web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Nomura annuncia un video di riepilogo della storia di Kingdom Hearts

kingdom hearts III Nomura Intervista

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 RazielKR

RazielKR

    Dream Eater

  • Moderatori
  • 82 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 16:54

Arriverà a breve e Chirity vestirà i panni del narratore.Durante l'intervista a Nomura di GNN.com, avvenuta all'E3 2018, è stato confermato l'arrivo di un video che ricapitolerà la saga di Kingdom Hearts. Il video verrà pubblicato entro fine mese e sarà anche presente in Kingdom Hearts III:

GNN.com: Per coloro che non hanno potuto giocare i capitoli precedenti sarà difficile capire gli eventi narrati in Kingdom Hearts III?

Nomura: Abbiamo già creato un video riepilogo per tutti quelli che non conoscono la storia dei vecchi giochi in modo da poter conoscere le vicende che precedono quelle del gioco. Il doppiaggio giapponese è completo ed il video sarà pubblicato il mese prossimo e non verrà soltanto rilasciato sul sito ufficiale ma sarà incluso in Kingdom Hearts III. Dato che la storia da raccontare è lunga e complessa il video potrebbe avere una durata di qualche ora.


Immagine inserita

Nomura ha anche confermato durante un'intervista a Famitsu che il narratore del video sarà Chirity:

Nomura: Ci sono molti rapporti tra personaggi e vicende da dover narrare. Se ci soffermassimo a spiegare tutto in Kingdom Hearts III la storia non andrebbe avanti. Abbiamo così creato il video che sarà presente sul sito ufficiale per coloro che vorranno approfondire. La storia si svolgerà in 5 episodi e sarà raccontata da Chirity in modo che sia più facile da capire.


Clicca qui per vedere l'articolo



Anche taggato con kingdom hearts III, Nomura, Intervista