web analytics

Vai al contenuto


CC=le meraviglie


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Guest_patrick stella _*

Guest_patrick stella _*
  • Ospiti

Inviato 24 November 2008 - 21:42

qualcuno di voi ha trovato le 7 meraviglie di nibherlin???io la 1 e la 3 voi??? :bastone:

#2 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 25 November 2008 - 02:24

Ne ho trovata qualcuna, ma per ora ricordo solo la materia Fenice. e_e


It's been a long time coming... Almost there.



#3 Guest_patrick stella _*

Guest_patrick stella _*
  • Ospiti

Inviato 25 November 2008 - 05:16

anchio quella la 3 e un pezzo d oro che la ottieni distruggendole 3 bombe che sarebbero quei mstri a forma di fiamma he alla fine usano KAMIKAZE la2 la bambina del quadro ma non la trovo

#4 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 25 November 2008 - 21:06

Chiamasi Piros "quelle bombe" :uhm:


syqjrd



#5 Guest_patrick stella _*

Guest_patrick stella _*
  • Ospiti

Inviato 25 November 2008 - 22:14

grazie...ma la 2 i meraviglia???ma ci sono tutte e 7 per davvero???

#6 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 26 November 2008 - 21:23

ti li elenco tutte che faccio prima:

1) Acqua rossa: è possibile scoprire il trucco guardando nel serbatoio nel centro della cittadella dove si trova una materia ke servira per evocare la fenice.


2) Le Bombe: si possono trovare nel bivio per andare al centro per l'estrazione del mako e hanno il viso scuro, basta sconfiggerle una volta per poi portare la notizia al bimbo.


3) Il quadro: per scoprire il trucco bisogna osservare il quadro nella stanza da letto della locanda, uscire dalla stanza stessa, andare al piano terra e seguire il propietario della locanda senza farsi notare, per poi scoprire che è il tizio stesso a voltare il quadro per prendere i soldi.



4) Cassaforte nel casale Shin-ra:

1^ cifra: conoscenza straripante, bisogna guardare nel buco della serratura al primo piano e contare i ripiani della libraria con la fila di libri completamente piena.
2^ cifra: facce sgradite, bisogna guardare nella serratura del piano terra e contare i mostri ke appaiono e scompaiono nello stesso punto.
3^ cifra: dolci ricordi di casa, bisogna contare la somma delle accidenmele e i barattoli di bonora bianche che si vedono dalla serratura della porta al primo piano.
4^ cifra: riposarsi su 4 zampe, contare le sedie visibili della serratura al piano terra

Per me la cifra è 4793 tuttavia questa parte dovrebbe essere casuale ei valori potrebbero cambiare da partita a partita.

5) I lamenti provenienti dalla grotta sotto la ville shinra: entrare nelle porte all'interno della grotta (mi raccomando controllate solo quelle laterali, non quella grande centrale) e aprire una bara all interno della quale si trova un tizio che dorme, poi tornate dal bimbo a riferire.

6) Pezzo di storia nel quale Sephiroth brucia la citta: il nostro compito è salvare la madre del bimbo ke si trova all interno della casa, il tesoro tra le fiamme è appunto la madre (commovente).

7) Il villaggio in se: lo dice il bimbo in una e-mail, l'e-mail arrivera andando avanti nella storia quindi non preoccuparti.


spero che ti sono stato di aiuto......

Edited by -Fran- - 30/11/2008, 22:44

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#7 Guest_patrick stella _*

Guest_patrick stella _*
  • Ospiti

Inviato 26 November 2008 - 22:42

si molto solo che impazientemente sono andato avanti e non le ho trovate tutte...cosa c era di bello prendendo le meraviglie???

#8 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 26 November 2008 - 23:02

sbloccavi nuove missione secondarie.....

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#9 Guest_patrick stella _*

Guest_patrick stella _*
  • Ospiti

Inviato 26 November 2008 - 23:46

noooooooo cavolo

#10 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 01 December 2008 - 05:45

CITAZIONE (~Seph«™ @ 30/11/2008, 20:33)
CITAZIONE (Tidus-X @ 26/11/2008, 14:23)
6) Pezzo di storia nel quale Sephirot brucia la citta: il nostro compito è salvare la madre del bimbo ke si trova all interno della casa, il tesoro tra le fiamme è appunto la madre (commovente).

vi prego mettete la H T.T
comunque grazie, io non ho CC ma un mio amico si, gli segnalerò il topic :sese:

Fatto. :sasa:


It's been a long time coming... Almost there.



#11 Guest_patrick stella _*

Guest_patrick stella _*
  • Ospiti

Inviato 06 December 2008 - 22:12

scusate non ho capito di cosa state parlando