web analytics

Vai al contenuto


peggior final fantasy


  • Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#21 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 07 March 2009 - 03:40

Concordo con l'altrui parer,tra questi il XII...E' un buon GDR,ma non è un Final Fantasy.

firmasylveon3



Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )



senzatitolo1z


logoitapokdubpervideoco

HikariChannel



#22 Guest_oO-_ClOuD_-Oo _*

Guest_oO-_ClOuD_-Oo _*
  • Ospiti

Inviato 07 March 2009 - 03:47

si va beh...però possiamo dire che rispetto a FFI,FFII,FFIII ...io preferisco FFXII anche se ha il combattimento da cazzo....xò meglio di quelli (mia opinione)

#23 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 07 March 2009 - 04:10

FFI FFII FFIII, hanno iniziato la storia! Come puoi metterli a confronto con il 12? Personalmente i primi 3 mi sono piaciuti molto! Anche se tra i primi V, il migliore per me è stato il 4

#24 Guest_oO-_ClOuD_-Oo _*

Guest_oO-_ClOuD_-Oo _*
  • Ospiti

Inviato 07 March 2009 - 04:53

mmmm...fra i primi 6...io preferisco il 6...senza offesa....

#25 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 07 March 2009 - 04:57

E che c'entrano i 6? Io ho detto i primi V cioè i primi 5

#26 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 07 March 2009 - 21:20

CITAZIONE (Beast Of The Moon @ 5/3/2009, 13:09)
CITAZIONE (~ T e u z ~ @ 4/3/2009, 22:27)
Il XII, assolutamente lui, fatto abbastanza male... certo la storia è stata bellissima, come tutti i final fantasy! Però hanno messo un sistema di combattimento troppo "malfatto" almeno secondo me

per me è l' esatto contario il metodo di battaglia è divertente e il gioco ti da molta libertà però nn mi piace la storia anche perchè il protagonista ,Van, nn è importante nn cambiava nnt se lui nn ci fosse stato

cambia si...se lui non avesse trovato la principessa nelle fogne all'inizio sarebbe morta-__-

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#27 Guest_oO-_ClOuD_-Oo _*

Guest_oO-_ClOuD_-Oo _*
  • Ospiti

Inviato 07 March 2009 - 22:12

vedi che so come si scrivi 5...però i primi 6 sn quelli stile cartoon...quindi....di quelli io preferisco il 6....se si parla dei primi V quind preferisco il 5

#28 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 08 March 2009 - 04:59

=ç= Il IV è uno dei migliori capitoli della saga!!!

firmasylveon3



Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )



senzatitolo1z


logoitapokdubpervideoco

HikariChannel



#29 Guest_fabio mason _*

Guest_fabio mason _*
  • Ospiti

Inviato 28 May 2009 - 01:15

Il Dodicesimo capitolo .. non mi e propio piaciuto , come posso dire , 4 personaggi che vanno in giro per il mondo :/ , la storia non ha molto rilievo come negli altri ... non viene data importanza .. almeno a me e sembrato questo

#30 Guest_Irin °ç° ’ _*

Guest_Irin °ç° ’ _*
  • Ospiti

Inviato 29 May 2009 - 20:27

Credo anche io il XII. E' un bel gioco, mi è piaciuto molto a dirla tutta, ma non credo sia un Final Fantasy. Come ha detto qualcun'altro, il sistema delle battaglie non è un granché :/

#31 Guest_johnbenedict _*

Guest_johnbenedict _*
  • Ospiti

Inviato 30 May 2009 - 02:02

odio il xii !!!!!!!

