web analytics

Vai al contenuto


[SPOILER] FFX-2: degno sequel?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#1 Guest_Ffamran Bunansa _*

Guest_Ffamran Bunansa _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2009 - 14:47

Mi rivolgo soprattutto ai fan del decimo capitolo della saga. - io rientro nel gruppetto :sisi:
Cosa ne pensate di questo 'sequel'? (*voce fuori campo* 'sequel?... :bliink: ') Cosa vi ha lasciato?
Siete rimasti delusi e/o amareggiati nel vedere la povera Yuna girovagare per Spira mezza nuda oppure vi siete crogiolati nel vostro sudore guardando la minigonna ascellare di Rikku? :ahsi:

Inutile dire che... io non lo considero nemmeno questo capitolo :sisi:
Ma, obiettivamente parlando, non posso negare che sia comunque 'caruccio' (ma uccio uccio eh) in quanto gioco. -attenzione, ho detto 'in quanto gioco', non Final Fantasy :ahno:

#2 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2009 - 18:46

io dico che ffx-2 è degno di esse un sequel di ff10,xche
il BS mi piace anche il sistema di sviluppo non è male (certo lo potevano fare meglio),va be è sempre qualcosa di nuovo cioe non è mai stato visto un sviluppo cosi,quindi un po mi è piaciuto che assomiglia a ff9 per le abilita,la storia è stupenda direi finalmente (quando lo finito al 100 per 100)yuna ha ritrovato tidus,e questo capitolo è finito meglio di tutti gli altri capitoli...
ho provato la versione international direi stupenda,visto che hanno aggiunto nuovi vestiti e la nuova modalita che puoi catturare i mostri addirittura gli eoni,poi il last mission è il continuo di ffx-2 anche quello mi è piaciuto un po meno pero.XD,va be in generale si mi ha soddisfatto...XD

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#3 Guest_l u k ë; _*

Guest_l u k ë; _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2009 - 20:46

Meglio del XII sicuramente lo è. :emo:

Non ne ho voglia.



#4 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2009 - 07:44

Per niente, ho spiegato tutto nell'altro topic. =ç=
Anche se però mi è piaciuto rivedere Yuna e Tidus insieme.


It's been a long time coming... Almost there.



#5 Guest_† D a N N y † _*

Guest_† D a N N y † _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2009 - 15:21

Non c'entra una mazza con il primo! Dico solo questo! :sasa:

#6 Guest_DoliDu ~ _*

Guest_DoliDu ~ _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2009 - 18:57

Io l'ho fatto solo per rivedere Tidus e Yuna insieme X°D

#7 Guest_« Nao • _*

Guest_« Nao • _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2009 - 21:19

Io lo ritengo un degno sequel ^ò^

* è un fan delle YRP.

#8 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 03:36

Non mi è piaciuto per niente. Bello solo quando si rivedono Tidus e Yuna, per il resto...

#9 Guest_Ffamran Bunansa _*

Guest_Ffamran Bunansa _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 12:56

Nessuno (quasi tutti) ha pensato che fosse fuori luogo, quindi? °-°
Nessuno si è accorto che la enix l'ha messo sù solo per accontentare i bimbi che piangevano per il finale? ò.ò
Cioè sì, bello che Yuna e Tidus si rivedono ma... che senso ha? Basatevi sulla storia del X. Tidus poteva mai tornare? No.
O al massimo 'Forse'. Io sono una di quelle che col final del X ha pianto come un bambino a cui s'è rotto il giocattolino però, cavolo, dire che è il degno sequel mi sembra un pò eccessivo XD
Per riassumere tutto: il X-2 è un contentino e stravolge tutti i personaggi profondi della storia (Yuna per intenderci, ma non solo) e la trama! °-°

#10 Guest_drawntolive _*

Guest_drawntolive _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 13:13

Vedere Yuna in pantaloncini corti fa impressione °____° e poi che cazzo c'entra con il primo, dove lei era una di quelle che manco morta usava la tecnologia e ora WTF quasi quasi gestisce pure un blog :bliink: ok che le cose sono cambiate ma così di colpo, cambiando anche tutto il suo carattere, mi sembra una cazzata.

Le canzoni però sono belle ._.

#11 Guest_Necroxys. _*

Guest_Necroxys. _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 15:31

Ottimo sequel è davvero un'esagerazione. Sono indifferente verso questo capitolo, se c'era o no non cambiava niente; apparte la sicurezza che alla fine di tutto Tidus e Yuna si sono rincontrati. <3
Finire il gioco al 100% però, per vedere quel filmato, è veramente una rottura di p***e! °°"



www.hwlogos.com

2wfs1g4



#12 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 15:50

CITAZIONE (drawntolive @ 6/7/2009, 08:13)
Vedere Yuna in pantaloncini corti fa impressione °____° e poi che cazzo c'entra con il primo, dove lei era una di quelle che manco morta usava la tecnologia e ora WTF quasi quasi gestisce pure un blog :bliink: ok che le cose sono cambiate ma così di colpo, cambiando anche tutto il suo carattere, mi sembra una cazzata.

Le canzoni però sono belle ._.

sono passati 2 anni da ff10,poi la tecnologia la usava anche sul 10,l'aeronave per viaggiare,quella di cid.

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#13 Guest_Ffamran Bunansa _*

Guest_Ffamran Bunansa _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 17:39

CITAZIONE (Tidus-X @ 6/7/2009, 10:50)
sono passati 2 anni da ff10,poi la tecnologia la usava anche sul 10,l'aeronave per viaggiare,quella di cid.

