web analytics

Vai al contenuto


Gli utenti Xbox 360 nipponici protestano contro la versione PS3 di Vesperia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 24 September 2009 - 23:15

CITAZIONE (The Crazy Scientist @ 24/9/2009, 17:52)
se pazza all'xzoz mando un reclamo alla Sony e vendo la mia ps3 per protesta.

CITAZIONE
Uncharted 2 “impossibile” su Xbox 360

Che ci crediate o meno, questa volta l’eterna lotta tra PlayStation 3 e Xbox 360 favorisce incredibilmente la console Sony, grazie alle affermazioni di Christophe Balestra.

Il CTO di Naughty Dog ha infatti rilasciato delle clamorose dichiarazioni relative alla programmazione dell’attesissimo Uncharted 2, le quali puntano il dito contro i limiti tecnologici della console Microsoft, esaltando al contempo il cuore computazionale del neo-monolite nero.

“Uncharted 2 su 360 non girerà mai e poi mai” dice sulle pagine del sito Ars Technica. “E’ tecnicamente impossibile, visto che, a differenza del primo episodio, questa volta abbiamo sfruttato le otto SPU del Cell al 100%. Graficamente è un passo avanti, basti pensare alla completa gestione della profondità di campo senza cedimenti gravi nella gestione del framerate; per non parlare del completo riempimento dei 25 GB concessi dal Blu-ray“.

Volete il nostro parere? Among Thieves è in fin dei conti un’esclusiva Sony e quanto detto da Balestra sa molto di ‘hyping’ studiato a tavolino.

http://www.gameswisd...le-su-xbox-360/

I've been having these weird thoughts lately



#22 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 01:14

CITAZIONE (¸Lux @ 24/9/2009, 18:15)
CITAZIONE (The Crazy Scientist @ 24/9/2009, 17:52)
se pazza all'xzoz mando un reclamo alla Sony e vendo la mia ps3 per protesta.

CITAZIONE
Uncharted 2 “impossibile” su Xbox 360

Che ci crediate o meno, questa volta l’eterna lotta tra PlayStation 3 e Xbox 360 favorisce incredibilmente la console Sony, grazie alle affermazioni di Christophe Balestra.

Il CTO di Naughty Dog ha infatti rilasciato delle clamorose dichiarazioni relative alla programmazione dell’attesissimo Uncharted 2, le quali puntano il dito contro i limiti tecnologici della console Microsoft, esaltando al contempo il cuore computazionale del neo-monolite nero.

“Uncharted 2 su 360 non girerà mai e poi mai” dice sulle pagine del sito Ars Technica. “E’ tecnicamente impossibile, visto che, a differenza del primo episodio, questa volta abbiamo sfruttato le otto SPU del Cell al 100%. Graficamente è un passo avanti, basti pensare alla completa gestione della profondità di campo senza cedimenti gravi nella gestione del framerate; per non parlare del completo riempimento dei 25 GB concessi dal Blu-ray“.

Volete il nostro parere? Among Thieves è in fin dei conti un’esclusiva Sony e quanto detto da Balestra sa molto di ‘hyping’ studiato a tavolino.

http://www.gameswisd...le-su-xbox-360/

anche a ff13 hanno detto cosi all'inizio che era impossibile xche blablabla poi adesso?ce anche per xbox XD va be non è che uno va spendere 300 euro per uncharted XD,tanto l'estate prossimo me la compro la ps3 :asd:
SPOILER (click to view)
non ti sei accorto che uncharted è la copia di tomb raider e a me mi piace di piu quest'ultimo :horse:


Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#23 Guest_Axel, _*

Guest_Axel, _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 01:17

CITAZIONE (Tidus-X @ 24/9/2009, 20:14)
SPOILER (click to view)
non ti sei accorto che uncharted è la copia di tomb raider e a me mi piace di piu quest'ultimo :horse:

Ti piacerebbe ciccio, c'è un abisso tra i due giochi sia in quanto ad ambientazioni gameplay etc, sia qualitativamente, e Uncharted domina :ahsi:

#24 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 01:23

Boxari :emo:



#25 Guest_Riku_The_Darkness _*

Guest_Riku_The_Darkness _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 01:35

CITAZIONE (Axel, @ 24/9/2009, 20:17)
CITAZIONE (Tidus-X @ 24/9/2009, 20:14)
SPOILER (click to view)
non ti sei accorto che uncharted è la copia di tomb raider e a me mi piace di piu quest'ultimo :horse:

