web analytics

Vai al contenuto


FF Dissidia 2, i personaggi che vorremo.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#21 Guest_alexander_xavier _*

Guest_alexander_xavier _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 01:49

se proprio vojono fare un sequel-remake [e la cosa non mi dispiacerebbe affatto, visto che la trama è quella che è, ma il gameplay è proprio *ç*]

dicevo, se lo faranno io ci voglio genesis *ç* e magari se ci mettessero tifa con i suoi pugni da camionista non sarebbe male XD

poi auron e seymor sarebbero sicuramente ben accetti ^^
e già che ci siamo sarebbe divertente avere le evocazioni come personagi giocabili

6lxnac1n° II Relax ♦ Melodia del Guerriero Solare

roe-stamp EVA Corte EVA RoEsiteEva01

Eva04Alex-1

“ All Knowledge Is Worth Having „ Shemhazai
thedoomedones-b
bannerevaeq5



#22 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 01:53

CITAZIONE (Sanè @ 4/10/2009, 20:17)
Io vorrei proprio vedere chi sono, questi personaggi :ahsi:
La Square sull'orlo del flop?

Guarda che non esistono solo i personaggi già messi nell'universo square, eh.
Nel VIII potrebbero inserire Selphie così come Seifer o Zell.
Nel IX potrebbero inserire Garnet così come Quina (XD) o Brahne.
Nel X potrebbero inserire Wakka così come Auron o Seymour.
E potrei andare avanti fino all'infinito, dato per scontato che il 90% dei fan della Square vorrebbe vedere cosa riesce a fare un Wakka di fronte ad una Quina.

jaco_zps4e4cabae

not found



#23 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 02:01

CITAZIONE (ignorance; @ 4/10/2009, 20:53)
CITAZIONE (Sanè @ 4/10/2009, 20:17)
Io vorrei proprio vedere chi sono, questi personaggi :ahsi:
La Square sull'orlo del flop?

Guarda che non esistono solo i personaggi già messi nell'universo square, eh.
Nel VIII potrebbero inserire Selphie così come Seifer o Zell.
Nel IX potrebbero inserire Garnet così come Quina (XD) o Brahne.
Nel X potrebbero inserire Wakka così come Auron o Seymour.
E potrei andare avanti fino all'infinito, dato per scontato che il 90% dei fan della Square vorrebbe vedere cosa riesce a fare un Wakka di fronte ad una Quina.

Ma Dissidia non avrebbe più senso :bliink:
O almeno, non avrebbe più quella sensazione di epicità °_°
(tra l'altro non ho capito bene quel "Guarda che non esistono solo i personaggi già messi nell'universo square, eh.
", ma sono io che non sto connettendo xD)

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#24 Guest_Stiv _*

Guest_Stiv _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 02:20

CITAZIONE (ome<3 @ 4/10/2009, 19:55)
CITAZIONE (nehandertaLENsis; @ 4/10/2009, 19:42)
Disinformati °-°
Stanno già organizzando una specie di "Dissidia: Final Fantasy Ultimate" che non consiste in un sequel (e non SEQUIEL) ma in una versione più ampliata di Dissidia.
Ci saranno nuovi personaggi scaricabili dalla rete , nuove modalità di combattimento e nuovi capitoli della storia (almeno a quanto ne so io , ora cerco la notizia sul web)

Chiamasi Dissida: -Final Fantasy- UNIVERSAL TUNING *patta
BTW, Magari in Aqua e Terra/Master Xehanort per quanto concerne BBS, per quanto riguarda KH/KHII Sora vs Xemnas e magari del 358 Roxas e Xion.

Ma, per gli altri FF hanno esaurito le risorse, dico solo Noctis e Lightining :asd:

Edit:
CITAZIONE
If you're familiar with Square Enix, then you've probably also heard about the “Final Mix” and “International” versions of their games, wherein they port the improved US versions in Japan with some additional and extra features.

The English version of Dissidia: Final Fantasy features a host of upgrades, new bonus features, and balance tweaks to suit the Western gamers' tastes. But Square Enix isn't just leaving out all the great content for the uS gversion since they have also unveiled the Japanese version called Dissidia: Universal Tuning. It will serve as the Japanese version of the US' Dissidia, which includes English voice acting, and all the other upgrades.

Dissidia: Universal Tuning has been scheduled for release in Japan on the first of November, which is exactly a month after the release of PSP Go. Hence, you can get the game via UMD disc or as a downloadable title.

