web analytics

Vai al contenuto


pers + forteki è?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#21 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2009 - 18:33

ok ok, cmq ho deciso de pers, ki è il più forte tra questi: jecth, tidus e sephirot???

#22 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2009 - 18:42

Jecht è forte parecchio, più di Tidus, ma Sephiroth portato al cento è una bestia.
E Jenova Junior si aggiudica il titolo di piùfforte :bliink:

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#23 Guest_Rinny _*

Guest_Rinny _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2009 - 19:42

A me dicono che il più forte è il cavaliere cipolla (che non capisco perchè non l'hanno semplicemente chiamato ingus)

poi, sephiroth e terra, però bho, io ho giocato solo alla demo

#24 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 07 September 2009 - 17:47

Ora che è uscito dissidia in italiano e ho potuto valutare i vari parametri d'attacco e le varie tecniche, posso dirvi che non c'è nessun forte in dissidia.
O meglio, sono tutti forti allo stesso modo, sta a voi scegliere il personaggio con più "charisma" e potenziarlo come meglio volete...
Ad esempio, con squall a livello 20 sconfiggo facilmente un nemico livello 100....
Senza potenziamenti il più forte nelle combo è di certo sephiroth.

#25 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2009 - 19:06

Terra, Letale.
Bastano 3x Sabbia Magica per mandare il nemico in break in meno di sei secondi. Ho sconfitto Un Sephiroth al sedici e un Squall al trentasei con Terra al sei. Sepho l'ho ownato in 5 secondi e 18.


syqjrd



#26 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 01:47

Nella versione europea non funziona il trucchetto per arrivare con una sola battaglia al lv.100! Noooo!
Però almeno si può salire di 10 livelli con quello stesso trucchetto XD

#27 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 02:24

CITAZIONE (Danilo. @ 8/9/2009, 20:47)
Nella versione europea non funziona il trucchetto per arrivare con una sola battaglia al lv.100! Noooo!
Però almeno si può salire di 10 livelli con quello stesso trucchetto XD

Dimmi tutto per MP, 'stardo :horse:

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#28 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 02:27

Io c'ho la versione jap :mke:, manda un mp pure a me A_A

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#29 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 06:01

Perchè non posso scriverlo qui?
Non è niente roba di hacking oh XD

PS.Sanè, sei san der ritcher?

#30 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 06:30

Perchè c'è chi preferisce finire onestamente °ç°/
E comunque, si, è San



#31 Guest_Miss Sith _*

Guest_Miss Sith _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 07:02

Tidus e Cloud.
semplicemente Tidus è rapidissimo e sferra scivolate pazzesche *_*
Cloud certo che è il tipo con lo spadone che massacra gli avversari (massacratore)
mi sembrano i più forti per moi X3
SPOILER (click to view)
oggi ho livellato Tidus di 5 lv. normalmente.
Tanto basta vincere i PA e ricevi bonus esp con gli attacchi PV *ç*


#32 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 14:47

CITAZIONE (Danilo. @ 9/9/2009, 01:01)
Perchè non posso scriverlo qui?
Non è niente roba di hacking oh XD

PS.Sanè, sei san der ritcher?

Allora scrivi, disgraziaH :addit: [cit. necessaria by Rhaesama]
SPOILER (click to view)
Sì è Der Richter :emo:


syqjrd



#33 Guest_l u k ë; _*

Guest_l u k ë; _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 16:30

Il personaggio più forte è quello ben allenato, a livello alto e con l'equip. da Dio. u_u

Non ne ho voglia.



#34 Guest_Miss Sith _*

Guest_Miss Sith _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 16:33

CITAZIONE (L u k e` @ 9/9/2009, 11:30)
Il personaggio più forte è quello ben allenato, a livello alto e con l'equip. da Dio. u_u

quindi nullo :good:

#35 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 19:44

CITAZIONE (»Nirvash™ @ 9/9/2009, 01:30)
Perchè c'è chi preferisce finire onestamente °ç°/
E comunque, si, è San