Ti piacerebbe ciccio, c'è un abisso tra i due giochi sia in quanto ad ambientazioni gameplay etc, sia qualitativamente, e Uncharted domina :ahsi:

In tomb raider ogni stanza c'è un enigma assurdo per passare (anche se negli ultimi sta cosa è diminuita), Uncharted invece ti tiene incollato fino alla fine. Nn c'è proprio paragone.
Uno dei giochi che vorrei su ps3 è Gears of War, personalmente lo trovo molto divertente e ben fatto (nella categoria action, sia chiaro)

#26 Guest_Lapï _*

Guest_Lapï _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 01:38

fossi in loro farei una petizione per far risolvere i problemi di surriscaldamento della console

x



#27 Guest_Riku_The_Darkness _*

Guest_Riku_The_Darkness _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 01:40

CITAZIONE (Johnny; @ 24/9/2009, 20:38)
fossi in loro farei una petizione per far risolvere i problemi di surriscaldamento della console

Io prima della ps3 avevo la 360 e mi è partita due volte per questo problema.

#28 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 01:41

CITAZIONE (Tidus-X @ 24/9/2009, 20:14)
SPOILER (click to view)
non ti sei accorto che uncharted è la copia di tomb raider e a me mi piace di piu quest'ultimo :horse:

Fra Uncharted e Tomb Raider c'è una differenza abissale: te lo dice uno che ha giocato a tutti i Tomb Raider, dal 1996.
Se poi dobbiamo mettere a confronto Tomb Raider Underworld con Uncharted 1, uscito nel 2007, Lara è semplicemente ridicola, e ripeto: io adoro Tomb Raider, ma contro Uncharted non ha proprio nessuna possibilità :eh?: "

I've been having these weird thoughts lately



#29 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 02:01

CITAZIONE (¸Lux @ 24/9/2009, 20:41)
CITAZIONE (Tidus-X @ 24/9/2009, 20:14)
SPOILER (click to view)
non ti sei accorto che uncharted è la copia di tomb raider e a me mi piace di piu quest'ultimo :horse:

Fra Uncharted e Tomb Raider c'è una differenza abissale: te lo dice uno che ha giocato a tutti i Tomb Raider, dal 1996.
Se poi dobbiamo mettere a confronto Tomb Raider Underworld con Uncharted 1, uscito nel 2007, Lara è semplicemente ridicola, e ripeto: io adoro Tomb Raider, ma contro Uncharted non ha proprio nessuna possibilità :eh?: "

anche io glielo detto, ma non mi ascolta :eh?:


comunque rimangio quello che ho detto, non passerò mai all'xzoz, viste quelle notizie su uncharted :asd:

image






image image



image



#30 Guest_Lapï _*

Guest_Lapï _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 02:20

QUOTE (Riku_The_Darkness @ 24/9/2009, 20:40)
QUOTE (Johnny; @ 24/9/2009, 20:38)
fossi in loro farei una petizione per far risolvere i problemi di surriscaldamento della console

Io prima della ps3 avevo la 360 e mi è partita due volte per questo problema.

uguale a te.. ma la ps3 non ce l'ho..

x



#31 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 02:26

mah vedremo nel 2010 a dicembre asd

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#32 Guest_Riku_The_Darkness _*

Guest_Riku_The_Darkness _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 02:42

CITAZIONE (Johnny; @ 24/9/2009, 21:20)
CITAZIONE (Riku_The_Darkness @ 24/9/2009, 20:40)
Io prima della ps3 avevo la 360 e mi è partita due volte per questo problema.

uguale a te.. ma la ps3 non ce l'ho..

a quanto ne sò l'80% di quelli che conosco gli si è rotta l'xbox.

#33 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 02:50

Ad ogni modo, per la Console War c'è il topic apposito Importantizzato in questa sezione, discutiamone lì e non qui. :sisi:

I've been having these weird thoughts lately



#34 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 25 September 2009 - 02:53

CITAZIONE (Riku_The_Darkness @ 24/9/2009, 21:42)
CITAZIONE (Johnny; @ 24/9/2009, 21:20)
uguale a te.. ma la ps3 non ce l'ho..

a quanto ne sò l'80% di quelli che conosco gli si è rotta l'xbox.

si i modelli vecchi che prendevano troppa corrente adesso non piu sese
va be basta siamo andati OT

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4