CITAZIONE (~ Teo™ @ 24/11/2009, 22:01)
CITAZIONE (nivis @ 24/11/2009, 21:23)
E grazie al cacchio. Ho fatto un regalo a Rhae con quello stock e l'ho dato a OME, lui l'ha postato e tu subito a prenderlo! Sei proprio banale, fattelo dire.
?
Lo stock usato da Lor per il vertical è lo stesso usato PRECEDENTEMENTE da Nivis per fare un gift per Rahe. Ome, colpito dallo stock, ha chiesto se potesse venire postato, per utilizzarlo ( infatti ci ha fatto due icon). Ora, il fatto che dopo aver usato un determinato stock tutti vadano a farsene un uso può in qualche modo svilire il regalo, proprio perchè era uno stock particolare, ma che ora sembra fin troppo usato.

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!
'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing! She's hot. He's cute. Nespresso. What else?
ARMAGEDDON

La sua padrona. La sua amante. La sua donna. Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale. Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro. Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita. Chiamarla padrona gli dava uno scopo. Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei. Chiamarla donna gli dava una vita. E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei. Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.- Agorafobia - Existence Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.
|