CITAZIONE (Alva @ 24/10/2012, 19:42)
Monster Hunter Freedom Unite su PSVita  Ora voglio approfittare dei saldi di Halloween, penso prenderò Resident Evil Operation Raccoon City, anche se Dead Island mi alletta. Ci sto pensando insieme ad un mio amico appassionato di RE (Con cui condividerei la spesa) che mi sta letteralmente obbligando a comprarlo, però con tutte le critiche che ho letto di quel gioco..
Sono entrambi due giochi piuttosto merdosi imho. Dead Island io l'ho rivenduto il giorno dopo da quanto ne sono rimasto disgustato, ma la mia delusione derivava più che altro dal fatto che mi aspettavo un gioco completamente diverso, dato che quella figata di trailer che avevano rilasciato prometteva grosse dosi di drammaticità cinematografica e una trama con i controcoglioni, mentre invece poi una volta che ho avuto modo di giocarci, mi sono ritrovato nei panni di un tamarro a portare a destra e a manca oggetti per conto di qualche minchione. Paradossalmente però tra i due, forse sarebbe quello che ti consiglierei, perchè da quel che ho potuto constatare, scambiando qualche opinione con altri miei amici che l'anno acquistato, è comunque un gioco che può piacere. Se ti spaventano i bug, sappi comunque pure ORC non scherza affatto.
|