Kingdom Hearts 2 Data Roxas Battle
Guest_sekai`
_*
Posted 31 August 2010 - 01:53
Non è mai una passeggiata sconfiggere questi Data OrgXIII...
Magari se tu avessi avuto i riflessi più pronti quando c'era il comando di reazione saresti riuscito a fargli danni più facilmente, credo.

Poi avrei scelto l'Ultima Weapon per sconfiggere un Data dell'OrgXIII. (Forse non l'hai ancora ottenuta ed è per questo che hai scelto di utilizzare Testa di Zucca...?)
Ciò nonostante il gameplay non è affatto male. Bravino. =)
Guest_Lux
_*
Posted 31 August 2010 - 04:46
Inoltre se non usi Esplosione come colpo di grazia, il quale tra l'altro è debolissimo contro questo Data, Roxas non contrattaccherà, quindi puoi fargli più danni facendo anche tre brevi combo consecutive con Spezzaguardia.
I've been having these weird thoughts lately
Guest_Daletes
_*
Posted 31 August 2010 - 22:30
Non è mai una passeggiata sconfiggere questi Data OrgXIII...
Magari se tu avessi avuto i riflessi più pronti quando c'era il comando di reazione saresti riuscito a fargli danni più facilmente, credo.

Poi avrei scelto l'Ultima Weapon per sconfiggere un Data dell'OrgXIII. (Forse non l'hai ancora ottenuta ed è per questo che hai scelto di utilizzare Testa di Zucca...?)
Ciò nonostante il gameplay non è affatto male. Bravino. =)
Si, io ho usato la Testa di Zucca perchè non sono riuscito ancora a fabbricare l'Ultima Weapon, mi mancano alcuni Oliarchi. Poi io nel video ero a livello 90, ora sono a 99.
Grazie ^^
Inoltre se non usi Esplosione come colpo di grazia, il quale tra l'altro è debolissimo contro questo Data, Roxas non contrattaccherà, quindi puoi fargli più danni facendo anche tre brevi combo consecutive con Spezzaguardia.
Ok, grazie del consiglio. Un'altra domanda, la carica Bersestrek è utile contro i Data? Grazie.
Questa iniziativa è mirata ad unire tutti i forum che in questo momento vogliono confortare le disgrazie avvenute nel territorio Nipponico.
Se sei interessato iscrivi QUI il tuo Forum/Blog!!