sia non merita commenti (per chi non si fosse documentato ci sono anche i commenti più o meno discordanti sotto al video, incluso quello dell'autore)

WET è uno dei platini più frustranti e Kane & Lynch non è così facile come invece è stato dipinto, nulla a che vedere con un platino che legalmente potrebbe prendere un bambino di 7 anni


#39 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 22:30

CITAZIONE (Deception; @ 13/1/2011, 23:54) 
CITAZIONE (Kaito} @ 13/1/2011, 23:36) 
Quale collegamento ci potrebbe mai essere tra un quote che recita che allo staff che non importa degli utenti e altri due quote dove uno staffer insulta un utente? :uhm:

Se tu sei il primo a fare dei controsensi non è colpa di Dino se poi gli fai girare le palle. Prima dici che non bisogna giudicare la gente dai trofei che platina se sono una passione e poi gli critichi il fatto dell' era glaciale 3. Dino l' ha comprato se ricordo bene perche gli è piaciuto il film o perchè gliel' hanno regalato, dubito che tu invece abbia la passione proprio per Wet o Kane and Lynch 2, penso che tu invece gli abbia presi proprio perchè sono facili da platinare. Quindi sì, ha ragione Dino, sei un coglione. E no, non sono dello staff, quindi non è solo lo staff che ti insulta. :ahsi:

No, aspetta, lui ha fatto la domanda, che divertimento c'era a platinare quelle cagate, si attendeva una risposta, e Dino avrebbe potuto rispondere normalmente. Inizialmente è dino poi che ha iniziato con la storia dei giochi ''facili'' citando Kane e Lynch, e Kaito secondo me si è solo messo in difesa citando un gioco suo, ma ovviamente nessuno dei due sapeva il motivo dell'acquisto di questi giochi facili da platinare. Sul fatto che abbia preso i giochi solo per platinarli non è vero, per WET non lo so, ma per Kane e Lynch penso proprio che lo abbia preso perché gli piace, infatti mi parlava davvero bene di quel gioco prima di prenderlo. E sul fatto di offendere, ha ragione lux, non siete dei santi, ma un po' di rispetto reciproco ci deve essere. E MI FERMO QUI, potrei continuare, ma alzerei polvere inutile.

STEP

6612122400x223



#40 Guest_Yoshitsune93 _*

Guest_Yoshitsune93 _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2011 - 22:39

CITAZIONE (Van‚ @ 14/1/2011, 15:30) 
No, aspetta, lui ha fatto la domanda, che divertimento c'era a platinare quelle cagate, si attendeva una risposta, e Dino avrebbe potuto rispondere normalmente. Inizialmente è dino poi che ha iniziato con la storia dei giochi ''facili'' citando Kane e Lynch, e Kaito secondo me si è solo messo in difesa citando un gioco suo, ma ovviamente nessuno dei due sapeva il motivo dell'acquisto di questi giochi facili da platinare. Sul fatto che abbia preso i giochi solo per platinarli non è vero, per WET non lo so, ma per Kane e Lynch penso proprio che lo abbia preso perché gli piace, infatti mi parlava davvero bene di quel gioco prima di prenderlo. E sul fatto di offendere, ha ragione lux, non siete dei santi, ma un po' di rispetto reciproco ci deve essere. E MI FERMO QUI, potrei continuare, ma alzerei polvere inutile.

:sisi:

non ho mai letto tutto il regolamento ma flammare in discussioni dai toni civili non mi sembra il compito di un mod :dunno: