web analytics

Vai al contenuto


cuccioli 64 65 66


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Guest_articguana _*

Guest_articguana _*
  • Ospiti

Inviato 28 November 2010 - 22:53

ho letto molte guide a proposito dei luoghi in cui si dovrebbero trovare i cuccioli,il problema è nato ad halloween town:nel cimitero dove c'è quella specie di braccio che si allunga:dovrei aprire una porta triangolare di colore verde e trovare i cuccioli.
1 si riferisce a quella porticina situata subito a fianco dell'entrata regolare di quella zona?
2 se è quella,non riesco ad aprirla,sebbene abbia battuto il bau bau e chiuso la serratura del mondo
vi chiedo aiuto XD

#2 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 28 November 2010 - 23:02

Prima di postare in giro per il forum sarebbe corretto presentarsi nell'apposita sezione.
Dopo di ciò, possiamo darti una mano.



#3 Guest_articguana _*

Guest_articguana _*
  • Ospiti

Inviato 28 November 2010 - 23:05

CITAZIONE (shiny` @ 28/11/2010, 16:02) 
Prima di postare in giro per il forum sarebbe corretto presentarsi nell'apposita sezione.
Dopo di ciò, possiamo darti una mano.

mi premeva risolverlo che non ci ho pensato,faccio subito

#4 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 29 November 2010 - 06:42

Il luogo in cui si trovano dovrebbe essere il Cimitero dell'incontro, di fronte all'entrata.

Prova a perlustrare bene la zona, se hai sigillato la serratura è impossibile non trovarli.



#5 Guest_Francesca Akira89 _*

Guest_Francesca Akira89 _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2011 - 22:48

Io non ci sono riuscita a trovare tutti i cuccioli... ma se li trovi tutti che succede esattamente?

*Il mio blog* *Suzaku Kururugi Official Forum* *Le 5 Leggende*

suzacopyadottinocopy euphieadottinocopy adottinocccopy adottinolulucopy schneizeladottinocopy suzaeuphieadottinicopy 20l1l6w

Lelouch: "Ho perso. Non sono riuscito a trovare Nunnaly. Non sono stato nemmeno in grado di farla ridere. Eppure, questo giapponese... Comunque, ha trovato Nunnaly. Io... devo ringraziarlo. Devo dire... 'Grazie'..."
Lelouch: Gra--
Suzaku: Lelouch, tu...
Lelouch: Ah... uhm...
Suzaku: Mi dispiace.
Lelouch: Eh?
Suzaku: Ho sbagliato. Ti ho picchiato la prima volta che ci siamo incontrati, quindi... Mi dispiace.
Lelouch: "Si sta scusando --- con tanta semplicità!?"
Lelouch: Perché stai...
Suzaku: Perché... penso che tu sia grandioso.
("The song of Secret Base" Audio Episode - Code Geass)


Se volete leggere il seguito venite sul mio ~Blog♥

codegeasssuzaxluluwonde
.:.The Way To a Kind World.:.

20meditativerose
Per ogni conflitto l'uomo deve elaborare un metodo che rifiuti la vendetta, l'aggressione, la rappresaglia.
Il fondamento d'un tale metodo è l'amore.

euphemiasuzakuSakuraxShaoranYuurixWolframKohakuxxShuichiro florianraykuroganefay kobatokyokazu

2hyulxw
La mia pagina di Fanfiction!



#6 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2011 - 01:23

CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 6/4/2011, 17:48) 
Io non ci sono riuscita a trovare tutti i cuccioli... ma se li trovi tutti che succede esattamente?

Soddisfi automaticamente una delle condizioni necessarie per vedere il finale segreto e ottieni tutti i Gummiblock.



#7 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2011 - 04:00

CITAZIONE (shiny` @ 6/4/2011, 20:23) 
CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 6/4/2011, 17:48) 
Io non ci sono riuscita a trovare tutti i cuccioli... ma se li trovi tutti che succede esattamente?

Soddisfi automaticamente una delle condizioni necessarie per vedere il finale segreto e ottieni tutti i Gummiblock.

E potenziano la magia di tipo "Aero".

jaco_zps4e4cabae

not found