web analytics

Vai al contenuto


Le nostre firme


  • Per cortesia connettiti per rispondere
106 risposte a questa discussione

#41 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2009 - 00:30

image

Arriva l'arcobaleno, fioca illusione, di quel mondo che mi fa paura. Nulla è perfetto. Solo il mio mondo di dati, fatto solo di 0 e di 1, un codice eterno e artefatto. Mi serve un codice reale, veo e infrangibile per trovarti, un codice che mi porti dalla persona meravigliosa quale sei. Ma mi dici che non è vero, che è tutto falso, che tu non sei come ti dimostri. Penso siano frottole che stai raccontando. Mi fido di te, ovunque tu sia, nonostante tutto e tutti, sono qui, e ci starò, solo per te. Starò fuori in questo mondo che mi priva di te, ma che è l'unica via per l'arcobaleno. Ti colorerò gli occhi di verde, perchè mi diano speranza. Perchè ti dipingerò il cuore di scarlatto, che è il mio amore. E infine dipingerò il nostro cielo di indaco, per non stancarci mai di osservarlo.


Set by AS

CODICE
<div style="float: left; margin-right: 4px">Immagine inserita</div>
<i>Arriva l'arcobaleno, fioca illusione, di quel mondo che mi fa paura. Nulla è perfetto. Solo il mio mondo di dati, fatto solo di 0 e di 1, un codice eterno e artefatto. Mi serve un codice reale, veo e infrangibile per trovarti, un codice che mi porti dalla persona meravigliosa quale sei. Ma mi dici che non è vero, che è tutto falso, che tu non sei come ti dimostri. Penso siano frottole che stai raccontando. Mi fido di te, ovunque tu sia, nonostante tutto e tutti, sono qui, e ci starò, solo per te. Starò fuori in questo mondo che mi priva di te, ma che è l'unica via per l'arcobaleno. Ti colorerò gli occhi di verde, perchè mi diano speranza. Perchè ti dipingerò il cuore di scarlatto, che è il mio amore. E infine dipingerò il nostro cielo di indaco, per non stancarci mai di osservarlo.
</i>

Set by <b>A</b>&#9834;<b>S</b>&#9834;


syqjrd



#42 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2009 - 00:58

image
image
x x x x x x x
/ DELIRIO / HEARTS / DRAGON / KURODA /
T h e S o r a ' s D r e a m R e l o
image



CODICE
<p align="center">Immagine inserita
Immagine inserita
x x x x x x x
<font style="font-family: tahoma; font-size: 8px; color:#000; line-height: 10px; letter-spacing:1px">/ DELIRIO / HEARTS / DRAGON / KURODA /</font>
T h e S o r a ' s D r e a m R e l o
Immagine inserita</p>

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#43 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2009 - 05:17

image
The Sora's Dream Reloaded
TheBestAnimeFan94 - Youtube





Ma tra poco cambierò set credo xD

#44 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2009 - 17:51

Lacrime scarlatte scendono sul tuo viso. Forse non dovresti soffrire per me, mostro nato dall' alchimia dei tuoi sogni e delle tue illusioni.
Dimenticandomi le tue lacrime potranno smettere di scendere. Ricorda. Le mie ali ti sorregeranno sempre.


Icon by me

CODICE
<i>Lacrime scarlatte scendono sul tuo viso. Forse non dovresti soffrire per me, mostro nato dall' alchimia dei tuoi sogni e delle tue illusioni.
Dimenticandomi le tue lacrime potranno smettere di scendere. Ricorda. Le mie ali ti sorregeranno sempre.</i>


<p align="Right">Icon by me</p>



#45 Guest_Irin °ç° ’ _*

Guest_Irin °ç° ’ _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2009 - 17:55

image
Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!

tbresource;tsdr;portfolio;awwgdr;twcd;ggf;stcharles;acforum;blog;





trio<3;sopravvissuti;puffi;acgroup;sbiribam;pucch;haremx°;dgraymangroup;
hetalia;gnocchecompany;orgxiii;gogo!;LOL!;conan;*muor;mariocart;conigli;

