web analytics

Vai al contenuto


ho delle difficolta a battere kurt siza in kh1,mi potete aiutare ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_lolloo _*

Guest_lolloo _*
  • Ospiti

Inviato 18 April 2009 - 21:38

non riesco a battere kurt siza in kh1 ,qualcuno mi puo aiutare ????


per favore



xd :dunno:

#2 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 19 April 2009 - 01:11

Ma si può sapere che uppi a fare 3 volte nello stesso giorno? Si uppa ogni tre giorni devi avere pazienza e aspettare che qualcuno risponda.
Non vorrei rispondere perchè mi è passata la voglia, ma sono troppo buono quindi ecco qua:
cerca di essere almeno a lv 70 (anche se l'ho battutto al 60 io).
Lo scontro si divide in 2 parti che continuano a ripetersi:
1- kurt ha due sfere in mano e vi impedirà di usare magie.devi attaccare fino a che non si romperanno, cerca di evitare i suoi attacci con destrezza e avvicinati con attenzione o manda i tuoi amici contro di lui, quando cade a terra attaccalo a più non posso o usa laguna rock che è molto efficace su 'sto boss.
2- dopo che gli hai rotto le sfere si creerà una barriera intorno e ti attacchera con dei vortici di sabbia, stai lontano e fatti aiutare da paperino per colpirlo con le tue magie fino a che non si romperà la sfera, dopodichè cadrà a terra e puoi attaccarlo.

Quando resta con due barre vita circa (o anche subito certe volte) comincerà ad attaccarti girando come una trottola, se vedi che arriva in verticale, schiva con destrezza, se orizzontale salta e la eviterai, i tuoi compagni non eviteranno quasi mai questo attacco se si trovano nel suo raggio d'azione.

Consigli generali:
Consiglierei di evocare trilli appena puoi, è molto utile in questi casi, e tieni da parte molte pozioni elisir e oggetti curativi! Tieni in vita paperino molto utile quando c'è Kurt si rinchiude nella sfera, ma anche pippo almeno fino a che non finirà gli oggetti per curarti, se puoi usare la magia usala per curarti e tieni gli oggetti per quando kurt ti blocca la magia e ti attacca con la "trottola"

E' un boss facile, ci vuole solamente un pizzico di allenamento!
Se sei in difficoltà con lui, allora sephiroth ti distruggerà prima che tu possa dire "a"

E cerca di non uppare più, altrimenti il buon lux ti farà pagare le conseguenze.

#3 Guest_lolloo _*

Guest_lolloo _*
  • Ospiti

Inviato 19 April 2009 - 01:31

grazie kurt siza è crepato!!!!!!!!!



xd

#4 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 19 April 2009 - 02:11

Figurati!
Ricordati in futuro di non uppare più pero ok?

PS:
staffer, chiudete pure ^^

#5 Guest_lolloo _*

Guest_lolloo _*
  • Ospiti

Inviato 19 April 2009 - 02:25

ok