Sfida icon - Day vs Lux
#24 Guest_daydaymare <3 _*
Inviato 02 October 2008 - 21:19
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
scommettiamo che ha più livelli quell'icon che tuuuuuuuuutti i tuoi lavori messi insieme?
dai, mi metto a lavorare per l'icon, potevam scegliere un giudice però.
#25 Guest_RikuSide _*
Inviato 02 October 2008 - 21:34
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
scommettiamo che ha più livelli quell'icon che tuuuuuuuuutti i tuoi lavori messi insieme?
dai, mi metto a lavorare per l'icon, potevam scegliere un giudice però.
Possono esserci quanti livelli vuoi tu ma peccato che ho visto un img uguale a quella sul web...per curiosità, quanti livelli c'ha? io ho iniziato a graficare da due settimane e le ultime img sono di 12 livelli ciascuna...asd
cmq lo ripeto sec me è meglio quella di Luxis
#28 Guest_I Log You! _*
Inviato 02 October 2008 - 21:47
"A volte un'epoca può produrre delle circostanze tali da permettere alla nostra determinazione di cambiare il mondo in cui viviamo."
.............
FUSIONEE
*un vero amico non mi ricatterebbe sisi
Hawke scrive (22:12:31):
*trovato qualcosa con cui ricattarti sisi
"Sei una parola che fa rima con sottana!"
"Ti ho portato un regalo, è un coltello, va applicato abbondantemente sulla giugulare fino a che non si ottiene l'effetto desiderato."
"L'alunno P. continua insistentemente ad ESISTERE nonostante i vari rimproveri."
Ficcami una pistola nel naso e spara finché non mi passa il raffreddore
"Persona cattiva che non sei altro."
Le fatiche valgono la metà per il tornaconto, contano il doppio per generosità
"L'umiltà non è davvero umiltà se non sei così bravo da essere umile."
xXXx
#32 Guest_|Kuja _*
Inviato 03 October 2008 - 02:19
ma nn sono darkside cmq
ma rikuside XDD
Burning ti giuro non sono daltonico ma l'ho vista davvero
se mi ricordo il sito la posto
Su non diciamo cazzate alessio non ripperà mai.