Sono felicemente sposata <3



#46 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2009 - 04:11

quanto ci hai messo a scrivere questo mex???
:guru:

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#47 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2009 - 03:53

image
image
x x x x x x x
/ DELIRIO / HEARTS / DRAGON / KURODA /
T h e S o r a ' s D r e a m R e l o
Arts Made Ace,
image



CODICE
<p align="center">Immagine inserita
Immagine inserita
x x x x x x x
<font style="font-family: tahoma; font-size: 8px; color:#000; line-height: 10px; letter-spacing:1px">/ DELIRIO / HEARTS / DRAGON / KURODA /</font>
T h e S o r a ' s D r e a m R e l o
Arts Made Ace,
Immagine inserita</p>

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#48 Guest_niviš _*

Guest_niviš _*
  • Ospiti

Inviato 25 June 2009 - 16:50

Breakfast_at_Tiffany__s_by_Detvil
“Holly, you're drunk.”
“absolutely true, true but irrelevant!”
thanks, noyè


CODICE
<p align="center">Immagine inserita
“Holly, you're drunk.”
“absolutely true, true but irrelevant”
<sub>thanks, noyè&#9829;</sub></p>


Edited by niviš - 19/9/2011, 22:32

sempiternal



#49 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2009 - 00:36

image
image
x x x x x x x
/ DELIRIO / HEARTS / DRAGON / KURODA /
T h e S o r a ' s D r e a m R e l o
image



CODICE
<p align="center">Immagine inserita
Immagine inserita
x x x x x x x
<font style="font-family: tahoma; font-size: 8px; color:#000; line-height: 10px; letter-spacing:1px">/ DELIRIO / HEARTS / DRAGON / KURODA /</font>
T h e S o r a ' s D r e a m R e l o
Immagine inserita</p>

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#50 Guest_l u k ë; _*

Guest_l u k ë; _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2009 - 05:06

Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, bianco come un sospiro che trapassa la luna che splende di bianco ma si spegne di rosso.



tsdrpdoazenaprokhfkhFanFic



Edited by ~L u k e - 29/6/2009, 13:08

Non ne ho voglia.



#51 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 02 July 2009 - 06:04


x x x x x x x
/ DELIRIO / HEARTS / DRAGON / DREAM /
T h e S o r a ' s D r e a m R e l o a
Arts Made ¸Lux


image

image

image

image

image



CODICE
<p align="center"> <embed src="http://www.youtube.com/v/lXioAfp44_M&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="230" height="100">
x x x x x x x
<font style="font-family: tahoma; font-size: 8px; color:#000; line-height: 10px; letter-spacing:1px">/ DELIRIO / HEARTS / DRAGON / DREAM /</font>
T h e S o r a ' s D r e a m R e l o a
Arts Made ¸Lux

<div style="width:350px;height:180px;overflow-y: scroll; border:1px solid black;">
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita</div></p>

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#52 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 02 July 2009 - 14:31

3055: noyé (nwa-jé)
« aller à la dérive (ale a la deriv) »

the stars are bright tonight!



HTML
<p align="center"><font style="font-family: arial; font-size: 11px; line-height: 9px;"><i><b><font style="font-size:15px"></font></b>3055<b>:</b> noyé (nwa-jé)<b><font style="font-size:15px"></font></b>
« aller à la dérive (ale a la deriv) »</i></font>
<font style="font-family: tahoma; font-size: 9px; line-height: 9px; letter-spacing: 2px">the stars are bright tonight<blink><b>!</b></blink></font></p>



#53 Guest_Irin °ç° ’ _*

Guest_Irin °ç° ’ _*
  • Ospiti

Inviato 07 July 2009 - 05:24

CODICE
<p align="center"><embed src="http://www.youtube.com/v/tsXpx4zrs9I&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="160" height="25"></p>

<div style="float: left; margin-right: 4px">Immagine inserita</div>Chi ha parlato? Chi<b> cazzo</b> ha parlato? Chi è quel lurido <i>stronzo</i> comunista <b>checca</b> <u>pompinaro</u> che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del <b>cazzo</b>! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del <i>culo</i>, che ci potrete succhiare il latte <u>senza cannuccia</u>!

