Bella la seconda *ç*

Cerberus Gallery
Iniziato da
Guest_Cerberus.
_*
, 29 Nov 2009 23:18
365 risposte a questa discussione
Guest_D e v i l G a m e
_*
Inviato 07 December 2009 - 21:36

Guest_Cerberus.
_*
Inviato 08 December 2009 - 22:08
CITAZIONE
perche' mi devono piacere per forza?
ho detto quello per caso? ma visto che stai sempre a commentare male dall'inizio e ho seguito anche le tue cose per farteli piacere senza mettere texture e scritte, io ci provo e nella tua gallery c'erano cose che non mi piacevano ma per incoraggiarti ho detto che i lavori erano tutti carini.
CITAZIONE
Appunto xD
Non è che sei proprio un mostro di grafica eh, sta a te migliorare per far piacere a tutti i tuoi lavori
Non è che sei proprio un mostro di grafica eh, sta a te migliorare per far piacere a tutti i tuoi lavori
Con le icon ho iniziato da poco non ho mai dettoo di essere un mostro di icon..
Guest_Lapï
_*
Inviato 08 December 2009 - 22:15
2- ringraziami che ti ho detto di togliere quelle texture messe a opacita' 50%, sciupano i lavori.
3- se non ti piacciono i miei lavori non devi dire che sono carini per incoraggiarmi, mi incoraggi di piu' se dici che non ti piacciono, cosi' mi stimoli a migliorare.
x
Guest_Cerberus.
_*
Inviato 08 December 2009 - 22:36
CITAZIONE
1- se eri prO potevo anche capire che tu mi dicessi questo, ma dato che non lo sei... e poi me ne deve piacere una per forza?
2- ringraziami che ti ho detto di togliere quelle texture messe a opacita' 50%, sciupano i lavori.
3- se non ti piacciono i miei lavori non devi dire che sono carini per incoraggiarmi, mi incoraggi di piu' se dici che non ti piacciono, cosi' mi stimoli a migliorare.
1- non ho mai detto di essere pr0 e che ti deve piacere per forza
2- chi ti dice che era opacità 50? e se fosse di piu? o di meno? poi a ognuno piacciono effetti diversi
3- a me non piace essere duro con la gente.