web analytics

Vai al contenuto


Aiuto KH Re:CoM


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Guest_Luffy00 _*

Guest_Luffy00 _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2009 - 23:58

Mentre raccoglievo le carte per finirlo al 100% mi sono accorto che sulla versione per PS2 c'è una carta nuova, una carta che penso sia la stessa in entrambe le storia (di Sora e di Riku). Per farvi capire è la carta che nel grillario è posizionata tra le carte mappa e le carte mondo (nel caso di Sora è tra la carta Chiave del Premio e la Carta della Città di Mezzo). Sapete dirmi che carta è, a che serve e come si ottiene? E se è anche la stessa carta che manca nella storia di Riku? (Ho pensato fosse la stessa perchè lo spazio vuoto in questione si trova nella stessa posizione, e cioè dopo le carte mappa e prima delle carte mondo)
Grazie in anticipo per l'aiuto! u.u

#2 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2009 - 00:07

Intendi il Random Joker? Quella carta può aprire tutte le porte con qualsiasi valore.

I've been having these weird thoughts lately



#3 Guest_Luffy00 _*

Guest_Luffy00 _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2009 - 00:38

Non lo so come si chiama perchè non ce l'ho. Però dato che mi manca solo quella e non ho carte con quel nome penso sia quella. Puoi dirmi come ottenerla sia con Sora sia con Riku? *-*

#4 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2009 - 00:54

Si ottiene a fortuna dopo un combattimento contro gli Heartless. Le probabilità sono molto, molto poche. Se hai fortuna potrai anche ottenerne più di una, ma spesso si finisce il gioco senza averla mai neanche vista.

I've been having these weird thoughts lately



#5 Guest_Luffy00 _*

Guest_Luffy00 _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2009 - 00:59

Come nel mio caso! ._. Cavolo, che bella notizia... Non mi resta che sperare di ottenerla allora mentre combatto per portarli a liv99! x.x Se no dovrò fare combattimenti extra e inutili! x.x Comunque grazie mille per l'informazione! ^^

#6 Guest_Luffy00 _*

Guest_Luffy00 _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2009 - 01:45

Oh yeah, trovata con Sora mentre lo allenavo a Crepuscopoli per il liv94! *-*
Ora devo solo trovarla con Riku, portarli entrambi al 99 e avrò finito tutto! *-* Grazie ancora per l'info! ^-^

#7 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2009 - 02:18

Ah, fortunatone XD
Comunque ci sono ancora altre Carte, come quelle dell'Organizzazione XIII di KH2, le hai?

I've been having these weird thoughts lately



#8 Guest_Luffy00 _*

Guest_Luffy00 _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2009 - 02:28

Sisi, mi mancava solo quella! Non la ricevevo perchè stando sempre sulla stanza con molti heartless, ero finito con 99 carte mappa! Appena me lo hai detto le ho buttate e dopo un pò facendo battaglie veloci grazie al megaflare l'ho trovata! =P Ora Sora è completo, e con Riku mi manca solo quella! ^^

#9 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2009 - 03:17

Bene :sese:

I've been having these weird thoughts lately