web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Game Informer intervista Nomura: DLC, Ratatouille e le reazioni su Aqua

KH3 Intervista Nomura

  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Zahk

Zahk

    Nessuno

  • Staff in prova
  • 32 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 11:46

Durante un'intervista di Kimberley Wallace, editor della rivista Game Informer, Tetsuya Nomura parla di DLC, di Ratatouille e della recente rivelazione di Aqua.

Di seguito, l'estratto dell'intervista.

In relazione all'eventuale apparizione di personaggi di Final Fantasy nei prossimi trailer di KINGDOM HEARTS III:
Nomura: "Non posso davvero dire nulla di personaggi che non sono ancora stati annunciati o mostrati... Non sento la necessità di introdurli come avevo fatto in passato. Tuttavia, vi consiglio di attendere maggiori informazioni in futuro, sarà grandioso."

 

Il ruolo di Ratatouille in KINGDOM HEARTS III
Nomura ci ha dato qualche chiarimento riguardo Ratatouille, affermando che si tratta di un "mini gioco". L'obiettivo è quello di cercare vari ingredienti sparsi per tutta l'avventura e di portarli a Remy.

 

In relazione alla scena di Aqua:
Nomura: "Sono rimasto sorpreso dalla reazione della gente vedendo Aqua cedere all'oscurità. Ci saranno altre sorprese, anche molto più grandi di quella. Mi chiedo, a questo punto, se i fan le prenderanno bene ."

 

Riguardo i livelli della Gummiship
Nomura: "Avremo nuove feature con la Gummiship, ma non le abbiamo ancora rivelate. Con ciò che avete visto nel trailer di ieri avete semplicemente avuto conferma del fatto che la Gummiship è tornata."

 

In relazione a eventuali, ulteriori personaggi giocabili
Nomura: "Ci saranno delle volte nel gioco in cui potrete controllare personaggi diversi da Sora, ma non vi dirò ancora chi."

 

Immagine inserita

 

 

Nomura ha inoltre parlato della possibilità dei DLC per KINGDOM HEARTS III.

 

"Voglio analizzare l'opportunità di aggiungere DLC dopo il lancio del gioco, ma non è stato deciso ancora nulla... E non credo proprio di rilasciare mai qualcosa come un season pass, perché non mi piace molto come sistema.
Voglio che la gente continui a divertirsi a giocare a KINGDOM HEARTS III, anche dopo il rilascio ufficiale... Voglio creare qualcosa che i fan apprezzeranno anche dopo il rilascio del gioco."

 

Immagine inserita

 

È stato chiesto a Nomura quali mondi di KINGDOM HEARTS III rimangono dall'essere rivelati. Ci ha assicurato che Big Hero 6 ci sarà, anche se non si è ancora visto nulla di gameplay. Ha inoltre confermato che faranno ritorno mondi già visti negli altri giochi, assieme ad altri totalmente nuovi.

 

Ha parlato inoltre del mondo dei Pirati dei Caraibi che ha fatto il suo ritorno in KINGDOM HEARTS III.

 

"Per KINGDOM HEARTS III volevo ricreare almeno un live-action movie... Questo perché è il primo titolo sulla console di nuova generazione e volevamo testare i nostri limiti. Volevamo vedere quale livello di "realismo" saremmo riusciti a ricreare in questo mondo.

 

Immagine inserita

 

KINGDOM HEARTS III è atteso il 29 gennaio su PlayStation 4 e XBOX One.


Clicca qui per vedere l'articolo

#2 kuromajutsu

kuromajutsu

    Heartless

  • Utenti
  • 2 messaggi
  • ProvenienzaCastellammare Di Stabia (provincia di Napoli)

Inviato 13 June 2018 - 12:38

uhm, ho l'impressione che se da una parte ci saranno personaggi giocabili oltre a Sora, questi non avranno un sistema di evoluzione come il suo (avanzamenti di livello, esplorazione, minigiochi ecc.), e saranno controllabili per missioni/battaglie molto limitate...Spero in una Kairi giocabile, ma mi sembra improbabile....

I personaggi di Final fantasy sono fondamentali per questo capitolo finale: devono esserci...Nomura sembra molto svogliato all'idea di inserirli, ma non li ha ancora smentiti del tutto...staremo a vedere...





Anche taggato con KH3, Intervista, Nomura