web analytics

Vai al contenuto


Delusione o Successo?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21 Guest_Kurze¬ _*

Guest_Kurze¬ _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2009 - 01:38

vabbe lasciatelo sotto spoiler .

#22 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2009 - 20:50

Mmm... Io dò voto nullo.

La storia è carina, la grafica anche, e la selezione dei personaggi anche in effetti... Ma il gameplay lo trovo una cosa noiosa, oltre che volendo puoi impostare il gambit ai personaggi e farli fare tutto da soli, anche non impostandolo, una volta che hai selezionato ad esempio "attacca", il PG continua ad usarlo da solo ogni volta che si riempie la barra ATB, e per questo lo trovo estremamente noioso, volendo potresti lasciare il Party a combattere da solo contro un boss mentre tu ti vai a bere un caffè XDDD
Perciò, preferisco decisamente il combattimento a turni di FFX o l'ATB dell'X-2 :ehsi:

Quindi per me non è una delusione, ma non lo considero nemmeno un successo :nono:



#23 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2009 - 18:41

a me piace :dunno:



#24 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2009 - 21:39

Cos'è Final Fantasy XII? Si mangia? :eh?:


syqjrd



#25 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2009 - 22:56

CITAZIONE (ome<3 @ 27/10/2009, 15:39)
Cos'è Final Fantasy XII? Si mangia? :eh?:

No, ci si accende il fuoco :asd:

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#26 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 28 October 2009 - 01:31

CITAZIONE (Sanè @ 27/10/2009, 16:56)
CITAZIONE (ome<3 @ 27/10/2009, 15:39)
Cos'è Final Fantasy XII? Si mangia? :eh?:

No, ci si accende il fuoco :asd:

Giusto uçu. :sese::guru:


syqjrd



#27 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 28 October 2009 - 02:26

CITAZIONE (FinalSora @ 23/10/2009, 14:50)
Mmm... Io dò voto nullo.

La storia è carina, la grafica anche, e la selezione dei personaggi anche in effetti... Ma il gameplay lo trovo una cosa noiosa, oltre che volendo puoi impostare il gambit ai personaggi e farli fare tutto da soli, anche non impostandolo, una volta che hai selezionato ad esempio "attacca", il PG continua ad usarlo da solo ogni volta che si riempie la barra ATB, e per questo lo trovo estremamente noioso, volendo potresti lasciare il Party a combattere da solo contro un boss mentre tu ti vai a bere un caffè XDDD
Perciò, preferisco decisamente il combattimento a turni di FFX o l'ATB dell'X-2 :ehsi:

Quindi per me non è una delusione, ma non lo considero nemmeno un successo :nono:

è molto strategico da questo punto di vista.
personalmente, il gambit non lo attivo per il leader, rende la cosa più ampia e permette di cambiare stile in ogni momento

image






image image



image



#28 Guest_~Jareth~ _*

Guest_~Jareth~ _*
  • Ospiti

Inviato 28 October 2009 - 02:33

CITAZIONE
il gambit non lo attivo per il leader, rende la cosa più ampia e permette di cambiare stile in ogni momento

aaaah!
qualcuno si è accorto che il gambit non lo ordina il medico!




image
How dare you killin'my friends,my master,'nd destroy my village?!
How simply dare you?!
UNFORGIVABLE!THAT'S WHAT YOU'RE!
That's how I'll think you.
And that's why I'm gonna crash you!

set by my bro <3

.Shinjiru._____.信じる._____.Believe.

da Mi-chan


#29 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 28 October 2009 - 05:17

A me piace FF XII, e anche molto :yoballo: Il Gambit lo uso pochissimo sul leader ( usare troppi comandi è controproducente molte volte) ma moltissimo sul resto del team, per esempio contro Yazmat, A Fran faccio fare così:
Vaan ( il tanker) -> Rovescio.
Alleato in status Rovescio -> Esca.

Poi ovvio, questo è elementare, però se siete bravini potete anche mettere il pg in una buona mappa a expare da solo e andarvi a fare un giro, parlo per esperienza :sese:

hitman-absolution-snake-o



#30 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 28 October 2009 - 19:39

CITAZIONE (The Crazy Scientist @ 27/10/2009, 20:26)
CITAZIONE (FinalSora @ 23/10/2009, 14:50)
Mmm... Io dò voto nullo.

