web analytics

Vai al contenuto


Possibile Bug... ?O_o


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Guest_Blossom_Flower _*

Guest_Blossom_Flower _*
  • Ospiti

Inviato 28 December 2008 - 03:43

Salve ^^

Non sono pazza visto il titolo o__o
Volevo sapere più che altro se a qualcuno di Voi era mai successa questa cosa strana al gioco.

Verso gli inizi, quando con Balthier e Fran si parte per Bujerba alla ricerca di Penelo.
Miniere di Lhusu, si deve andare lì.

E ok, nessun problema o.o

Si scende all'aerodromo, si fanno acquisti svariati ( *__* ) Si va alle miniere, due scene animate e si aggiunge cosetto al gruppo come ospite.

E fin lì ancora Ok XD

Ma è il dopo che mi sconvolge.

Entro nelle mieniere, vado ad ovest ma il ponte Otram è bloccato da un cancello, e l'interruttore sulle scalette al fianco non è attivo, non mi da azioni da svolgere.
Inutile dire che da Bujerba non ci si può muovere nè con il telecristallo nè con l'aeronave.

Alchè penso: Avrò dimenticato un pezzo?

Tiro fuori la Guida che NON volevo usare se non in casi estremi, leggo ma nulla di rilevante , visto che il manoscritto cita: Scendete le scale, assistete alla scena animata dirigetevi a ovest lungo il ponte Otram fino a nord al binario 1


O__o

Visto che anche contro l'amatissimo Pulcitoris si era bloccato il gioco con il simpatico faccione dietro Vaan, e ho dovuto ricaricare il gioco 3 volte, ho per caso beccato un Bug con la "B" maiuscola? XD

Grazie a chi risponderà U_U


* Roby *

#2 Guest_Blossom_Flower _*

Guest_Blossom_Flower _*
  • Ospiti

Inviato 28 December 2008 - 04:19

Tidus.. °_°

* Si segna il nome sul quadernetto *

Ok.. °_° Cosa che potrei passarci la notte, fermarmi a parlare in gioco con ogni Bujerbesecomesichiama e domani andare a lavoro e assomigliare ad un moguri... °______________________°


* Attende *


Grazie comunque >_<

La sfiga è sempre dalla mia, se è l'unico Bug esigo un premio giuro. :gurupat:

#3 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 31 December 2008 - 04:50

Mmmh...Un bug potrebbe essere possibile,ma potresti anche aver saltato qualcosa...Io personalmente non ho mai riscontrato problemi,ma ho sempre usato la guida,quindi magari non ho mancato nulla oppure ho fatto le cose in modo tale che il ponte si potesse aprire da subito...Non saprei,ma escluderei la presenza di un bug,a meno che non l'abbia creato tu,altrimenti sarebbe stato riscontrato in tutte le copie del gioco e non solo in alcuni...Fammi sapere come va!
Per Pulcitoris (quanto lo odio quello =ç=) il problema potrebbe stare nella PS e non nel gioco in sè,nel senso che FFXII fa lavorare comunque tanto la Play e magari per questo non carica tutto (come il cancello) o si blocca durante le battaglie..

firmasylveon3



Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )



senzatitolo1z


logoitapokdubpervideoco

HikariChannel



#4 Guest_Blossom_Flower _*

Guest_Blossom_Flower _*
  • Ospiti

Inviato 01 January 2009 - 03:04

Io ho provato di tutto ç_ç

La cosa più buffa sapete qual'è?

Che sulla Mappa mi segna una via in alto che porta aldilà del ponte, ma quando faccio per andarci di fronte ho un muro XD

Cioè ma la sfiga mi ha cullata sin da piccola? *_* Ho provato a chiedere ad un mio amico, e a lui non l'ha mai fatto. XD

Se ho l'unico cd Buggato lo porto come strumento di analisi °___° :ahno:

Ora ho preso in prestito il gioco dal mio oramai strematissimo amico, e quel pezzo lo supero, sulla copia che ho io No , c'è o l'interruttore inesistente o il muro dove sulla mappa segna la via.

Mi è sorto il dubbio Bug perchè quel muro sbrilluccica, trema quasi l'immagine, e avevo riscontrato una cosa simile in un'altro gioco, che ho sistemato poi non so con quale miracolo. :hop:

Senza parole............. °__° :nono:

#5 Guest_Blossom_Flower _*

Guest_Blossom_Flower _*
  • Ospiti

Inviato 02 January 2009 - 02:19

In realtà è nuovo di negozio.... °_°

Comincio ad avere paura di quel gioco.. O_O

#6 Guest_Clash² _*

Guest_Clash² _*
  • Ospiti

Inviato 02 January 2009 - 03:39

CITAZIONE
Comincio ad avere paura di quel gioco.. O_O

Scappa :sisi:

Jimi_Hendrix_1967



#7 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 05 January 2009 - 07:52

prova cosi:
allora.... -_-
entra nelle miniere e poi vai sempre avanti....poi gira a sinistra e poi avanti........gira a sinistra nella seconda curva......e poi vai avanti......alla fine ti accorgi che il cancello ce lai a destra e tu sei dall'altra parte....(quel cancello lo puoi aprire solo se ci ritorni la seconda volta).....XD se non hai capito niente dimmelo......XD

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#8 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2009 - 03:25

nn so, nn ho avuto problemi, però un mio amico nn poteva aprire la porta di chaos il reincarnato, anche con tutti i pezzi della medaglia.
A me però è successa una cosa, ero nel Grande Cristallo quando sono apparsi dei mostri, dopo averli sconfitti sono apparsi ancora, ma neri e quasi invisibili, io nn li potevo attaccare e nemmeno loro, ma il bello è che se io tentavo di passarci attraverso nn potevo, come se ci fosse stato il mostro vero, capito???
Moooooooooooooolto strano!!!!!!!!!!!!