web analytics

Vai al contenuto


Kingdom Hearts 2 Data Roxas Battle


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Guest_Daletes _*

Guest_Daletes _*
  • Ospiti

Inviato 30 August 2010 - 02:27



CITAZIONE
Modalità: Facile ( Scegliere questa modalità è stato un mio scbaglio, credendo che fosse meglio della modalità Critica)
Livello:90
Gran Salto: Lv.2
Tagliavento: Lv.2
Destrezza: Lv.3
Schivata aerea: Lv.3
Gilde: Lv.3
Arma: Testa di Zucca

Spero che commentiate, grazie in anticipo ^_^

[Iniziativa] Pray for JAPAN

Spampfj


Questa iniziativa è mirata ad unire tutti i forum che in questo momento vogliono confortare le disgrazie avvenute nel territorio Nipponico.

Se sei interessato iscrivi QUI il tuo Forum/Blog!!



logino



#2 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 01:03

Come mai la scelta del Testa di Zucca?
Avrei usato il Lontano ricordo o L'Ultima Weapon o il Fenrir.
A livello di game non posso ancora commentare, devo prima provare io stesso cosa vuol dire il DATA Roxas xD


syqjrd



#3 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 01:53

Anche in modalità facile sembrerebbe dare filo da torcere.
Non è mai una passeggiata sconfiggere questi Data OrgXIII...
Magari se tu avessi avuto i riflessi più pronti quando c'era il comando di reazione saresti riuscito a fargli danni più facilmente, credo. :look:
Poi avrei scelto l'Ultima Weapon per sconfiggere un Data dell'OrgXIII. (Forse non l'hai ancora ottenuta ed è per questo che hai scelto di utilizzare Testa di Zucca...?)
Ciò nonostante il gameplay non è affatto male. Bravino. =)



#4 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 02:28

Sei bravo, complimenti. (:

STEP

6612122400x223



#5 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 03:26

Non vedevo una barra HP così lunga da anni. :rotfl:


It's been a long time coming... Almost there.



#6 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 04:46

Ti consiglio di attivare più Combo Plus se usi la Testa di Zucca, ne aumenta la potenza xD
Inoltre se non usi Esplosione come colpo di grazia, il quale tra l'altro è debolissimo contro questo Data, Roxas non contrattaccherà, quindi puoi fargli più danni facendo anche tre brevi combo consecutive con Spezzaguardia.

I've been having these weird thoughts lately



#7 Guest_Daletes _*

Guest_Daletes _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 22:30

CITAZIONE
Anche in modalità facile sembrerebbe dare filo da torcere.
Non è mai una passeggiata sconfiggere questi Data OrgXIII...
Magari se tu avessi avuto i riflessi più pronti quando c'era il comando di reazione saresti riuscito a fargli danni più facilmente, credo. :look:
Poi avrei scelto l'Ultima Weapon per sconfiggere un Data dell'OrgXIII. (Forse non l'hai ancora ottenuta ed è per questo che hai scelto di utilizzare Testa di Zucca...?)
Ciò nonostante il gameplay non è affatto male. Bravino. =)

Si, io ho usato la Testa di Zucca perchè non sono riuscito ancora a fabbricare l'Ultima Weapon, mi mancano alcuni Oliarchi. Poi io nel video ero a livello 90, ora sono a 99.

CITAZIONE
Sei bravo, complimenti. (:

Grazie ^^

CITAZIONE
Ti consiglio di attivare più Combo Plus se usi la Testa di Zucca, ne aumenta la potenza xD
Inoltre se non usi Esplosione come colpo di grazia, il quale tra l'altro è debolissimo contro questo Data, Roxas non contrattaccherà, quindi puoi fargli più danni facendo anche tre brevi combo consecutive con Spezzaguardia.

Ok, grazie del consiglio. Un'altra domanda, la carica Bersestrek è utile contro i Data? Grazie.

[Iniziativa] Pray for JAPAN

Spampfj


Questa iniziativa è mirata ad unire tutti i forum che in questo momento vogliono confortare le disgrazie avvenute nel territorio Nipponico.

Se sei interessato iscrivi QUI il tuo Forum/Blog!!



logino