Ma solo ultimamente Nintendo sta fottendo IP, ha sempre Nintendominato...
tranne col gc che non se l'è cagato nessuno.
ur argument iz invalid.

Inviato 10 March 2013 - 20:05

Inviato 10 March 2013 - 20:09
 Super Mario, Mario Kart, Zelda Twilight Princess, Zelda Ocarina of Time (invece Skyward Sword mi sembra che non è il remake di nulla), invece la Sony non fa sempre le stesse cose. Non dico che fanno schifo i giochi Nintendo, ma una cosa va in antipatia quando la ripetono sempre.

Inviato 10 March 2013 - 20:33
 Super Mario, Mario Kart, Zelda Twilight Princess, Zelda Ocarina of Time (invece Skyward Sword mi sembra che non è il remake di nulla), invece la Sony non fa sempre le stesse cose. Non dico che fanno schifo i giochi Nintendo, ma una cosa va in antipatia quando la ripetono sempre.Inviato 10 March 2013 - 20:37
 Super Mario, Mario Kart, Zelda Twilight Princess, Zelda Ocarina of Time (invece Skyward Sword mi sembra che non è il remake di nulla), invece la Sony non fa sempre le stesse cose. Non dico che fanno schifo i giochi Nintendo, ma una cosa va in antipatia quando la ripetono sempre.Inviato 10 March 2013 - 20:57

Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
Inviato 10 March 2013 - 21:17
Inviato 10 March 2013 - 22:13

Inviato 10 March 2013 - 22:21
Inviato 10 March 2013 - 22:25

Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
Inviato 10 March 2013 - 22:45

Inviato 10 March 2013 - 22:49
Inviato 10 March 2013 - 22:54
Inviato 10 March 2013 - 23:00

Inviato 10 March 2013 - 23:23
 ) Mario Bros (3?4? boh) e poi arriveranno i giochi sportivi e i Mario x Sonic (con qualche PG extra della SE)

---------grazie al cinegro hexo---------
Inviato 10 March 2013 - 23:24
 ho rigiocato ben QUINDICI volte Ratchet e Clank L'Altezza Non Conta, più tutte le volte che l'ho finito e ricominciato daccapo in file differenti, e ancora non mi stanco, più di dieci volte Ratchet e Clank 3; Mario, sinceramente, qualunque esso sia, dopo una corsa/livello mi stufa.

Inviato 10 March 2013 - 23:47

Inviato 11 March 2013 - 02:27
 se prendi Naruto Ultimate Ninja Heroes e Ultimate Ninja Heroes 2 cambia solo la modalità Mugenjo, due o tre tecniche e alcuni personaggi in più, invece se prendi Ultimate Ninja Heroes 3 è TUTTA UN'ALTRA COSA. Questo per farti capire che anche nella stessa serie di giochi o dalla stessa software house possono cambiare o non cambiare le cose.
 comunque non dico che Sly e Ratchet abbiano una trama come quella di FFXIII o KH, ma è una trama che merita davvero.
 ci ho giocato in entrambi i modi, ma è nettamente superiore Need For Speed in fatto di corse.