#32 Guest_Lory XIII _*

Guest_Lory XIII _*
  • Ospiti

Inviato 30 May 2009 - 02:28

Io penso il V :sisi:



image

image


#33 Guest_Sora Kingdom Hearts 2 _*

Guest_Sora Kingdom Hearts 2 _*
  • Ospiti

Inviato 30 May 2009 - 22:34

il xii nn mi piace per il combattimento

#34 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 30 May 2009 - 22:47

ffVII

lo stanno facendo diventare una boiata, e quello per ps1 la storia è bella, ma è troppo complicata

image






image image



image



#35 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 30 May 2009 - 23:06

Assolutamente il X =çç=
Ha personaggi caratterizzati quanto una tavoletta di cioccolato, anche se, mi vien da ridere, c'è un sacco gente che definisce Tidus Yuna & co. delle personalità 'profonde' °°''
Ma dai, siamo seri; l'unico che si salva è Sir Auron; anche Rikku, se proprio vogliamo fare un altro nome, ma non ho mai visto un FF con due protgonisti così stereotipi, piatti ed insopportabili come quelli del X.

#36 Guest_.Riku! _*

Guest_.Riku! _*
  • Ospiti

Inviato 30 May 2009 - 23:54

il 7 è una buffonata. rhaegar di quale morte vuoi morire? O.o

image



#37 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 31 May 2009 - 00:13

Senti, tesoro =çç= Io lavoro tutto il giorno cercando di caratterizzare almeno un minimo quei dieci personaggi che porto avanti per le mie storie, so riconoscere dei Characters piatti.
Yuna oltre al 'Devo salvare Spira da Sin' non va. Per il resto è del tutto impersonale, sono certissima che il mio computer sia molto più profondo di lei. Arriva quasi ad uno stato di irrealtà, stereotipazione/idealizzazione; è finta, falsa, una ragazza che nella realtà non potrebbe mai esistere.
Poi andando avanti ha il flirt con Tidus, visto che, ovviamente, i due protagonisti almeno un bacio se lo devono dare. Restando su Tiddy. Non ho mai capito se è un'idiota, e allora una caratterizzazione ce l'ha, oppure se è talmente squallido da sembrare un idiota.
Ma non è vero, ha solo un carattere spensierato, gli altri protagonisti dei FF sono freddi, e bla, bla, bla. In fatto è che non c'è. Ovviamente non mi sognerei mai di paragonarlo a Vaan, il protagonista fantasma per l'eccellenza, eh; Tidus è importante per la storia. In problema è che, in sé, come personaggio è un autentico disastro.
Ed io detesto le cose con una buona trama, ma con Characters orrendi.

#38 Guest_.Riku! _*

Guest_.Riku! _*
  • Ospiti

Inviato 31 May 2009 - 00:23

la pensiamo in modo diverso :sisi: guardati bene gli fmw di x e di xii nota la differenza la qualità è decisamente migliore quella del xii ma la caratterizzazione dei pg nel x prevale...

image



#39 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 31 May 2009 - 00:29

Ma infatti Van e Penelo sono delle cose indecenti, degli sconosciuti, praticamente °O° Però bisogna contare che, accanto a questi due soggetti fantasma, se ne trovano altri di forte personalità, come Ashe, o anche Balthier.
Nel X questa contrapposizione manca, e si viene a creare un Pahanteon di personaggi piatti ed irreali; assolutamente orribili, a detta mia. Auron è l'unico a salvarsi.
Poi, sono gusti.
Trovo lo storia del X bruttina e assai scontata, ma è per come sono io, non perché essa lo è davvero ù____ù

#40 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 31 May 2009 - 02:15

CITAZIONE (;rhaegar @ 30/5/2009, 19:13)
Restando su Tiddy. Non ho mai capito se è un'idiota, e allora una caratterizzazione ce l'ha, oppure se è talmente squallido da sembrare un idiota.

il tipico calciatore

CITAZIONE (;rhaegar @ 30/5/2009, 19:13)
Yuna oltre al 'Devo salvare Spira da Sin' non va. Per il resto è del tutto impersonale, sono certissima che il mio computer sia molto più profondo di lei.

la tipica velina


:patpat:
spiegazione pressochè perfetta. in queste cose sei una genia (?)

image






image image



image