Ma infatti con quel tipo di level up il gioco si finisce onestamente, non è niente roba di hacking, ripeto.
-----
Anyway, io l'ho fatto in questo modo: nel menù di sistema ho comprato 10 oggetti, ovvero..
cpu lv + 10, + 20, +30, + 40, +50, +60, +70, +80, +90 e + 100 (ho speso circa 1000 PG).
Dopo ho comprato exdeath (500 pg) e ho preso giara magica completando lo story mode con cloud due volte (se lo completate solo una volta prendete auto-giara magica).
Andate nella modalità battaglia e utilizzate il vostro personaggio preferito facendolo combattere contro xdeath.
Deve essere con potenza 9, con il metodo "cauto" e al livello 100.
Poi per batterlo ovviamente (se avete giara magica) basta premere R+O per attivare il gf e copiare i suoi punti audacia (quando saranno a 9999) in modo da batterlo e prendere più di 100000 punti esperienza al combattimento.
La cosa negativa è che giara magica potete utilizzarlo due volte solo, poi necessiterà di 6 combattimenti qualsiasi per tornare ad essere attiva.
Se avete giara magica e il nemico ha più di 3333 punti audacia, l'evocazione non si attiverà...
Sorry, è scritto tutto di fretta, devo andare...ciao ciao XD

#36 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2009 - 19:55

Mh, sì, anch'io efffettuavo un procedimento del genere :sisi:
Inoltre Exdeath non ti fa nemmeno smadonnare, quindi è un combattimento liscio e veloce :sisi:
Per il metodo cauto non saprei, non capisco i kanji, quindi non so che impostazioni mettere all'inizio (per quanto riguarda la modalità di comportamento), ma non influenza niente, quindi a posto x°°°°°

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#37 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 10 September 2009 - 00:06

CITAZIONE (Sanè @ 9/9/2009, 14:55)
Mh, sì, anch'io efffettuavo un procedimento del genere :sisi:
Inoltre Exdeath non ti fa nemmeno smadonnare, quindi è un combattimento liscio e veloce :sisi:
Per il metodo cauto non saprei, non capisco i kanji, quindi non so che impostazioni mettere all'inizio (per quanto riguarda la modalità di comportamento), ma non influenza niente, quindi a posto x°°°°°

E' la 3 opzione se non erro Sanè XD
Comunque, nella versione italiana ho già Squall e Cloud a lv 100 :wtf:
Però nella versione italiana si aumenta di 2/5 livelli alla volta...
Solo al liv.1 si va direttamente al lv 16 XD
Per gli altri personaggi ho: il guerriero della luce a 3, cecil a 35, sephiroth a 16, tidus a 16 e pò bast XD

#38 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 10 September 2009 - 01:15

Per me i più forti sono Tidus,Sephiroth,Gabranth,Gidan,e Terra,il primo perchè comunque e molto rapido e veloce,forse solo Gidan e più veloce anzi sicuramente,inoltre e secondo me e il migliore ad agire subito dopo che si è schivato un'attacco :sisi:

Sephiroth perchè e un PG completo in tutti gli aspetti o quasi ha ottime combo e manda facilmente in Break l'avversario.

Gabranth e ottimo strategicamente parlando,visto che possiede un'attacco che ti permette di caricare la barra Ex e con giuste modifiche in Ex mode,può causare ipermosse Ex sia in aria che a terra :sisi:

Gidan perchè e praticamente un fulmine ha ottime combinazioni a corto raggio,può attaccare da lontano e può dare problemi ad ogni tipo di avversario

Terra perchè ha una potenza magica non indifferente,e molto potente con gli attacchi a distanza,e gli attacchi di ghiaccio che infliggono spesso danni critici.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#39 Guest_¬Alex _*

Guest_¬Alex _*
  • Ospiti

Inviato 10 September 2009 - 03:25

a me sta facendo dannare sto gioco, tengo a precisare che lo ho da 2 gironi eh, pero mi sembra di essere cerebroleso, parare mi sembra una cosa fantascientifica e fare un seplice 1v1 setteando il pc al mio lv tutto normale devo faticare un botto

#40 Guest_Miss Sith _*

Guest_Miss Sith _*
  • Ospiti

Inviato 10 September 2009 - 03:32

CITAZIONE (¬Alex @ 9/9/2009, 22:25)
a me sta facendo dannare sto gioco, tengo a precisare che lo ho da 2 gironi eh, pero mi sembra di essere cerebroleso, parare mi sembra una cosa fantascientifica e fare un seplice 1v1 setteando il pc al mio lv tutto normale devo faticare un botto

Parare lo devi fare nel giusto momento,purtroppo non para quelli PV
io c'ho preso la mano nel parare (purtroppo attacchi come quelli di Jecht o Sephiroth e altri pg che usano magie mi riescono male)
e i lv. non ho problemi.
Certo devi fare un botto di battaglie ma cerca di sferrare più attacchi pv per ricevere esperienza e anche di soddisfare le condizioni per avere PA (nella modalità storia ne fai una marea normalmente).
Io,onestamente,non faccio lo schema del livellamento rapido però mi ci trovo lo stesso bene.
Beh,forse è una mia opinione.