CITAZIONE (Dantevil @ 23/10/2010, 22:10)
CITAZIONE (¬ Edge @ 23/10/2010, 15:05)
No, basta. IO QUEL GIOCO DI ***** ONLINE NON LO TOCCO PIU'. E' INAMISSIBILE CHE SU 5 PARTITE 4 ERANO NARUTO EREMITI CHE SI TRASFORMAVANO SEMPRE E UN PAIN CON CUI C'ERA UN RITARDO INCREDIBILE. SUL SERIO, E' FATTO MALISSIMO STO GIOCO. MI FA CAGARE ONLINE. La storia merita, sì.
EPIC FAIL Il gioco merita e non ha problemi online Cioè non fate come i bambini quando perdono... se perdono il gioco è brutto se vincono invece è un capolavoro Comunque oggi ho letteralmente distrutto uno che era a livello kazekage ( io ero ancora a meta barra verde) Aveva 300 e passa vittorie Ho preso 2800 punti solo dalla sua partita Non me la voglio tirare ma voglio che capiate come si gioca a Naruto... giocando contro di voi mi sono reso conto che tutti avete lo stesso maledettissimo problema e anche la maggior parte dei giocatori pro e non ha lo stesso problema Ecco perchè ultimamente sto vincendo tantissimo
Ma basta dire ''Il gioco è stupendo, non si blocca gna gna'' A me si blocca, che tu lo capisca o meno, non mi invento frottole per infangare il gioco. °_°
Io gioco di lamerata, nel senso che continuo con una cosa finche l'avversario non muore. E poi non faccio come i bambini, ma se tutti usano Naruto devo ridere e divertirmi? C'è, io mi scoccio dopo un po' a combattere sempre uguale: Lo meno si trasforma spara raggi come un malato gli schivo tutti tranne alcuni e poi parte alla carica, non si sostituisce, mi spacca la difesa, leva meta vita con un colpo. E' assurdo. °_°
STEP

|