web analytics

Vai al contenuto


[SPOILER] Naruto - Anticipazioni Cap 437


45 risposte a questa discussione

#21 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:25

A me o a Fla?
Perchè se parlavi a me scoppio a ridere.
Ovviamente hai ragione, ma dico, perchè devo aspetareeeeeh cosìH tantoooH... uffiH é________è.


syqjrd



#22 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:28

Era rivolto a fla -.-''
Comunque vedremo, e non è colpa mia se escono una volta a settimana i capitoli, intanto ve li posto qui in anteprima yuuuuuuuhu!!! Ok basta così XD
La 6 code è troppo figa (cambiando discorso su kakashi che oramai non possiamo dare risposta, ma aspetteremo!)

#23 Guest_Flapink _*

Guest_Flapink _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:29

In effetti Naruto va avanti una volta ogni morte di Papa e perchè finisca ci vorranno dei secoli. Comunque non vedevo l'ora che si vedesse la 6 code, è davvero forte, sono sicura che ora Pain non ha scampo

#24 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:31

Bellissima poi secondo me l'idea delllo scheletro di Kyubii sulla schiena di naruto

#25 Guest_Flapink _*

Guest_Flapink _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:34

Infatti non mi sarei mai immaginata che la 6 code fosse così (pensavo fosse simile alla 4 code solo con 6 code)

#26 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:36

E' fichissima! Immaginati l'8 code! Sarebbe il massimo perchè poi alla 9 si libera il Kyubii

#27 Guest_Flapink _*

Guest_Flapink _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:37

Esattamente :ehsi:

#28 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:39

sarebbe brutto invece se non la facesse vedere :asd:

#29 Guest_Flapink _*

Guest_Flapink _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:40

arrivati a questo punto la fa vedere per forza

#30 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:49

Bè vero! Mi domando contro di chi però, se moh Pain viene sconfitto o muore, rimane solamente Tobi, o Uchiha Madara a quanto sembra! Quello riceve i colpi e si rialza subito, come quando riceve il rasengan e poi si rialza tranquillo, poi sembra che sia più forte di Pain, una volta sembrava che fosse stato lui a impartire ordini a Pain, incredibilmente misterioso questo personaggio, però è certo che sia più forte di Pain

#31 Guest_Flapink _*

Guest_Flapink _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:52

Io penso(e questa è solo una mia teoria) che Madara Uchiha verrà sconfitto da Naruto (che libererà kyubi) e Sasuke (con il nuovo sharingan) insieme. Sarebbe bellissimo vederli combattere contro l'avversario più potente di tutti e con le mosse più forti

#32 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:54

Non faranno mai vedere le nove code, fidatevi.


syqjrd



#33 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 00:54

E quello che pensavo anche io

#34 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 01:04

Bhè, a parte Madara, c'è anche Konan che non è morta °A°
Io la vedo così.

1 o 2 code: Aumento Forza fisica, aumento Chakra proporzionale a quello originale, aumento velocità. Il Bijuu si presenta con le code.

3, 4 o 5 code: Aumento notevole della forza fisica, della velocità e del Chakra. Il Bijuu si presenta nelle code. La pelle della Forza portante si screpola e il sangue confluisce nel Chakra.

6 o 7 code: aumento in x6 o x7 della forza fisica, della velocità e del Chakra. Il Bijuu si presenta nelle code. La pelle della Forza portante si screpola e il sangue confluisce nel Chakra, lo scheletro del demone è sulla schiena della FP.

8 code: aumento quasi illimitato della forza fisica, della velocità e del Chakra. Il Bijuu si presenta nelle code. La pelle della Forza portante si screpola e il sangue confluisce nel Chakra. Il Demone si presenta a differenza della FP.

9 code: Forza, velocità... ogni possibile caratteristica e chakra illimitato o infinitamente abnorme. La Forza portante e il bijuu sono la stessa cosa.
Morte della FP.


syqjrd



#35 Guest_Flapink _*

Guest_Flapink _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 01:11

Anche questo è vero lo ammetto, forse sono stata un pò troppo fantasiosa

#36 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 01:12

E' solo una mia teoria, mica è così.


syqjrd



#37 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 01:12

Io voglio vedere Lo sharingan di Sasuke,
la tua teoria Ome è la stessa che ho pensato io!
Voglio che combattano insieme io XD

#38 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 01:23

Narto vincerà contro Pein, e ucciderà prima Madara, poi Saské, uscito vincitore contro Deidara/Jugo/compagniabella, quest'ultimo piangerà come un'alligatore dicendo etc etc" e poi morirà.
Ecco come finirà naruto, a parere mio ùwù/


syqjrd



#39 Guest_Flapink _*

Guest_Flapink _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 01:26

Io sono più ottimista, secondo me Naruto dopo aver sconfitto tutti i membri dell'Akatsuki si riappacificherà con Sasuke e insieme sconfiggeranno Madara. Infine Naruto diventerà hokage, Sasuke ricreerà il suo clan e ricostruiranno il villaggio, o almeno io spero andrà così

#40 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 01:31

Si spero andrà così, non mi andrebbe giù la morte di sasuke per mano di Naruto, o meglio in generale, sono i due protagonisti in fin dei conti, in fin dei conti saranno tutti e due interessati a eliminare Madara, Naruto perchè minacerebbe i suoi amici e Sasuke perchè il Clan è stato distutto a causa delle sue azioni, perchè se madara non faceva ciò che ha fatto, non ci sarebbe stato niente contro gli Uchiha, w la sfida!!!



Aggiungi risposta veloce