CITAZIONE (Alvaxk @ 12/1/2014, 03:55)
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 10/1/2014, 15:24)
Fatte tutte le missioni facendo anche le scelte opposte ma niente da fare,ovviamente quelle con le freccette ho fatto la scelta opposta,mica anche quelle senza frecce?Comunque il posto migliore per livellare secondo me è il patto VI (Superbia) nella missione "spazzare la valle",al posto di raccogliere i frammenti d'anima respawnano nemici che se ti va bene ti fanno salire anche di +14 e considerando che in media un arcimmondo ti sgancia un +50 non è male  .
Considera però che l'Idra nei patti di Avalon X lo butti giù con un golem di fuoco (Che non ho, online è ugualmente velocissima la missione) e sgancia +175/200. 175/200 ogni 2 minuti è ottimo xD Molti usano quella missione solo per grindare xD Basta farsi una lobby e chiamarla Hydra che accorre subito un sacco di gente. Comunque io sono ai Patti X, nei patti IX ci stanno 2 Illecebra da combattere addirittura 2 volte (Sacrificando e Salvando). Quella missione è un incubo. Per quanto riguarda il tuo problema, per sbloccare le ultime 2 missioni in Espiazione devi salvare il Centauro nella missione Spianare le strade, ho controllato adesso sulla mia partita. In ogni caso io le tengo sbloccate, se voi le facciamo insieme così non devi sconfiggere nuovamente il Centauro xD
Risolto XD,dovevo salvare l'arpia alla fine del primo patto di Avalon,XD.Comunque ah si,ci vuole così poco a buttare giù idra?Poco male allora,quando arriverò a fare Ricorsione torno a boostare li considerando che sgancia un +200 OcO.Io comunque sono a VII,sono più indietro visto che sto aiutando 2 miei amici con i patti precedenti XD

"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~ 
|