<p align="right">trattoria;tbresource;tsdr;portfolio;awwgdr;stcharles;dtforum;blog;</p>
<div style="float: left; margin-right: 4px">Immagine inserita</div> IL TSDR si è unito contro la depressione nei forum. Non ci piace vedere gli utenti smorti e malinconici, vogliamo che cazzeggino e diventino pirla a forza di emoticon idiote.


SFONDIAMO J AX!


#54 Guest_l u k ë; _*

Guest_l u k ë; _*
  • Ospiti

Inviato 08 July 2009 - 18:19

Beat
It



Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, bianco come un sospiro che trapassa la luna che splende di bianco ma si spegne di rosso.



tsdrpdoazenaprokhfkhFanFiciu



CODICE
<p align="center"><font style="text-decoration:none; font-family: impact; font-size: 20px; color: #000F2C; line-height: 6px;">Beat</font>
<font style="text-decoration:none; font-family: arial; color:#003A57; font-size: 25px;">It</font>
<object width="160" height="25"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nk_oLvs-6wo&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nk_oLvs-6wo&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="160" height="25"></embed></object></p>

<p align="right"><u>Rosso</u> come il sangue, <i>bianco</i> come le ossa, <u>rosso</u> come la solitudine, <i>bianco</i> come il silenzio, <u>rosso</u> come i nervi di una belva, <i>bianco</i> come il cuore di un <s>dio</s>, <u>rosso</u> come l'odio che sgorga sciogliendoti, <i>bianco</i> come il dolore che ti agghiaccia, <u>rosso</u> come l'ombra che divora la notte, <i>bianco</i> come un sospiro che trapassa la luna che splende di <b><i>bianco</i></b> ma si spegne di <b><u>rosso.</u></b></p>

<p align="right">•tsdrpdoazenaprokhfkhFanFiciu•</p>

Non ne ho voglia.



#55 Guest_xion, _*

Guest_xion, _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2009 - 21:38

T Y P E Z E R O

'Di solito lo abbrevio in T0. Sembra essere una sorta di malattia... un'invalidità. I normali soggetti infettati muoiono quasi subito; il morbo li spinge a convulsioni talmente allucinati da farli arrivare a rompersi collo e schiena da soli. Ma, quella bambina... deve essere curata, i suoi occhi sono un sintomo. Iride dilatata, pupilla assente. Non è normale, affatto. La verità è che non ho la minima idea di come si comporti il T0 sul corpo di una Spezzata.'


Icon rubata a irinah <3



#56 Guest_l u k ë; _*

Guest_l u k ë; _*
  • Ospiti

Inviato 14 July 2009 - 05:34

Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, bianco come un sospiro che trapassa la luna che splende di bianco ma si spegne di rosso.
Art made in kitto'


tsdrpdoazenaprobr


Non ne ho voglia.



#57 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 15 July 2009 - 03:11

image
My Home
KHF~TSDR~GG~GA~
KHGM~TUT

SPOILER (click to view)
Che bello primo massaggio quì :sbav:

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#58 Guest_Burn` _*

Guest_Burn` _*
  • Ospiti

Inviato 15 July 2009 - 03:18


Gifts
;
Gallery
;
The Gimp Graphic Forum
;
The Sora's Dream Reloaded
;


image


#59 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 16 July 2009 - 20:33

Goodbye, my friend

TSDR ~ My DA Account ~ DM
imageimageimage
image




#60 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 16 July 2009 - 20:39


0040 6134 2249 8462 8355 5252
connected!
decodifica in corso...


HTML
<p align="center"><font style="font-family:arial; font-size: 11px; line-height: 10px">
<i>0040 6134 2249 8462 8355 5252</i> <font style="color:#0cff00; font-size: 13px"><b>&#8730;</b></font>
<b><blink>connected!</blink></b>
decodifica in corso...</font></p>