web analytics

Vai al contenuto


[NEWS 29/09/2010] Nomura parla di KH3D


  • Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#21 Guest_Roxaskh _*

Guest_Roxaskh _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 15:56

Bè se il nintendo 3ds è in grado di avvicinarsi alle console domestiche,io sarei felice così.Tanto su console moderne ci vorrebbe tanto tempo e una maxi ultra gtrafica a kingdom hearts non ce la vedo proprio.Poi preferisco un kingdom hearts da portare sempre con me e in 3d,piuttosto che essere obbligato a stare a casa per giocare :P

image
image


#22 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 16:02

CITAZIONE (Roxaskh @ 1/10/2010, 10:56)
Bè se il nintendo 3ds è in grado di avvicinarsi alle console domestiche,io sarei felice così.Tanto su console moderne ci vorrebbe tanto tempo e una maxi ultra gtrafica a kingdom hearts non ce la vedo proprio.Poi preferisco un kingdom hearts da portare sempre con me e in 3d,piuttosto che essere obbligato a stare a casa per giocare :P

Ma il gioco su console potratile li obbligherà ad aggiungere biombominkiate varie :emo:
Anche se neanche io riesco ad immaginarmi Kh con la grafica da Ps3.



#23 Guest_Roxaskh _*

Guest_Roxaskh _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 16:07

Se non l'hanno aggiunto in bbs(infondo a sviluppare kh3ds è il team di osaka)non ci sono rischi.Voglio rivedere sora adolescente *_*

image
image


#24 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 16:18

CITAZIONE (Roxaskh @ 1/10/2010, 11:07)
Se non l'hanno aggiunto in bbs(infondo a sviluppare kh3ds è il team di osaka)non ci sono rischi.Voglio rivedere sora adolescente *_*

Mah, speriamo almeno che ritorni la Barra MP e che il 3DS abbia la possibilità di andare in Standby come la Psp :emo:



#25 Guest_Roxaskh _*

Guest_Roxaskh _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 16:31

Di meglio,ha il multitasking,ti consiglio di lewggere le ultime novità su questo apparecchio per sbavare insieme a me e convincertene :Q___

image
image


#26 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 16:34

CITAZIONE (Roxaskh @ 1/10/2010, 11:31)
Di meglio,ha il multitasking,ti consiglio di lewggere le ultime novità su questo apparecchio per sbavare insieme a me e convincertene :Q___

Lette, ma nessuna traccia dello Standby.

E comunque KH lo preferirei su console casalinga, mentre mangio un piatto di patatine con i miei amici.
Tra l'altro non ho la Ps3, quindi se dovrò decidere se comprare 3DS o Ps3 per KH preferirei la seconda :emo:



#27 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 19:15

Non ci vedo proprio un capitolo conclusivo della prima saga (KH3) sul Nintendo 3DS, casomai uno spin-off...
L'unica cosa che mi resta è sperare possa cambiare idea e rivalutare la questione.
CITAZIONE (i m mortal @ 30/9/2010, 22:51)
La cosa che mi preoccupa è che Nomura stesso ha affermato di essere dubbioso riguardo il produrre KHIII per una console next-gen :facepalm:.

In alcune interviste mi è sembrato invece piuttosto sicuro di ciò che affermava riguardo KH3 su console next generation.
Ma a quanto pare c'è da fidarsi ben poco, prende un pò alla leggera cambiando idea senza pensarci troppo. Almeno così sembra all'apparenza.



#28 Guest_T s - _*

Guest_T s - _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 19:39

...io il 3DS non me lo compro,spero stia solo prendendoci per il culo



#29 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 19:51

CITAZIONE (T s - @ 1/10/2010, 14:39)
...io il 3DS non me lo compro,spero stia solo prendendoci per il culo

Rimane comunque una vostra scelta. Ormai Square-Enix come ha fatto con la PS2 per produrre su PS3 abbandonerà il DS e produrrà solo titoli per 3DS.

Nulla rimane fisso. Tutto cambia e migra. Come prima si produceva per la PS1 è stata abbandonata per fare spazio alla PS2. Ed ora dalla PS2 per PS3. La storia si ripete anche per le future portatili.

