Posted 07 October 2012 - 22:14

Posted 07 October 2012 - 22:59

Posted 07 October 2012 - 23:02
Posted 07 October 2012 - 23:54

Posted 14 October 2012 - 02:42
Posted 18 October 2012 - 01:09
 ) a New Super Mario Bros Wii giocandolo con mio fratello. Datemi pure della pippa, ma secondo me questo Mario da giocarsi in singolo è fin troppo snervante a causa di quel fottutissimo sistema di salvataggio che ti salva solamente dopo i boss e ti costringe a rifarti tutti i livelli prima ogni volta che fai Game Over, cosa che comunque accade piuttosto spesso visto l'elevatissimo livello di difficoltà del gioco. Giocandolo in due rimane comunque molto difficile, ma cessa almeno di essere snervante per colpa di sta roba.Posted 18 October 2012 - 01:12
 ) a New Super Mario Bros Wii giocandolo con mio fratello. Datemi pure della pippa, ma secondo me questo Mario da giocarsi in singolo è fin troppo snervante a causa di quel fottutissimo sistema di salvataggio che ti salva solamente dopo i boss e ti costringe a rifarti tutti i livelli prima ogni volta che fai Game Over, cosa che comunque accade piuttosto spesso visto l'elevatissimo livello di difficoltà del gioco. Giocandolo in due rimane comunque molto difficile, ma cessa almeno di essere snervante per colpa di sta roba.
Posted 18 October 2012 - 04:38
 ) a New Super Mario Bros Wii giocandolo con mio fratello. Datemi pure della pippa, ma secondo me questo Mario da giocarsi in singolo è fin troppo snervante a causa di quel fottutissimo sistema di salvataggio che ti salva solamente dopo i boss e ti costringe a rifarti tutti i livelli prima ogni volta che fai Game Over, cosa che comunque accade piuttosto spesso visto l'elevatissimo livello di difficoltà del gioco. Giocandolo in due rimane comunque molto difficile, ma cessa almeno di essere snervante per colpa di sta roba.