web analytics

Vai al contenuto


cosa significa quando ti mandano in breako cm si scrive xD


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2009 - 18:32

a volte colpisco l'avversario tente volte che appare un messaggio "break" accompagnato da tanti fasci verticali di luce viola.
che succede quando accade questa cosa?
quando succede?



#2 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2009 - 18:34

quando il punteggio dell'avversario va a zero, entra in break, e dopodichè ogni tuo attacco, non toglie punti, ma vita (fino a quando non si ricarica il punteggio)

image






image image



image



#3 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2009 - 18:38

Grazie :D

SPOILER (click to view)
è un onore che mi rispondi proprio tu :guru:



#4 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2009 - 19:22

Non è esatto.
Con quadrato togli sempre vita anche se l'avversario non è in break. Con cerchio togli sempre punti, e se l'avversario + in break quando lo colpisci con cerchio comunuque non gli togli vita.
Il mandare l'avversario in break aumenta il tuo punteggio di tanti punti quanti sono quelli in basso al centro (tra la barra vita tua e del tuo avversario) in questo modo il tuo prossimo attacco con quadrato sarà molto più potente.
Se noti il tuo punteggio sono i danni che togli all'avversario usando quadrato, più ne hai più danni fai.
Ma ogni volta che usi quadrato il tuo punteggio va a zero, si ricarica in pochi secondi, ma se il tuo avversario ti attacca, finisci tu in break. Stai attento!

#5 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2009 - 19:29

a lui bastava sapere cosa era il break, non tutta la modalità di gioco di dissidia :omg:

image






image image



image



#6 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2009 - 19:33

CITAZIONE
quando il punteggio dell'avversario va a zero, entra in break, e dopodichè ogni tuo attacco, non toglie punti, ma vita (fino a quando non si ricarica il punteggio)

Bè ma che c'entra xD. Tu gli hai fatto capire una cosa sbagliata. Come ho detto, quando l'avversario è in break non è vero che perde vita a ogni attacco xD

#7 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2009 - 20:05

CITAZIONE (alvaxk @ 21/7/2009, 13:32)
a volte colpisco l'avversario tente volte che appare un messaggio "break" accompagnato da tanti fasci verticali di luce viola.
che succede quando accade questa cosa?
quando succede?

Crazy io ho chiesto anche cosa succede...infati ora che ci giocavo mi sn accorto che ciò che mi hai detto era una cosa sbagliata...va bè sn sicuro che nn era tua intenzione dirmi cose fasulle.

Grazie teo.

sapete mika come si scatta?