Rassegnatevi. Come i cellulari si evolvono. I computer. Le macchine. Tutto quanto.
Meno melodrammatici per favore. :facepalm:



#30 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 20:58

si, forse ha ragione kyon ed 3D nn è altro che un titolo sviluppanto per introdurre quelli che saranno i cambiamenti che KH3 apporterà alla vita del trio Sora-Riku-Kairi.
però ciò comporterebbe che Sora in qualche modo alla fine di 3D sia fermato da qualche evento che gli impedisca di continuare il suo viaggio (in COM era il coma forzato per recuperare i suoi ricordi), e nn so proprio Nomura cosa intenda scegliere come "ostacolo" questa volta (la pisolata in una cella frigorifera l'ha già usata e la prigionia, se pur breve, nel regno dell'oscurità l'ha già usata).
poi se usa la "liberazione" di Terra, Ven e Aqua dai loro "tormenti" in questo titolo, Nomura potrebbe cadere nell'errore di rendere la storia di KH3 poco appassionante visto che dovrà aggiungere delle sorprese incredibili per quanto riguarda la trama.
sicuramente si impegnerà nel trovare delle soluzioni soddisfacenti però, andando avanti con la storia, la sua fantasia nn so se potrà andare pari passo cn la sua voglia di creare infiniti spin-off.

Antidepressivo

Antidepressivo


#31 Guest_loreronny _*

Guest_loreronny _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 21:04

il potrebbe mi da un po'di speranza.non credo che sia kh 3 anche perchè questo comporterebbe a una perdita di fan notevoli non credo che nomura sia così scemo.......................speriamo.
un altro motivo è che ha appena detto che kh 3 non uscirà prima del 2012 quindi non credo.
mi chiedo che storia possa fare avendo un sora piccolo che poi cresce???


my friends are my power and I am their

riku:why?why you have the keyblade?
roxas:shut up!!!!!!!

16gh3k3
1zw14jb


#32 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 00:30

... Ragazzi, ma nessuno di voi ha mai pensato che, come al solito, Nomura non intendesse quello che stava dicendo?
Nomura ha detto esplicitamente che è ora di pensare al futuro ed ha parlato di KHIII, ma ha anche detto che "Kingdom Hearts 3D" è soltanto un nome provvisorio e potrebbe cambiare. Da questo deduciamo che "Tetsu" - che, parere personale, comincio a non sopportare più =ç= - non intendeva dire che KH3D sarà KHIII, ma semplicemente che il 3D segnerà un nuovo capitolo della saga, una terza iterazione. Pensateci, trilogia 1, trilogia 2... Ed il 3D arriva insieme ad altri due giochi! Trilogia 3!!! Terza iterazione di KH!

firmasylveon3



Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )



senzatitolo1z


logoitapokdubpervideoco

HikariChannel



#33 Guest_loreronny _*

Guest_loreronny _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 01:43


CITAZIONE
Ragazzi, ma nessuno di voi ha mai pensato che, come al solito, Nomura non intendesse quello che stava dicendo?
Nomura ha detto esplicitamente che è ora di pensare al futuro ed ha parlato di KHIII, ma ha anche detto che "Kingdom Hearts 3D" è soltanto un nome provvisorio e potrebbe cambiare. Da questo deduciamo che "Tetsu" - che, parere personale, comincio a non sopportare più =ç= - non intendeva dire che KH3D sarà KHIII, ma semplicemente che il 3D segnerà un nuovo capitolo della saga, una terza iterazione. Pensateci, trilogia 1, trilogia 2... Ed il 3D arriva insieme ad altri due giochi! Trilogia 3!!! Terza iterazione di KH!

interessante la tua idea ma puoi dirmi le trilogie non capisco

my friends are my power and I am their

riku:why?why you have the keyblade?
roxas:shut up!!!!!!!

16gh3k3
1zw14jb


#34 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 05:09

L'idea di Hikari sarà questa:
Trilogia 1: BbS-KH1-CoM
Trilogia 2: Days-KH2-Coded
Trilogia 3: 3D-KH3-??
O forse questa:
Trilogia 1: KH1-CoM-KH2
Trilogia 2: Days-Coded-BbS
Trilogia 3: 3D-??-KH3

Anche se sinceramente è più credibile la mia versione. Infatti non sto dicendo che 3D E' KH3. Ma il preludio di KH3. Come CoM lo era di KH2. Tutto qui.

Edited by Kyon - 2/10/2010, 01:05



#35 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 06:26

CITAZIONE (Kyon @ 2/10/2010, 00:09)
L'idea di Hikari sarà questa:
Trilogia 1: BbS-KH1-CoM
Trilogia 2: Days-KH2-Coded
Trilogia 3: 3D-KH3-??
O forse questa:
Trilogia 1: KH1-CoM-KH2
Trilogia 2: Days-Coded-BbS
Trilogia 3: 3D-??-KH3

Anche se sinceramente è più credibile la mia versione. Infatti non sto dicendo che 3D E' KH3. Ma il preludio di KH3. Come CoM lo era di KH2. Tutto qui.

Sono credibili entrambe le versioni, Anzi, si accompagnano l'un l'altra se ci fai caso.
Comunque sia, spero che per terza "iterazione" Nomura intedesse l'idea di Manu =ç=



#36 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 18:00

Trilogia 1 - Kingdom Hearts
Kingdom Hearts - Chain of Memories
Kingdom Hearts II

Trilogia 2 - Kingdom Hearts 358/2 Days
Kingdom Hearts Birth By Sleep
Kingdom Hearts coded

Re: Coded conta come remake, quindi non fa parte della trilogia 3.

Trilogia 3 - Kingdom Hearts 3D
Misterioso gioco non ancora annunciato
Kingdom Hearts III

firmasylveon3



Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )



senzatitolo1z


logoitapokdubpervideoco

HikariChannel



#37 Guest_Giommi93 _*

Guest_Giommi93 _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 18:37

bè, io credo più probabile la teoria:
bbs KH1 com
Days Kh2 coded
3d Kh3 ??
c'è una certa continuità, sia di contenuti che di altro. Tra Com e Days c'è un "passaggio di testimone", così credo che avverrà anche tra coded e 3D. Ovvero 3d inizia alla fine di coded, con la lettera. A questo punto la domanda è: cos'è il gioco dopo Kh3, se questo chiude la saga?

#38 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 18:44

CITAZIONE (Giommi93 @ 2/10/2010, 13:37)
bè, io credo più probabile la teoria:
bbs KH1 com
Days Kh2 coded
3d Kh3 ??
c'è una certa continuità, sia di contenuti che di altro. Tra Com e Days c'è un "passaggio di testimone", così credo che avverrà anche tra coded e 3D. Ovvero 3d inizia alla fine di coded, con la lettera. A questo punto la domanda è: cos'è il gioco dopo Kh3, se questo chiude la saga?

Quello prima.
Nomura ha detto che prima di KH farà altri due giochi; uno è il 3D, quindi l'altro sarà il secondo di questa trilogia.



#39 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 20:02

Spero che quel 3 non sia come abbia detto.E' un affronto e un offesa per tutti i fan di Kingdom Hearts.comunque,credo che Nomura,se vorrà creare un altro episodio di Kingdom,vuole impostarlo su PSP4(se verra' creata,ovvio).

Guarda,non mi interessa che tipo di episodio di Kingdom uscirà prima e dopo, ma vorrei soltanto sapere se le canzoni future saranno cantate sempre da Utada Hikaru.Anche se,in un intervista,dice che si ritirerà per un tempo indeterminato.

HTML



Le sue canzoni sono sempre bellissime *ç*

Edited by Aratsu - 2/10/2010, 15:22

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#40 Guest_loreronny _*

Guest_loreronny _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 23:33

ragazzi sono d'accordo con le trilogie non sara kh 3 ma la terza trilogia di kh
magari il capitolo sconosciuto sarà ambientato nella guera dei keyblade??

my friends are my power and I am their

riku:why?why you have the keyblade?
roxas:shut up!!!!!!!

16gh3k3
1zw14jb