NxC GalleryVediamo un pò se miglioro...
Iniziato da
Guest_Necroxys.
_*
, 26 Aug 2008 19:39
214 risposte a questa discussione
Guest_RikuSide
_*
Inviato 19 October 2008 - 20:48
CITAZIONE (Necrøxys™ @ 19/10/2008, 15:11)
CITAZIONE (RikuSide @ 19/10/2008, 15:06)
Il font non mi piace ma la colorizzazione è fantastica
Grazie ^^...Eh lo so..il problema è il Font...appena ne trovo uno migliore lo cambio subito...

Anche io sto andando in cerca di font...ma i più belli sono a pagamento, e non voglio spendere 30 euro tipo per un font!!
Il fatto è che questi font sono fatti troppo male con i pixel, anche quelli gratis che sto utilizzando io...Devil Game e Black ne hanno degli belli, quelli di black però in genere servono solo se vuoi scrivere in grande...mentre invece per quelli piccoli devil ne ha molti di belli
XD
Guest_Necroxys.
_*
Inviato 19 October 2008 - 21:27
CITAZIONE (RikuSide @ 19/10/2008, 15:48)
CITAZIONE (Necrøxys™ @ 19/10/2008, 15:11)
Grazie ^^...Eh lo so..il problema è il Font...appena ne trovo uno migliore lo cambio subito...

Anche io sto andando in cerca di font...ma i più belli sono a pagamento, e non voglio spendere 30 euro tipo per un font!!
Il fatto è che questi font sono fatti troppo male con i pixel, anche quelli gratis che sto utilizzando io...Devil Game e Black ne hanno degli belli, quelli di black però in genere servono solo se vuoi scrivere in grande...mentre invece per quelli piccoli devil ne ha molti di belli
XD
Vediamo un pò che si può fare...

Guest_daydaymare <3
_*
Inviato 19 October 2008 - 22:23
CITAZIONE
XD
XD
i font migliori sono i predefiniti o_o
e ce ne sono di bellissimi free to use, io in 10 mesi di grafica non ho mai sentito bisogno di comprare un font XD