Sito?

No, qua.


5599901thetardis



#25 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 02:58

Mi avete fatto prendere un colpo; ho pensato sul serio uscisse Dissidia: Final Fantasy 2, non fatelo mai più (intendo nel titolino XD)

STEP

6612122400x223



#26 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 19:37

ho notato che nel "universal Tuning" Terra ha i capelli verdi...come è giusto che sia!



#27 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 19:42

CITAZIONE (alvaxk @ 5/10/2009, 14:37)
ho notato che nel "universal Tuning" Terra ha i capelli verdi...come è giusto che sia!

Nella versione giapponese (anche di ff VI) terra è sempre stata bionda, perchè in giappone il biondo è un colore esotico, mentre per l'occidente, per mantenere l'esoticità, hanno messo il verde, è per quello che ci sono delle incongruenze, comunque basta prendere il costume di 2 se la vuoi verdognola :mke:

hitman-absolution-snake-o



#28 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 19:51

ma se metto il costume 2 è sempre bionda...xD



#29 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 23:22

CITAZIONE (alvaxk @ 3/10/2009, 23:33)
mmm, ho sentito che le vendite di dissidia sono state notevoli, e che quindi ci sarà probabilmente un Sequiel, in cui includeranno anche i pg di kh.

io come personaggi vorrei spero ci mettano sora, che in EX mode diventa in final form.

Poi Roxas, che in EX mode diventa DW roxas.

come Kh per me bastano questi, di riku me ne frego.

poi potrebbero aumentare i pg di final fantasy.

per FF VII sarebbe bello poter usare Vincent Valentine, che in EX mode si trasforma.

Per FF IX Vivi!!! è troppo pucchoso lo voglioo!

per FF X, scatenare quella potenza di Auron sarebbe divino °A°

ci sono moltissimi altri personaggi di KH e FF, voi quali aspirate ad avere in dissidia?

Dimmi che mosse gli metteresti? xD Cioè, ti spara e vince. lol
Meglio Zack Fair. *_*

In un futuro seguito voglio il doppio dei pg minimo e qualcosa per variare le mosse come ad esempio dei micromovimenti che vanno a random per ogni mossa. :addit:


E RICORDATE, SE POSSIAMO AVERE UN GRAN TURISMO CON 800 MACCHINE, 30 TRACCIATI E CHE GIRA A 60 FRAME AL SECONDO SI PUO' TUTTO!


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#30 Guest_Stiv _*

Guest_Stiv _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 23:34

Io spero che facciano un qualcosa tipo Killzone Liberation che per avere un capitolo segreto e l'online dovevi scaricarti le patch online. *-*
Magari potrebbero mettere altri due personaggi (uno buono e uno cattivo) per ogni saga, tipo Zack e Genesis ( :damn: ) o Vincent Valentine e uno dei boss.


5599901thetardis



#31 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 25 November 2009 - 01:08

Per Final Fantasy IV Rydia.
Per Final Fantasy XII Ashe.
E se magari mettessero persionaggi di FF X-2 voglio Rikku. *-*

#32 Guest_DarkNightvln _*

Guest_DarkNightvln _*
  • Ospiti

Inviato 25 November 2009 - 02:33

mmm io vorrei x il VII Zack e cm cattivo Genesis
invece nel X voglio Auron e cm cattivo Seymur (nn m basta pikkiarlo sull'X lo voglio su dissidia così lo pikkio di + XD )

#33 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 November 2009 - 23:19

Magari, peccato che non faranno nessun dissidia 2...la Square è sgattaiolata via dalle sue promesse con l'universal tunning, e per gionta solo japponese!



#34 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2009 - 04:41

magari un'espansione come per prince of persia4 (l'epilogo) ke si scarica dallo store, mi piacerebbe: Zack Fair vs Genesisi, Sora ke in Ex-mode si trasforma nella Limit, visto ke è da solo, vs Xemnas e poi Riku (buono) vs Xeanort Heartless, mi piacerebbe!!

e poi se dobbiamo essere sinceri dovrebbero anke mettere VII Crisis Core cn Zack e Genesisi, X-2 cn Yuna ke ad ogni attacco cambia luk e come cattivo Shuin e poi il XII cn Basch visto ke c'è Gabranth!!!! boh

#35 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2009 - 06:26

I pg di KH no, altrimenti perde il senso Dissidia D:



#36 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2009 - 20:55

però potevano metterli come personaggi sblokkabili...volevo il mio personal DW Roxas!!!


riguardo a FF...potevano metterne di più.



