Official Topic: Uncharted 2: Il covo dei ladri
Iniziato da
Guest_Lux
_*
, 12 Jun 2009 01:00
1600 risposte a questa discussione
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 18 May 2011 - 01:19
CITAZIONE (»šoretto @ 17/5/2011, 20:11)
Ho cancellato sia i dati di salvataggio che quelli d'installazione ma niente, ho sempre quel problema °_°
L'ha fatto anche a me, però ho riprovato ad entrare ed è tutto a posto.
Prova a controllare la connessione, magari reimpostala daccapo
CITAZIONE (drake; @ 17/5/2011, 20:14)
Mazza, siete fortissimi xD
Però non ho ben capito la spiegazione di Aki riguardo la modalità "Sabotaggio" (Se si chiama così).
Cioè, prendevo l'idolo e...poi?

Perchè mi urlavate di lanciarlo?

Mi sono sentito demente

Guest_Alvaxk
_*
Guest_~Basch
_*
Inviato 18 May 2011 - 03:57
Ho cancellato sia i dati di salvataggio che quelli d'installazione ma niente, ho sempre quel problema °_°
Però non ho ben capito la spiegazione di Aki riguardo la modalità "Sabotaggio" (Se si chiama così).

Mi sono sentito demente

Si chiama Saccheggio xD Quando prendi l'idolo, lo devi portare nel punto indicato dalla lucetta verde per fare punto. L'idolo si può anche lanciare premeno uno tra R2 ed L2, in questo momento non ricordo xD
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 18 May 2011 - 04:21

Mi sono sentito demente

Si chiama Saccheggio xD Quando prendi l'idolo, lo devi portare nel punto indicato dalla lucetta verde per fare punto. L'idolo si può anche lanciare premeno uno tra R2 ed L2, in questo momento non ricordo xD
L2, come le granate

Adesso ho capito

Guest_Alvaxk
_*
Inviato 18 May 2011 - 21:49
Nerdata niente male con Basch, Luca, Alva e Vanitas xD
Stupenda solo solo per Basch che insultava in tutti i modi immaginabili e non gli avversari
Stupenda solo solo per Basch che insultava in tutti i modi immaginabili e non gli avversari

Io i microfoni li sento male, il suono arriva un po confuso

Infatti quando provavo a cambiare modalità non si capiva più nulla, e subito rimettevo Deathmatch xD
Guest_{Akì¸
_*
Inviato 18 May 2011 - 22:46
Lol, ho provato la mia prima partita online, insieme ad Aki.
Ci hanno massacrato di brutto, io facevo qualche uccisione, gli altri nessuna e Aki arrivava a 20 da solo °______°'
È divertentissimo, devo migliorare però
Ci hanno massacrato di brutto, io facevo qualche uccisione, gli altri nessuna e Aki arrivava a 20 da solo °______°'
È divertentissimo, devo migliorare però

Vero, però non esageriamo, non arrivavo a 20

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.
Guest_Lüke
_*
Inviato 18 May 2011 - 23:04
Nerdata niente male con Basch, Luca, Alva e Vanitas xD

Beh, se è per questo insultava pure me, ogni volta che gli rivolgevo la parola mi dava del nabbo.

Comunque anch'io mi sono divertito molto, soprattutto quando ci capitavano nabbi di livello basso! *_*