CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 10/3/2014, 12:29)
CITAZIONE (Alvaxk @ 10/3/2014, 01:37)
Oggi abbiamo finito Outlast su PS4, a casa di amici. Bello davvero ma il finale è un po deludente, resta comunque un survival horror con le palle che fa il culo a molti brand famosi. Continuo il mio viaggio su Dark Souls 2. Non nascondo che il gioco non lo cagavo nemmeno di striscio, ne l'avrei comprato all'uscita o in un secondo momento. Non lo conoscevo proprio, ma cristo grazie per avermi dato l'opportunità di non perdere questo fottuto capolavoro. Ho battuto 2 boss e ne ho individuati altri 2, di cui uno assurdo. Sono al livello 45, penso che quando apriranno i server mi troverete al 100 al D1  È troppo bello, la paura di poter morire da un momento all'altro ti mette una pressione assurda. Non è come in altri giochi dove se fai una cazzata spegni la console.. qui il gioco salva ogni 3 secondi. Su Monster Hunter 3 Ultimate invece sto cacciando Rathalos di livello G per farmi l'armatura, ormai manca poco xD
A questo punto ti consiglio di recuperare ASSOLUTAMENTE (a parte Demon Souls che regala il plus,quindi ottimo XD) il primo di Dark Souls <3.Cooomunque confermi che è difficilissimo?Perfetto allora ci sarà da divertirsi
La difficoltà mette ansia, anche perchè in ambienti bui dove non si vede nulla bisogna fare attenzione a dove si mettono i piedi. Quante volte sono caduto in un buco messo a tradimento per terra  Poi se muori non solo perdi le anime, ma a differenza del primo DS perdi anche un po di PV. Ti rigeneri sempre con meno vita, praticamente se non riesci a fare una parte è inutile tentare e ritentare.. ad ogni tentativo sarà sempre più difficile. Bisogna affrontare le insidie con una cautela pazzesca, ogni 2 passi mi metto a mirare con l'arco per osservare lontano. Adesso sto ad una parte dove poco ci manca che mi cago addosso, ci sono dei tizi con delle braccia lunghissime, si nascondono nel buio e spuntano all'improvviso. È attraccata al porto una nave gigantesca, circondata da fiammelle blu. mi sa che devo salirci, ma quei stronzi non mi lasceranno passare facilmente 
Comunque poco ma sicuro che recupero anche il primo Dark Souls, Demon Souls me lo regalò il plus ma non me lo cagai nemmeno di striscio xD
|