#37 Guest_Demon-91 _*

Guest_Demon-91 _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2010 - 22:16

Io direi che sinceramente quelli di KH, per quanto comunque sarebbe interessante, non
devono essere assolutamente messi. Già bastano i duelli contro Sephiroth o anche Auron,
ma Dissidia è incentrato su titti i Final Fantasy e su questa grande Fantasia Finale.
Mettere PG esterni alla saga sarebbe una cosa senza senzo.

Per quanto riguarda i PG, io credo che sarebbe molto interessante vedere sviluppato
un Dissidia dove tutti i vari Final Fantasy trovano il loro grande spazio coi loro personaggi
e tutto, non trovate?
(per tutti dico tutti tutti, almeno i protagonisti ^^)

Chuck Norris approva questa firma!


image






image



Tessera Ninja
<td class="ww">Misiioni:
S = 1
A = 1
B = 0
C = 0
D = 1
Villaggio di provenienza: Oto
Nome: d3m0n n1gh7 f0x
Clan: Specchi Diabolici
Rango: Kokage
Elemento: Acqua - Vento
Specializzazione: Elementali
Lavoro: Kage - Master
Atk: 220
Def: 195
Chk: 126
Vita: 100
AEff: 65
DEff: 60
 


image



imageimage


_____________________________________________________________________________________________________________

image


_____________________________________________________________________________________________________________

image


_____________________________________________________________________________________________________________


#38 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2010 - 23:05

CITAZIONE (Demon-91 @ 19/1/2010, 15:16)
Io direi che sinceramente quelli di KH, per quanto comunque sarebbe interessante, non
devono essere assolutamente messi. Già bastano i duelli contro Sephiroth o anche Auron,
ma Dissidia è incentrato su titti i Final Fantasy e su questa grande Fantasia Finale.
Mettere PG esterni alla saga sarebbe una cosa senza senzo.

Per quanto riguarda i PG, io credo che sarebbe molto interessante vedere sviluppato
un Dissidia dove tutti i vari Final Fantasy trovano il loro grande spazio coi loro personaggi
e tutto, non trovate?
(per tutti dico tutti tutti, almeno i protagonisti ^^)

Sì, trovo che tu abbia ragione riguardo i personaggi esterni ai FF.
Anche se, avrei preferito che ci fosse stata una storia unica che impegnasse TUTTI i FF diversi in una trama unica, e non le varie trame separate dei singoli personaggi.

#39 Guest_Demon-91 _*

Guest_Demon-91 _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2010 - 23:26

Anche questo è vero. Io intendevo entrambe le cose comunque, nel senso:

le storie dei vari FF trattate separatamente per poi convergere in una unica grande trama centrale, la grande Fantasia Finale!


Anche i personaggi esterni comuqnue meriterebbero tutti di essere giocati, ovviamente i protagonisti, non dico di mettere tutti tutti compreso il nonnettino che stava nella stanza all'ultimo piano a SX nell'Hotel di Dollet di FF VIII x esempio XD!!!

Chuck Norris approva questa firma!


image






image



Tessera Ninja
<td class="ww">Misiioni:
S = 1
A = 1
B = 0
C = 0
D = 1
Villaggio di provenienza: Oto
Nome: d3m0n n1gh7 f0x
Clan: Specchi Diabolici
Rango: Kokage
Elemento: Acqua - Vento
Specializzazione: Elementali
Lavoro: Kage - Master
Atk: 220
Def: 195
Chk: 126
Vita: 100
AEff: 65
DEff: 60
 


image



imageimage


_____________________________________________________________________________________________________________

image


_____________________________________________________________________________________________________________

image


_____________________________________________________________________________________________________________


#40 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2010 - 23:43

CITAZIONE (Demon-91 @ 19/1/2010, 16:26)
Anche questo è vero. Io intendevo entrambe le cose comunque, nel senso:

le storie dei vari FF trattate separatamente per poi convergere in una unica grande trama centrale, la grande Fantasia Finale!


Anche i personaggi esterni comuqnue meriterebbero tutti di essere giocati, ovviamente i protagonisti, non dico di mettere tutti tutti compreso il nonnettino che stava nella stanza all'ultimo piano a SX nell'Hotel di Dollet di FF VIII x esempio XD!!!

Beh sì, ovvio. x°