web analytics

Vai al contenuto


Il nostro Final Fantasy


  • Per cortesia connettiti per rispondere
102 risposte a questa discussione

#21 Guest_nehandertaLENsis; _*

Guest_nehandertaLENsis; _*
  • Ospiti

Inviato 07 October 2009 - 20:13

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera prima. Arrivò Artemisia

#22 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 07 October 2009 - 20:15

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth.



#23 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 07 October 2009 - 21:51

Scelgo la seconda. xD

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud...


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#24 Guest_Stiv _*

Guest_Stiv _*
  • Ospiti

Inviato 07 October 2009 - 22:16

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava


5599901thetardis



#25 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 00:13

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che

hitman-absolution-snake-o



#26 Guest_echo; _*

Guest_echo; _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 00:42

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi

#27 Guest_Wolf; _*

Guest_Wolf; _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 01:40

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of light cucinava le sue famosissime frittelle della luce,

#28 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 02:01


Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil,

hitman-absolution-snake-o



#29 Guest_Wolf; _*

Guest_Wolf; _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 02:06

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil,Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight


#30 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 02:08

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil,Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di

hitman-absolution-snake-o



#31 Guest_Wolf; _*

Guest_Wolf; _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 02:09

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil,Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di carbuncle.Cecil allora Esclamò"UH CHE CARRINNNNO111!", lo prese e lo infilo nei boxer

#32 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 02:14

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil,Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di carbuncle.Cecil allora Esclamò"UH CHE CARRINNNNO111!", lo prese e lo infilo nei boxer, solo che carbuncle lo morse,

hitman-absolution-snake-o



#33 Guest_Stiv _*

Guest_Stiv _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 02:30

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of Light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil, Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di Carbuncle. Cecil allora Esclamò "UH CHE CARRINNNNO111!", lo prese e lo infilo nei boxer, solo che Carbuncle lo morse, e lui si morse da solo, cominciò a bestemmiare


5599901thetardis



#34 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 02:33

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of Light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil, Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di Carbuncle. Cecil allora Esclamò "UH CHE CARRINNNNO111!", lo prese e lo infilo nei boxer, solo che Carbuncle lo morse, e lui si morse da solo, cominciò a bestemmiare in lingua moguri,

hitman-absolution-snake-o



#35 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 02:39


Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of Light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil, Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di Carbuncle. Cecil allora Esclamò "UH CHE CARRINNNNO111!", lo prese e lo infilo nei boxer, solo che Carbuncle lo morse, e lui si morse da solo, cominciò a bestemmiare in lingua moguri, ma guardacaso un moguri aveva appena pestato un piede a Omega Mark XII,

hitman-absolution-snake-o



#36 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 03:07

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of Light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil, Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di Carbuncle. Cecil allora Esclamò "UH CHE CARRINNNNO111!", lo prese e lo infilo nei boxer, solo che Carbuncle lo morse, e lui si morse da solo, cominciò a bestemmiare in lingua moguri, ma guardacaso un moguri aveva appena pestato un piede a Omega Mark XII, il quale rimase incinto, il padre era

hitman-absolution-snake-o



#37 Guest_Wolf; _*

Guest_Wolf; _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 03:29

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of Light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil, Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di Carbuncle. Cecil allora Esclamò "UH CHE CARRINNNNO111!", lo prese e lo infilo nei boxer, solo che Carbuncle lo morse, e lui si morse da solo, cominciò a bestemmiare in lingua moguri, ma guardacaso un moguri aveva appena pestato un piede a Omega Mark XII, il quale rimase incinto, il padre era Cloud, che si scoprì aver avuto una relazione con squall

#38 Guest_Stiv _*

Guest_Stiv _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 03:41

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of Light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil, Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di Carbuncle. Cecil allora Esclamò "UH CHE CARRINNNNO111!", lo prese e lo infilo nei boxer, solo che Carbuncle lo morse, e lui si morse da solo, cominciò a bestemmiare in lingua Moguri, ma guardacaso un Moguri aveva appena pestato un piede a Omega Mark XII, il quale rimase incinto, il padre era Cloud, che si scoprì aver avuto una relazione con Squall prima di dirgli


5599901thetardis



#39 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 03:50

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of Light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil, Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di Carbuncle. Cecil allora Esclamò "UH CHE CARRINNNNO111!", lo prese e lo infilo nei boxer, solo che Carbuncle lo morse, e lui si morse da solo, cominciò a bestemmiare in lingua Moguri, ma guardacaso un Moguri aveva appena pestato un piede a Omega Mark XII, il quale rimase incinto, il padre era Cloud, che si scoprì aver avuto una relazione con Squall prima di dirgli che aveva l'AIDS e l'aveva attaccato anche a tutta la Square-Enix.

hitman-absolution-snake-o



#40 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2009 - 03:58

Un giorno Cloud Strife andò in bagno e nel cesso trovò Sephiroth, che disse: "Cloud, put your pants down", Cloud li abbassò e Sephiroth se ne andò perché Cloud lo aveva più grande di lui, "ERESIA!" disse Aerith! Lui la prese e guardando il Cavalier Cipolla disse: abbassati i pantaloni che ci penso io. Aerith fu scettica, ma pensandoci bene decise di sputargli in un occhio. Il Cavalier Cipolla, che stava guardando un bel fusto supermuscoloso sbavando di qua e dopo vomitò le cozze della sera passata con Sephiroth. Fatto ciò Cloud decise di fare una sfida a chi ruttava con Exdeath, che ruttando creò un almagesto, che distrusse l'intero bagno, poi si spostarono in cucina, dove Worrior of Light cucinava le sue famosissime frittelle della luce, condite con lo sciroppo alle tenebre di Cecil, Cecil intanto vagava per casa con i boxer quando Onion Knight
estrasse un evocagemma, si trattava di Carbuncle. Cecil allora Esclamò "UH CHE CARRINNNNO111!", lo prese e lo infilo nei boxer, solo che Carbuncle lo morse, e lui si morse da solo, cominciò a bestemmiare in lingua Moguri, ma guardacaso un Moguri aveva appena pestato un piede a Omega Mark XII, il quale rimase incinto, il padre era Cloud, che si scoprì aver avuto una relazione con Squall prima di dirgli che aveva l'AIDS e l'aveva attaccato anche a tutta la Square-Enix. Perciò tutti i personaggi Square mangiarono le frittelle delle luce,


SPOILER (click to view)
Scusa per prima, abbiamo postato insieme ^^

hitman-absolution-snake-o