La storia è carina, la grafica anche, e la selezione dei personaggi anche in effetti... Ma il gameplay lo trovo una cosa noiosa, oltre che volendo puoi impostare il gambit ai personaggi e farli fare tutto da soli, anche non impostandolo, una volta che hai selezionato ad esempio "attacca", il PG continua ad usarlo da solo ogni volta che si riempie la barra ATB, e per questo lo trovo estremamente noioso, volendo potresti lasciare il Party a combattere da solo contro un boss mentre tu ti vai a bere un caffè XDDD
Perciò, preferisco decisamente il combattimento a turni di FFX o l'ATB dell'X-2 :ehsi:

Quindi per me non è una delusione, ma non lo considero nemmeno un successo :nono:

è molto strategico da questo punto di vista.
personalmente, il gambit non lo attivo per il leader, rende la cosa più ampia e permette di cambiare stile in ogni momento

Concordo in pieno, anche perchè altrimenti, diventerebbe sul serio una noia mortale XDDD



#31 Guest_Shimizu Kazuma _*

Guest_Shimizu Kazuma _*
  • Ospiti

Inviato 11 November 2009 - 16:59

io sapevo che era un flop ma è da 3 giorni che ci gioco e non smetterei mai ragazzi.sono al 12 con tutti e se continuo così potro arrivare alla zodiac spear(alabarda eccelsa)in pokissimo

image

image

image


#32 Guest_appLe. _*

Guest_appLe. _*
  • Ospiti

Inviato 15 November 2009 - 23:16

A me non è piaciuto per nulla. Mi ha annoiata verso l'inizio e l'ho subito rivenduto.

#33 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 03 December 2009 - 23:24

io lo trovo bellissimo, ma per la storia e per le missioni secondarie, e anke per il sistema di battaglie, per le licenze le probabilità ke mi hanno fatto diventare matto fa skifo, però mi piace moltoissimo sn più i pregi ke idifetti!!!

#34 Guest_SagaSosu17 _*

Guest_SagaSosu17 _*
  • Ospiti

Inviato 26 July 2011 - 15:09

Io l'ho iniziato ieri, e lo trovo bellissimo sia di grafica, di storia e sia di giocabilità!

#35 Guest_~Roxas~ _*

Guest_~Roxas~ _*
  • Ospiti

Inviato 06 November 2011 - 16:02

Un gran successo.
A me mi ha accompagnato nell'infanzia e mi è piaciuto tantissimo sia per la storia e sia per le modalità di gioco.
Una grafica eccezionale e molto sviluppata.
Una storia piena di misteri.
I nemici sono fatti benissimo.
In poche parole è un gioco di cui non mi stanco mai di giocare.
image1294140563157


#36 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 08 November 2011 - 05:43

Lol,un topic di due anni fa :emosi:
a me non è piaciuto,preferisco il dieci

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#37 Guest_Key_Blade_Master _*

Guest_Key_Blade_Master _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2011 - 06:18

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 6/11/2011, 20:11) 
Io amo FFXII, è un gioco che mi piace moltissimo: ha una storia che, secondo me, è fantastica (è poco sentita durante il gioco purtroppo). Ci sono un sacco di cose da fare e Ivalice è un mondo vastissimo. Un po' non mi piacciono le licenze ma dopo che ti ci abitui e prendi confidenza col sistema ti trovi bene. Per me è stato un gran successo, uno dei migliori a mio parere.

come non quotare? ù.ù è il mio final fantasy preferito *.* spettacolare!!

senzatitolo3nw

"A Scattered Dream that's like a Far-Off Memory
A Far-Off Memory That's like a Scattered Dream
I Want To Line The Pieces Up
Yours And Mine".

"My Name Is Lea...Got It Memorized?"

axelismoi6


"I've Been Having Strange Thoughts Lately...Like Is Any Of This For Real,Or Not?"

110-472-khmi6
256-5044-ubd1475
139-805-4822zp1
135-4763-4656
35-7080-ubd4531
199-8701-ubda5810
27-1773-ubda3780
png
180-4480-versaillesuserbar
6-3746-d0235t


Sora


sora02
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Riku

riku01
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Kairi


kairi01
Adotta un Personaggio KH anche tu!