web analytics

Vai al contenuto


[News 4/11/2010] Breve intervista da Famitsu ai co-produttori


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 04 November 2010 - 19:27

image




Intervista dall'ultimo numero della rivista Famitsu:

CITAZIONE
- Quando e come ebbe inizio il progetto per Re:Coded?

Stavamo considerando che c'erano molte persone desiderose di provare Coded senza dover ricorrere alla versione per cellulare, così circa ad ottobre dello scorso anno abbiamo iniziato a sviluppare la versione per DS insieme al team H.a.n.d. (Kato)

- Diteci la ragione per cui avete incluso nuovi elementi nelle system areas.

Una più grande quantità di nuovi elementi sono stati aggiunti nel sistema di crescita del personaggio in modo tale che Sora possa divenire più forte. Piuttosto che scegliere la ''Debug Mode'', elemento in stile puzzle presente nella versione per cellulari FOMA, abbiamo deciso di optare per una system area stile dungeon. (Ito)

Abbiamo deciso di inserire anche in Re:coded quelle fasi di gioco in stile azione a side-scroll e fasi in stile 3D shooting presenti già nel Coded originale. Queste contribuiscono a dare una certa varietà di gioco, abbiamo fatto del nostro meglio. (Kato)

- Riguardo lo status matrix, i punti status hanno un valore massimo? Qual'è il più alto livello che puoi raggiungere?

Quando gli effetti di status raggiungono il loro massimo di punti, i colori dei numeri cambiano ed essi non possono aumentare.
Esistono dei chip che ti permettono di accrescere di livello. Se utilizzati in modo intelligente, il massimo livello che puoi raggiungere è 99. (Ito)

- L'Avatar Kingdom di questo titolo utilizza il DS Wifi e si attiva quando i giocatori passano vicino l'un l'altro. C'è comunque la possibilità che parti integrate degli avatars possano comparire?

Dato che il dispositivo è in grado di captare varie onde radio, è facile incontrare altri avatars. Ce ne sono di vario tipo, alcuni includono anche dei messaggi. (Ito)

- Se avete particolari ricordi o episodi appartenenti allo sviluppo del titolo, per favore raccontateceli.

Questa volta lo sviluppo è stato gestito da H.a.n.d. Grazie a coloro che hanno lavorato affrontando il progetto positivamente, il risultato finale è davvero soddisfacente. (Ito)

Per un momento abbiamo considerato di lasciar perdere l'idea delle Scratch Card, ma grazie agli sforzi dello staff di Osaka siamo stati in grado di portarla a buon fine. (Kato)

- C'è qualche messaggio che vorreste comunicare ai giocatori di Re:coded?

Potete cambiare i vestiti del vostro avatar utilizzando la stilo, in modo tale da renderlo dettagliato. Potete utilizzare la stilo per aggiungere piccole parti come ''lo stuzzicadenti di Cid'' e altre cose, assicuratevi di tenerle d'occhio. (Ito)

Collezionando i trofei potete ottenere delle cheat panels, sono utili. Fatene uso! (Kato)

Heartstation

Niente di che, potrebbe comunque interessare. :uhm:

#2 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 04 November 2010 - 19:53

CITAZIONE
- Quando e come ebbe inizio il progetto per Re:Coded?

Stavamo considerando che c'erano molte persone desiderose di provare Coded senza dover ricorrere alla versione per cellulare,

image




BTW, grazie shiny :asd:



#3 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 05 November 2010 - 00:29

Ottimo come sempre :emosi: