CITAZIONE (Dantevil @ 24/10/2010, 00:43)
CITAZIONE (¬ Edge @ 24/10/2010, 00:07)
Ma basta dire ''Il gioco è stupendo, non si blocca gna gna'' A me si blocca, che tu lo capisca o meno, non mi invento frottole per infangare il gioco. °_°
Io gioco di lamerata, nel senso che continuo con una cosa finche l'avversario non muore. E poi non faccio come i bambini, ma se tutti usano Naruto devo ridere e divertirmi? C'è, io mi scoccio dopo un po' a combattere sempre uguale: Lo meno si trasforma spara raggi come un malato gli schivo tutti tranne alcuni e poi parte alla carica, non si sostituisce, mi spacca la difesa, leva meta vita con un colpo. E' assurdo. °_°
Vendilo allora Almeno lamer e rompiscatole scompaiono dal gioco Io quando incontro i lamer mi diverto tantissimo a distruggerli  Possono avere il personaggio cazzuto ma è il giocatore a fare la differenza =)
Oh senti bello, io non lo vendo perché vi ho fatto una testa grande come una casa sul fatto che io lo compravo per la storia, poi a sentirvi parlare così bene dell'online l'ho provato, ho dato la mia opinione, NON E' CHE SE TE DICI CHE E' BELLO LO DEVE ESSERE PER TUTTI, poi lo sto dicendo da tre secoli che mi va male per la connessione, ma in quella testa di non dico cosa non ti entra. 
Scusa se ti vedo giocare ogni volta che entro sul play network, scusa se ci stai il doppio di quanto ci sto io, scusa se non sono mai stato bravo ai giochi picchiaduro e te sei così forte e stracci tutto. -__-''
CITAZIONE (Dantevil @ 24/10/2010, 13:00)
CITAZIONE (»šoretto @ 24/10/2010, 12:47)
Sì però non mi sembra che né io né Dino in Uncharted laggavamo... Secondo me il gioco è complice, anche perché prima mi ha trovato un giapponese
Guarda ora sto giocando senza lag con i torrent accesi Ti dico tutto
Vedi, ti sta dicendo da mezz'ora che a loro laggava, mi spieghi che cosa gli può interessare se a te non ti lagga, sei in pace con te stesso, basta. 
EDIT: Rompiscatole sarà .... no, non continuo.
STEP

|