Non la guidava mica Yuna °-°
E poi l'aereonave era una necessità. Serviva a salvare Yuna che nel frattempo era stata rapita e portata a Bevelle.
In seguito è servita per andare dentro Sin... Poi se te preferivi vedere tutti e 7 camminare felici nella bocca di Sin è altro conto XD

#14 Guest_† D a N N y † _*

Guest_† D a N N y † _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 19:17

In conclusione:

CITAZIONE
FFX-2: degno sequel?

Ma manco per la cippa! :sasa:

#15 Guest_Ugenix _*

Guest_Ugenix _*
  • Ospiti

Inviato 13 July 2009 - 05:21

mi è piaciuto molto
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
oppure vi siete crogiolati nel vostro sudore guardando la minigonna ascellare di Rikku?
sopratutto quello :sciopy::wtf::omg:

#16 Guest_Syst-eeem _*

Guest_Syst-eeem _*
  • Ospiti

Inviato 24 July 2009 - 18:37

Altro..

Non l' ho finito, non riuscivo ad andare avanti.
Comunque per me è stata semplicemente una mossa commerciale.
Il combattimento era abbastanza orribile (in ff12 l' hanno decisamente migliorato, anzi lo adoravo), e l' idea dei costumi :/

icantstop



#17 Guest_†Sinister Shadow Games† _*

Guest_†Sinister Shadow Games† _*
  • Ospiti

Inviato 01 August 2009 - 01:03

No!
Gl'altri erano degni ma questo propio NO!




1jx285
hsmcnk

Angolo Banner

62slibanner





#18 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 02 August 2009 - 17:00

Come gioco è brutto e noioso, l'unica cosa che mi piaceva era fare il cambio dei look nella battaglia. =°=

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#19 Guest_MaicolR _*

Guest_MaicolR _*
  • Ospiti

Inviato 05 December 2009 - 20:36

scusate l'intrusione, sono nuovo e tra poco vado a presentarmi!! Comunque secondo me è DEGNO di essere il sequel, allora come ho letto e cambiata tutto di botto!! Innanzi tutto sono passati 2 anni dal cambiamento, cioè per cambiare 2 anni bastano e avanzano (perchè pure io sono cambiato in 2 anni), poi il fatto di vestiti, scusate ma voi volete vedere sempre la solita Yuna con quei vestiti morti, malinconici... finalmente nel X-2 ha TIRATO fuori il suo VERO carattere di donna alla ricerca del suo Amore!! poi ho letto sopra che non centra per nnt col finale del X perchè era IMPOSSIBILE il ritorno di Tidus oppure FORSE... beh quel FORSE e stato possibile!! E tornato e stanno felici!! Be il sistema di combattimento e molto bello e diverso dagli altri, le looksfere mi sono piaciute molto... bhe nn ho piu nnt da dire!! ah si!! molti dicono ke non piace xkè non ci sono gli Eoni, ma scusa MI PARE LOGICO ke nn ci sono gli Eoni e il sequel del X dove gli Eoni S-C-O-M-P-A-I-O-N-O, quindi mi pare un po ovvio che non ci siamo!!! Qui ho finito tutto!!! Scusate ankora l'intrusione senza presentarmi ma ora ci vado!!!



[IMG]http://i32.tinypic.com/2aalyy1.png">
Hamster House, la casa dei criceti
LinkBANNERDescrizione
CLICCA QUIForum sugli animali, soprattutto sui roditori!!! Ordinato e divertente!!!!!!
 


2jafcxl



Rottweiler... il cane piu dolce e coccolone del mondo...
rottweiler02Voglia.Di.Coccolarli....
rottweiller_cucciolo_165x200


#20 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 09 December 2009 - 03:13

CITAZIONE (MaicolR @ 5/12/2009, 13:36)
scusate l'intrusione, sono nuovo e tra poco vado a presentarmi!! Comunque secondo me è DEGNO di essere il sequel, allora come ho letto e cambiata tutto di botto!! Innanzi tutto sono passati 2 anni dal cambiamento, cioè per cambiare 2 anni bastano e avanzano (perchè pure io sono cambiato in 2 anni), poi il fatto di vestiti, scusate ma voi volete vedere sempre la solita Yuna con quei vestiti morti, malinconici... finalmente nel X-2 ha TIRATO fuori il suo VERO carattere di donna alla ricerca del suo Amore!! poi ho letto sopra che non centra per nnt col finale del X perchè era IMPOSSIBILE il ritorno di Tidus oppure FORSE... beh quel FORSE e stato possibile!! E tornato e stanno felici!! Be il sistema di combattimento e molto bello e diverso dagli altri, le looksfere mi sono piaciute molto... bhe nn ho piu nnt da dire!! ah si!! molti dicono ke non piace xkè non ci sono gli Eoni, ma scusa MI PARE LOGICO ke nn ci sono gli Eoni e il sequel del X dove gli Eoni S-C-O-M-P-A-I-O-N-O, quindi mi pare un po ovvio che non ci siamo!!! Qui ho finito tutto!!! Scusate ankora l'intrusione senza presentarmi ma ora ci vado!!!

ti quoto in pieno ma in pieni pieno,anche a me mi è molto piaciuto infatti ci ho giocato 198 ore :fgh::horse:

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4